|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vorrei Provare Planescape
Qualcuno sa bene quali mod e patch mi conviene mettere? oltre ovviamente quello dell'alta risoluzione. |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Eccellente scelta cmq!
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
Avevo visto una patch che correggeva più di 200 bug e righe di dialogo,ma sicuramente andrà in conflitto con la traduzione. |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
Che patch è per curiosità?
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
http://www.shsforums.net/index.php?a...s&showfile=647 e sopratutto questa
http://www.shsforums.net/index.php?a...s&showfile=648 Ultima modifica di XFormula1 : 18-01-2010 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, quando posso ci do un'occiata (da qui me lo blocca). Cmq sicuramente non conosco, all'epoca ci giocai liscio in lingua originale!
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi qualche gioco sulla falsariga di Gothic e Oblivion? Ormai ne ho provati un po' e non ce n'è uno che mi abbia "preso" realmente. Gli ultimi tentativi sono stati Two Worlds (deludente) e Risen (bello, seguito spirituale di Gothic 2 ma ridicolmente corto e fin troppo più facile! L'ho finito in un paio di settimane, là dove Gothic 2 mi ha impegnato un mese e mezzo e Oblivion + espansioni oltre i due mesi!).
Non so più dove sbattere la testa Un'alternativa come meccanica di gioco sarebbe quella dei vecchi Might & Magic o di Wizardry 8, quindi party di 4+ personaggi, visuale in prima persona, combattimento a turni, ecc. Direi che a "pelle" non mi piacciono più di tanto i titoli stile Baldur's Gate / Neverwinter Nights (bellissimi, per carità!) con la visuale isometrica e di The Witcher non sopporto proprio il sistema di combattimento... Sono troppo difficile?!
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105801
graziosissimo. e, naturalmente, fallout 3, Mass Effect 1 e l'imminente 2 (se non ami solo il fantasy). tutti splendidi. EDIT: dimenticavo (ingiustamente) questa perla preziosa e nascosta: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=bounty Ultima modifica di F5F9 : 24-01-2010 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
E che mi dite invece di Drakensang e/o Dragon Age Origins? King's Bounty, infine, non è una specie di tributo al primo titolo di New World Computing, quello che ha poi generato la serie Heroes of Might & Magic ?
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
|
|
|
|
|
|
#790 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io lo sto finendo proprio ora (naturalmente: gioco originale) e ho riscontrato un solo problema (mi era andato il pg in "god mode" splendide ambientazioni, trama e sub interessanti. molto "action" senza scadere nell'H&S. un gioco che parte "minimalista" e poi cresce sempre andando avanti. una deliziosa vena autoironica fa da "fil rouge" per tutto il gioco. molto, molto divertente e non troppo facile. assai longevo. ( potresti guardati i trailer sul tutubo per fati un'idea più precisa)Quote:
Drakensang non è male: struttura molto "classica" con party, combat a turni, grafica e ambientazioni discrete. ottimi e originali il sistema di crescita e la gestione dell'inventario. trama principale e sub non originali né molto ispirate. carino, economico: si può fare per king'bounty hai detto bene. sta di fatto che io detesto gli strategici ma questo mi ha letteralmente appassionato. |
||
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
Beh se non ti piacciono più di tanto i titoli stile Baldur's Gate / Neverwinter Nights, lo lascerei stare... Per il resto ci sto giocando adesso e mi sta piacendo.
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Confermo drakesang carino, nulla di innovativo ma godibile.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
Boh, io al max dico che mi sta piacendo abbastanza ma che ovviamente non è al livello di Baldur... Che tipo di cose legate al passato intendi?
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
volevo accingermi all'acquisto di o:
oblivion, oppure, divine divinity ma, stem il secondo non ce l'ha e il primo mi da come titolo: the elder scrolls IV: oblivion game of the year edition, è corretto? vale la pena giocarli anche se datati?
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si: DD2 è delizioso (e costa meno di 40 euri scatolato). magari prova la demo. però non ti aspettare dei "films interattivi come ME2"... |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno di 40 non è mica pochissimo oblivion a 19.99 su steam e lo sto scaricando, l'attesa non è il mio forte la parola goty non stava scritta da nessuna parte, ma per esteso c'era scritto che è comprensivo di un paio di espansioni "The Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition includes Kinghts of the Nine and the Shivering Isles expansions." per DD cercherò la demo certamente grazie edit: G O T Y che stupida! capito
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Sapete consigliarmi un rpg o jrpg giocabile interamente da tastiera o comunque senza grandi interventi svolgibili unicamente con il mouse?
Mi stavo rifacendo tutta la storia della Baldur's Gate Compilation ma riesco a fare tutto tranne a spostarmi decentemente nella mappa iniziando a scrollare a casaccio nelle aree...che mi consigliate? Sempre rimanendo in rpg old school pre 2005 con grafica 2d isometrica e componenti fantasy
|
|
|
#799 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
ma DD2 sta per:
Divinity 2: Ego Draconis? perché altrimenti non riesco a trovarlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

potresti guardati i trailer sul tutubo per fati un'idea più precisa)