Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2010, 23:13   #3561
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
a me da problemi di luminosità con i nuovi driver anche a voi??? :/(
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 23:20   #3562
dj_andrea
Senior Member

che p... me ne sono accorto ora ho un pixel verde bruciato

solo con schermo nero si vede
Old 20-02-2010, 23:36   #3563
dj_andrea
Senior Member

Totale 1.777,99 €

Intel® Core™ i7 Processor 820QM (1.73Ghz, 8MB cache)
Geniune Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
Microsoft® Works 9.0, italiano
2 years Collect & Return + Accidental Damage
McAfee® Security Centre - 15 Month Protection - Italian
Black Leather back cover : 16" (inch) Truelife 1080p Full HD RGBLED Edge to Edge Display (Enhanced c
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
500GB (5400RPM) Serial ATA Hard Drive
Unità ottica Blu-Ray RW interna (lettura e scrittura Blu-Ray, DVD e CD) con software
9-cell 85Whr Lithium Ion battery
1GB ATI® Radeon™ HD 4670 graphics card
Nessun sintonizzatore TV integrato
Computrace LoJack per notebook, 1 anno di licenza inclusa con il PC
Accessori
No Carry Case
Modulo Bluetooth Dell Wireless 370, europeo
Dell Wireless 1520 (802.11n) Half Mini Card
Servizi e Software
No DataSafe Online Backup 2GB (Direct)

troppo ma sarebbe perfetto

sono 400 euro in + ma ha tutto alternative?

oppure mi faccio rimborsare e mi ricompro questo sony
Old 20-02-2010, 23:59   #3564
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
troppo ma sarebbe perfetto

sono 400 euro in + ma ha tutto alternative?

oppure mi faccio rimborsare e mi ricompro questo sony
A parte il 5400 rpm con quel processore che è quasi una bestemmia, con il notebook che ci faresti da dover avere una simile carrozzeria?

Il tuo sony cos'ha che non va? Il pixel appena scoperto?
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 00:00   #3565
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
A parte il 5400 rpm con quel processore che è quasi una bestemmia, con il notebook che ci faresti da dover avere una simile carrozzeria?

Il tuo sony cos'ha che non va? Il pixel appena scoperto?
sennò opto per l'i5 il problema ora e trovare uno col lettore blu ray
si

Ultima modifica di dj_andrea : 21-02-2010 alle 00:03.
Old 21-02-2010, 07:57   #3566
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alastor90 Guarda i messaggi
Consigliate di formattarlo e di installare una ISO di Windows 7 presa da eMule? In modo da non avere quel mare di programmi Sony preinstallati (come l'inutile barra Vaio Gate)...si guadagna in prestazioni/leggerezza/velocità così facendo?
Ti rispondo perchè il tuo intervento fa capire come è bella la diversità. Dopo quindici minuti dal primo sguardo sommario dopo l'acquisto, ho formattato tutto ed installato un bel windows 7, pulito pulito.
Questa operazione non è difficile, ma richiede un minimo di pratica, come ho già detto mi pare opportuna perchè è assurdo tenersi qualche giga di programmi che non sei solito usare e d'altra parte la loro disinstallazione sarebbe comunque un'operazione noiosa che in ogni caso lascia tracce inevitabili in windows e nel suo registro.
Ma, guarda un pò, una volta reinstallato win 7 e procurato facilmente alcuni driver, mi son messo alla ricerca di vaio gate, una dock che mi ha subito colpito positivamente per la sua eleganza, semplicità e sopratutto per un impegno di memoria pressocchè inesistente rispetto alle concorrenti.
Chiaro che però, sarà il tuo caso, anche vaio gate può considerarsi inutile per chi non faccia uso di dock. Ciao
Old 21-02-2010, 10:24   #3567
Taxxy
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ragazzi, io ho preso questa versione, la :vpcf11a4e

ma non ho ancora capito se ha il lettore blu-ray e se è ci posso giocare agli ultimi giochi al max dei dettagli o se ho buttato solo soldi per via della scheda grafica.
AMD Athlon II x3 440 3.0 Ghz ; GigaByte MA77OT-UD3 ; Lc Power 550W Silent Giant ;PoV 8800GTS ;NEC Optiarc DVD RW AD-7173A ; LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N ; HD 1Tb SATAII;2GB RAM DDR3; Monitor Samsung SM226BW Widescreen 1650x1080.
Taxxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:40   #3568
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Taxxy Guarda i messaggi

ma non ho ancora capito se ha il lettore blu-ray e se è ci posso giocare agli ultimi giochi al max dei dettagli o se ho buttato solo soldi per via della scheda grafica.
Scusa l'hai comprato e non sai se ha o meno il lettore bd? perchè non hai chiesto?
Old 21-02-2010, 11:21   #3569
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Scusa l'hai comprato e non sai se ha o meno il lettore bd? perchè non hai chiesto?
Se vuoi giocare agli ultimi giochi ai dettagli max devi aspettare questo modello!
http://www.pixmania.com/fr/fr/437645...jh-ty009v.html

Per quanto riguarda il BRD concordo sul fatto che non si può comprare un notebook senza sapere neppure se ha il blue-ray cmq dovrebbe avere il marchio da qualche parte ben visibile! Se non lo vedi... trai le dovute conclusioni!
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 11:23   #3570
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
tanto è pieno di schifezze, io ci ho tirato fuori solo il roxio, il corel dvd, i driver del touchpad e il software della telecamera.
q8

Quote:
Originariamente inviato da Berlusca Guarda i messaggi
Ma, guarda un pò, una volta reinstallato win 7 e procurato facilmente alcuni driver, mi son messo alla ricerca di vaio gate, una dock che mi ha subito colpito positivamente per la sua eleganza, semplicità e sopratutto per un impegno di memoria pressocchè inesistente rispetto alle concorrenti.
Chiaro che però, sarà il tuo caso, anche vaio gate può considerarsi inutile per chi non faccia uso di dock. Ciao
Anche io sono del partito che la trova noiosa, ogni volta che andavo 'in zona' col cursore invece di farmi fare quello che stavo facendo veniva fuori... allora l'ho nascosta... e allora non me ne facevo nulla... il 'mondo è bello perchè e avariato'
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 11:26   #3571
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:

ma scusa se clicchi la cartella computer non vedi cos'hai?

per gli altri cercare vpcf11a4e con goooooogle è troppo complicato?

io so già cos'hai, tu?
Old 21-02-2010, 11:28   #3572
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berlusca Guarda i messaggi
Io non ho il dvd di ripristino, questo risiede in apposita partizione nascosta. Dove trovo quel link, non lo vedo? E pensa che mi hanno risposto anche per email! Non so se + ignoranti od arroganti. Ciao
dovevi farlo appena l avevi acceso la prima volta
ora se vuoi recuperarli devi ripristinare dalla partizione di ripristino dell hd e farli una volta piallato tutto

Quote:
Consigliate di formattarlo e di installare una ISO di Windows 7 presa da eMule? In modo da non avere quel mare di programmi Sony preinstallati (come l'inutile barra Vaio Gate)...si guadagna in prestazioni/leggerezza/velocità così facendo?
c'è il link in prima pagina se vuoi piallare con tutto spiegato

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Guarda che la porta eSATA è anche USB, quindi le porte USB in totale sono 3!!
Per quanto riguarda le casse, io non ho mai visto, né sentito un notebook con un audio decente. L'unica cosa che cambia è il volume del suono e quanto distorce, ma l'effetto 'radietta' è sempre onnipresente, essendo che sono pur sempre dei piccoli tweeter, incapaci quindi di riprodurre frequenze medie e basse. Anche io ho avuto diversi Toshiba con casse Harman Kardon, e, pur sentendosi un pelino meglio rispetto ad altre, l'effetto radietta ce l'hanno ugualmente.
sarà ma da questo sony al dell 9400 c'è un abisso, come del resto c'è un abisso dal dell 9400 alle casse da 2000 euro che ho in studio. Anche se chiamarli subwoofer è un po' un eresia pero' i protatili con il minisub suonano decisamente meglio. hanno il taglio intorno ai 100 hertz.

Quote:
Mi suggerite un programma per masterizzare CD/DVD/Blu-ray freeware che possa competere con Nero? Perchè Nero 7 non è compatibile con Windows 7 vero?
Roxio easy cd creator è in bundle con il tuo sony e fa più o meno tutto quello che ti serve.
sennò free c'è imgburn...

Ultima modifica di t1g3m4n : 21-02-2010 alle 11:44.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 11:41   #3573
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Città: Pesaro (PU)
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
ma scusa se clicchi la cartella computer non vedi cos'hai?

per gli altri cercare vpcf11a4e con goooooogle è troppo complicato?

io so già cos'hai, tu?
Me2
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:11   #3574
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
dovevi farlo appena l avevi acceso la prima volta
ora se vuoi recuperarli devi ripristinare dalla partizione di ripristino dell hd e farli una volta piallato tutto
magari dico una fesseria

non è la stessa cosa farli subito o dopo un po'? nel senso io credo che quando li fai vai a copiare proprio la partizione di ripristino e quindi è indifferente quando si fanno.

nota 1 questa è solo una mia supposizione, come credevo funzionasse la cosa assolutamente non supportata da dati concreti.

nota 2 se anche fosse vero non penso valga la pena aspettare a farli perchè se nel mentre noi aspettiamo ci si fuma l'HD siamo ciulati io li ho fatti subito.

quanlcuno ha certezze in merito?
Old 21-02-2010, 12:25   #3575
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Mi suggerite un programma per masterizzare CD/DVD/Blu-ray freeware che possa competere con Nero? Perchè Nero 7 non è compatibile con Windows 7 vero?
Prova CDBurnerXP, fa anche i cd audio senza pausa fra le tracce e se non usi funzioni troppo avanzate compete tranquillamente con Nero.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:59   #3576
dj_andrea
Senior Member

voi che mi consigliate di farmelo cambiare
o di cambiare prodotto??? non saprei alla fine gira e rigira come qualità prezzo siamo li sembra meglio sto sony con 1300 hai tutto
Old 21-02-2010, 13:28   #3577
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi solo una semplice domanda, ho letto tutto il forum, ma magari mi sarà sfuggito e chiedo venia x questo...

qualcuno di voi lo ha ordinato da sonystyle e pagato con bonifico?
in quanto tempo l'ha ricevuto?

grazie dell'aiuto, all call center ed in chat non sono molto esaustivi su questo, poiche dicono che dipende dal giappone
Old 21-02-2010, 13:31   #3578
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
magari dico una fesseria

non è la stessa cosa farli subito o dopo un po'? nel senso io credo che quando li fai vai a copiare proprio la partizione di ripristino e quindi è indifferente quando si fanno.

nota 1 questa è solo una mia supposizione, come credevo funzionasse la cosa assolutamente non supportata da dati concreti.

nota 2 se anche fosse vero non penso valga la pena aspettare a farli perchè se nel mentre noi aspettiamo ci si fuma l'HD siamo ciulati io li ho fatti subito.

quanlcuno ha certezze in merito?
si ma lui ha già formattato e messo win7 liscio
Old 21-02-2010, 13:48   #3579
dj_andrea
Senior Member

Intel Core i5-430M 2.26GHz, RAM 4096MB, HD 640GB, DVD Dual DL, ATI HD5470 512MBi, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.6'' CineCrystal

629 e un offerta quasi quasi mi butto su questo
e meno della metà eppure e un i5 cmq
Old 21-02-2010, 14:15   #3580
antataz
Senior Member

Quote:
q8

Anche io sono del partito che la trova noiosa, ogni volta che andavo 'in zona' col cursore invece di farmi fare quello che stavo facendo veniva fuori... allora l'ho nascosta... e allora non me ne facevo nulla... il 'mondo è bello perchè e avariato'
Scusami ilfuca , una gentilezza , non so come si nasconde la vaio gate di cui parli , vorrei farlo anche io , ma da utente ignorante non conosco la procedura, me la potresti dire per favore.
Grazie 1000 .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian