|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
quale router wireless prendere?
ciao, sono un nuovo iscritto. mi chiamo michele da udine.
volevo porvi una domanda sto per attivare una adsl 20 mb con telecom e non ho richiest il loro modem.. (3 euro al mese azz) ora devo comprare un modem-router adsl 2 + allora il modem in questione deve sostenere la adsl 20 mb e 1 mb upload anche di + se è possibile per il modem. deve reggere bene e piantarsi poco. dovrò collegarci 1 ps3 1 xbox 360 3 pc. deve avere virtual server ecc ecc e un buon wireless. e reggere bene i prog p2. un mio vicino ha adsl 20 mb sempre telecom modello modem wave adsl 2 + il modem segna connessione a 16 mb. (siamo distanti dalla centrale 2 km) però quando scarica es: usa relase debian non va oltre i 1,6 mb. può dipendere da quel router che ha lui? per cui scarterei il wave adsl 2+ cosa mi consigliate voi esperti? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
compra su ebay un router di alice: spendi poco e funziona perfettamente con la tua linea.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, grazie terrò in considerazione
di questo modello che ne pensate? belkin F5D8236-4 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in generale non mi piace la marca belkin,a quei prezzi esiste di meglio.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma che modello dovrei prendere di modem alice? c'è ne sono troppi su ebay...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gate 2plus
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
utilizzate il thread in sticky
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
*
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.