Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2010, 18:04   #6661
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Giocato per bene, arrivato a completare il 98% del gioco, e non avendo mai postato ma essendo un accanito fan di tutti i giochi della Bioware e avendoli finit tutti con espansioni annesse dico la mia:

Premetto che per me e' il giocone dell'anno senza ombra di dubbio e do un 10 a tutto tranne ad alcune cose che secondo me possono essere riviste:

1) Poche armature, sia leggere che pesanti ma sopratutto medie, una volta poi presi quei 2/3 set completi che danno bonus non si cambiano piu'

2) Poche armi anche qui, non ho mai avuto indecisione su quale equipaggiare o su che rune metterci sopra, 2 archi decenti nessuna mazza, 1 spadone solo...

3) Arcieri inutili, maghi iper sgravati, forse dovevano equilibrare un po' la cosa

4) Finito di prendere tutto i combattimenti duravano davvero poco, l'arcidemone alla fine l'ho ucciso in meno di 1 minuto senza aiuti, senza maghi d'attacco con Me, Alistar, Leliana e Wynne.....insomma da meta' gioco in poi ho deisamente iniziato a usare meno la tattica andavo e killavo, mi sarei aspettato il contrario!

5) Sistema di quest un po' difficile da consultare avrei preferito che mi dicesse piu' precisamente la posizione dove andare o le rimanenti cose da fare: Esempio trova Tizio, Caio e Sempronio, trovo Tizio e Caio poi per necessita non gioco piu' a DAO per 2 giorni riprendo e la quest mi dice sempre....Trova Tizio, Caio e Sempronio, ok aggiornami il diario, cancellami i primi 2 almeno, posso ricordarmi 500 quest a che punto le ho fatte e dove sono arrivato?

Spero vivamente che Bioware tenga questo gioco come piattaforma base e rilasci DLC a rotta di collo, non mi dispiace affatto l'ambientazione, i background, i luoghi e tutto il resto! Davvero un gran lavoro ben fatto!

Penso sia tutto almeno dico la mia

Byez
hey, hai per caso trovato come utilizzare il minerale ferroso?
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:05   #6662
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Devi avere il DLC Fortezza dei custodi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:10   #6663
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da B4Lu Guarda i messaggi
hey, hai per caso trovato come utilizzare il minerale ferroso?
finisci la fortezza dei custodi e parla con il fabbro...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:55   #6664
B4Lu
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
finisci la fortezza dei custodi e parla con il fabbro...
quale fabbro? o.o
Old 19-02-2010, 14:56   #6665
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
quale fabbro? o.o
Non c'è molta gente li dai....
Cerca un po'...trovalo
Old 19-02-2010, 15:07   #6666
B4Lu
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non c'è molta gente li dai....
Cerca un po'...trovalo
aaah okok, scusate, non avevo notato che avessero piazzato lì la sede degli scambi, finita la missione non li ho più cagati xD
Old 19-02-2010, 15:12   #6667
B4Lu
Member

ah giusto, già che ci sono, il baule del gruppo serve a niente?
Old 19-02-2010, 15:16   #6668
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
ah giusto, già che ci sono, il baule del gruppo serve a niente?
ci puoi mettere gli oggetti che non usi ma che non vuoi vendere
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 15:35   #6669
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
ci puoi mettere gli oggetti che non usi ma che non vuoi vendere
tipo le cose da dare agli alleati.....le puoi tenere li e prenderle tutte alla fine
sarebbe + comodo se fosse all'accampamento...
Old 19-02-2010, 16:18   #6670
B4Lu
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
tipo le cose da dare agli alleati.....le puoi tenere li e prenderle tutte alla fine
sarebbe + comodo se fosse all'accampamento...
ok capito, si in effetti sarebbe più comodo
Old 19-02-2010, 16:44   #6671
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
prendi la digital deluxe da D2D o G2play, risparmi, hai un dlc in più ed è in italiano
Alla fine ho preso la digital deluxe.
La sto scaricando ma ho già delle domande:
Mi è stato dato il codice per scaricarlo da EA manager + 1 codice di sblocco da usare sul sito bioware, ma questo mi sblocca solo l'armatura per ME2. E' corretto? Il resto dei bonus della digital deluxe dove sono? Sono inclusi o ci sono dei codici a parte? o ppure ho fatto io qualche caxxata?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 05:42   #6672
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Come mai a volte succede che non riesco ad aprire degli scrigni da scassinare anche avendo l'abilità al massimo?
Spoiler:
Ad esempio quello a sinistra della scalinata sotto l'urna delle ceneri di Andraste! Dopo aver fatto tutto sono tornato dentro con Leliana che ha l'abilità a 4 e mi dice abilità insufficiente!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 13:46   #6673
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
quali sono le armature più forti del gioco?(DCL esclusi)Io ho la juggernaut e quella di piastre pesanti, ma so che ce ne sono di migliori.
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 15:05   #6674
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Come mai a volte succede che non riesco ad aprire degli scrigni da scassinare anche avendo l'abilità al massimo?
Spoiler:
Ad esempio quello a sinistra della scalinata sotto l'urna delle ceneri di Andraste! Dopo aver fatto tutto sono tornato dentro con Leliana che ha l'abilità a 4 e mi dice abilità insufficiente!
Da quello che so per scassinare devi passare un test basato sull'astuzia, e ogni livello dell'abilità scassinare da un +10 a questa prova.
Il massimo di difficoltà è 70, quindi per scassinare questi forzieri non basta l'abilità al max (che da +40), ma ti serve anche 30 di astuzia
Old 20-02-2010, 15:11   #6675
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Da quello che so per scassinare devi passare un test basato sull'astuzia, e ogni livello dell'abilità scassinare da un +10 a questa prova.
Il massimo di difficoltà è 70, quindi per scassinare questi forzieri non basta l'abilità al max (che da +40), ma ti serve anche 30 di astuzia
Arg...grazie 1000!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 17:54   #6676
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Alla fine ho preso la digital deluxe.
La sto scaricando ma ho già delle domande:
Mi è stato dato il codice per scaricarlo da EA manager + 1 codice di sblocco da usare sul sito bioware, ma questo mi sblocca solo l'armatura per ME2. E' corretto? Il resto dei bonus della digital deluxe dove sono? Sono inclusi o ci sono dei codici a parte? o ppure ho fatto io qualche caxxata?
Questo problema alla fine l'ho risolto, sto scaricando i bonus dopo aver installato il gioco.
Un altra domanda (speriamo che abbia più successo della precedente ). La versione digital deluxe da ea, non si aggiorna da sola, vero? Devo aggiornarla con la patch scaricata dal sito ea, giusto?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
Old 22-02-2010, 11:57   #6677
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ciao a tutti!

Sono andato avanti con la main quest, alla fine ho deciso di

Spoiler:
convincere Zathrian ad annullare la maledizione dei licantropi senza spargimenti di sangue...

Come suono bbbuooooonooo!!!

Ora sono sulle montagne gelide, però prima di incamminarmi per questa nuova località di villeggiatura... ()

Spoiler:
sono stato assalito dagli Shriek nell'accampamento... Non me l'aspettavo, tra l'altro senza poter gestire il party... per fortuna ne sono uscito vivo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 12:21   #6678
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
qualcuno ha la guida startegica ufficiale? voglio sapere se è utile...a fissare la pagina a sfondo bianco delle guide di gamefaqs mi viene da dormire, anche se sono ben fatte...
Ho letto in giro che è ben fatta, sopratutto per la descrizione di come far progredire il proprio personaggio. Il problema è che sembra sia rilegata malissimo, moltissimi utenti dopo poche ore si sono ritrovati le pagine sparse in giro
Old 23-02-2010, 11:06   #6679
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Ho letto in giro che è ben fatta, sopratutto per la descrizione di come far progredire il proprio personaggio. Il problema è che sembra sia rilegata malissimo, moltissimi utenti dopo poche ore si sono ritrovati le pagine sparse in giro
Tipo dispense universitarie...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 11:49   #6680
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Città: nei pressi di Ivrea
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
qualcuno ha la guida startegica ufficiale? voglio sapere se è utile...a fissare la pagina a sfondo bianco delle guide di gamefaqs mi viene da dormire, anche se sono ben fatte...
guida molto ben fatta e nessun problema di rilegatura per fortuna. Vale decisamente i soldi spesi per l'acquisto secondo me

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian