Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2010, 22:33   #3901
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
se qualcuno vuole aggiungere anche me ... dkp3ga .. (credo... )
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 22:43   #3902
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
questo gioco poco sponsorizzato da tre piste a molti must-buy.
trama,scenografia,gameplay articolato e diversificato,level design artistico ispiritassimo e una formidabile caraterizazzione dei personaggi elevano questa opera digitale molto dark come una delle migliori pruduzioni videoludiche di questi ultimi anni.tutto imho.

Ultima modifica di maggiore scia : 21-02-2010 alle 22:46.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 22:45   #3903
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
tutto imho.
A distanza di mesi dall'uscita, non ricordo nessuno che l'abbia giocato e che la pensi diversamente.
Old 21-02-2010, 22:55   #3904
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
A distanza di mesi dall'uscita, non ricordo nessuno che l'abbia giocato e che la pensi diversamente.
Altro che tutto imho... Lo dicono tutti!

A parte quelli che odiano PhysX ovviamente...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 23:01   #3905
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Altro che tutto imho... Lo dicono tutti!

A parte quelli che odiano PhysX ovviamente...
poveri sciocchi.... ahah
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 23:53   #3906
maggiore scia
Senior Member

dal punto di vista della fisica via gpu alias PhysX,questo giocone è poco ottimizzato.imho
in Mirror's Edge veniva simulato il vapore!!!!...le particelle del vapore acqueo.strabiliante.
questo gioco cosa simula da questo punto di vista?...le cazzatine e pesano pure come un mattone.

ps
non dico questo perchè il mio g92 non c'è la fa....ma la simulazione fisica credibile applicata a livello ambientale è ben altra cosa....
Old 21-02-2010, 23:55   #3907
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Beh, qui ci sono bandiere, fogli e foglie svolazzanti ed anche il vapore e la nebbia...

Una GTX260 se la cava abbastanza bene, tranne in pochi frangenti.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 22-02-2010, 00:03   #3908
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi

edit: qual'e il tuo gamertag magari ti aggiungo
Quello GfW è Gaxel... chiaramente

Comunque, ho completato anche le sfide dell'Enigmista, mi manca l'ultima (quello non segnato) sul fantasma di Arkham e le sfide... 'na lotta :ssd:
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 00:06   #3909
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ci sono anche le piastrelle che si rompono quando ci sbatti sopra gli sgherri di Joker. E se hai visto le scene dello Spaventapasseri, concorderai che viene fatto un uso egregio della fisica.
Old 22-02-2010, 09:10   #3910
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ci sono anche le piastrelle che si rompono quando ci sbatti sopra gli sgherri di Joker. E se hai visto le scene dello Spaventapasseri, concorderai che viene fatto un uso egregio della fisica.
Giusto, e concordo!
Old 22-02-2010, 13:20   #3911
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello GfW è Gaxel... chiaramente

Comunque, ho completato anche le sfide dell'Enigmista, mi manca l'ultima (quello non segnato) sul fantasma di Arkham e le sfide... 'na lotta :ssd:
ok tx appena metto su qualche gioco GFWL ti aggiungo, ora ho disinstallato tutto non so come accedere al client.

P.S. ora ti aspettano le sfide ardua lotta ma alla fine bella soddisfazione.
Old 22-02-2010, 13:25   #3912
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ok tx appena metto su qualche gioco GFWL ti aggiungo, ora ho disinstallato tutto non so come accedere al client.

P.S. ora ti aspettano le sfide ardua lotta ma alla fine bella soddisfazione.
Eh già... ora mi farò qualche sfida ogni tanto, alternandolo ad altri giochi... il gameplay mi è piacuto davvero tanto, ma non ho sfruttato in toto i gadgets e le combo... con le sfide dovrei "assaporarlo" in tutti i suoi aspetti.
Old 22-02-2010, 13:32   #3913
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Eh già... ora mi farò qualche sfida ogni tanto, alternandolo ad altri giochi... il gameplay mi è piacuto davvero tanto, ma non ho sfruttato in toto i gadgets e le combo... con le sfide dovrei "assaporarlo" in tutti i suoi aspetti.
Col tempo imparerai a fare combo che neanche sapevi esistessero
Saranno anche un po' ripetitive e all'inizio un filino frustranti, ma personalmente anche le sfide mi hanno appassionato non poco
Old 22-02-2010, 13:38   #3914
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Il sistema di combo e' molto elaborato e complesso - se hai tempo, leggi questa Combat Mechanics FAQ e allenati sulle sfide di base - c'e' una differenza enorme tra il conoscere le "regole" e il menare colpi (quasi) a casaccio
Old 22-02-2010, 20:27   #3915
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Beh, qui ci sono bandiere, fogli e foglie svolazzanti ed anche il vapore e la nebbia...

Una GTX260 se la cava abbastanza bene, tranne in pochi frangenti.
notevole.
...anche il vapore,tipo quello mirabile di Mirror's Edge?
Old 22-02-2010, 21:15   #3916
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

ragazzi aiutatemi ho un problema

Premetto che in modalità storia l'ho già finito, era un pò che nn ci giocavo e adesso- se sono collegato con la chiavetta Tim ad internet - nn parte più.
Solo se stacco la chiavetta parte, ma nn posso fare le sfide .

Qlc sa se bisogna settare qlsosa per farlo partire con le chiavette usb per internet?

Grazie
Old 22-02-2010, 21:16   #3917
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

ragazzi ho finito il gioco e mi manca solo una dentiera per finire i quesiti dell'enigmista. Se lo trovo succede qualcosa (tipo una variante del finale, lo vado a prendere a casa, ecc...) o non vale la pena sbattermi e posso cancellare il gioco?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:37   #3918
fidokman90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
ragazzi ho finito il gioco e mi manca solo una dentiera per finire i quesiti dell'enigmista. Se lo trovo succede qualcosa (tipo una variante del finale, lo vado a prendere a casa, ecc...) o non vale la pena sbattermi e posso cancellare il gioco?
hai visto se hai rimasto qualche dentiera nel secondo piano dell'ufficio del direttore??
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron
fidokman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:49   #3919
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

no mi manca una sola dentiera nella zona di arkham est, ma trovarla sarà un'impresa per questo sto chiedendo se trovandola sblocco qualcosa.
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 22:11   #3920
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
no mi manca una sola dentiera nella zona di arkham est, ma trovarla sarà un'impresa per questo sto chiedendo se trovandola sblocco qualcosa.
Guarda sulle torri (dove ci stanno i cecchini), anche a me me ne mancava una lì.
Non si sblocca nulla comunque, mi sembra, ma si arriva a completare tutte le sfide dell'Enigmista.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian