Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2010, 14:22   #1
barone27
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 183
problema 2 schemi + gtx260

ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato un 46" full hd che ho prontamente collegato al pc via hdmi lo schermone^

sia il monitor che il tv sono collegati alla gtx260sp216, il monitor in vga (e a breve dvi) il tv via hdmi.

vorrei usare la modalita clone ma nel momento in cui imposto il 46" in a risoluzione 1920x1080 il monitor pure prende le stesse config ma essendo un 22 a 1680x1050 diviene inutilizzabile..

se faccio la cosa inversa ovvero imposto il monitor da 22" a 1680x1080 il tv va a questultima risoluzione e non sfrutto il fullhd.


in piu non e presente la modalita estesa ma solo single e clone (magari aggiorno i driver)

ma vorrei usare i 2 schermi in modalita clone a 2 ris diverse...come si puo?

grazie anticipatamente a tutti!
barone27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 16:25   #2
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824724

fai sapere se risolvi o no con i nuovi driver...

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 08:59   #3
barone27
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 183
quindi e un problema di driver...
purtroppo sembra che nvidia non abbia rilasciato questa features nei driver!?
provero comunque i nuovi stasera!
barone27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:04   #4
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
quindi e un problema di driver...
purtroppo sembra che nvidia non abbia rilasciato questa features nei driver!?
provero comunque i nuovi stasera!
Ho la tua stessa scheda e a me va tutto bene
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:30   #5
barone27
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 183
cioe puoi avere due monitor in clone, per esempio un tv full hd (via HDMI) e un monitor 22" a 1680x150 via vga e riesci a gestire due risoluzioni diverse??!

come?!?!xD

che driver hai?!

grazie!
barone27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:37   #6
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
cioe puoi avere due monitor in clone, per esempio un tv full hd (via HDMI) e un monitor 22" a 1680x150 via vga e riesci a gestire due risoluzioni diverse??!

come?!?!xD

che driver hai?!

grazie!
Si certo che lo fatto, anzi lo faccio senza problemi, ho una risoluzione per il monitor e una per la tv.
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:40   #7
barone27
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 183
hai un gainward gtx260 sp216?!

come fai?!xD
che driver usi? i miei driver non permettono neanche l'estenzione dello schermo..
barone27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:55   #8
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
hai un gainward gtx260 sp216?!

come fai?!xD
che driver usi? i miei driver non permettono neanche l'estenzione dello schermo..
Ho una palit gtx 260 sp216, adesso non sto vicino al mio pc, comunque appena vado a casa ti mando piu' info
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:57   #9
barone27
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 183
grazie!!!
barone27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 12:19   #10
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
grazie!!!
Allora, ti dico io come faccio.

1 pannello di controllo nvidia
2 in schermo clicca modifica della risoluzione
3 ti esce la seguente scritta
selezionare lo schermo da cambiare.
4 adesso clicca lo schermo che vuoi cambiare impostazioni e imposta per ogni schermo le impostazioni che vuoi.
Fammi sapere
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 12:26   #11
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
I diver sono i seguenti: 196.21 penso che sono gli ultimi usciti.
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 20:09   #12
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
grazie!!!
gentilmente, mi dici se tutto Ok?
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 01:09   #13
barone27
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
Allora, ti dico io come faccio.

1 pannello di controllo nvidia
2 in schermo clicca modifica della risoluzione
3 ti esce la seguente scritta
selezionare lo schermo da cambiare.
4 adesso clicca lo schermo che vuoi cambiare impostazioni e imposta per ogni schermo le impostazioni che vuoi.
Fammi sapere

Eliminati i driver con cliner driver pro, ho installato gli ultimi driver nvidia (196.21)
e seguito il procedimento che ho quotato^!!

Risolto!
barone27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 07:14   #14
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
Eliminati i driver con cliner driver pro, ho installato gli ultimi driver nvidia (196.21)
e seguito il procedimento che ho quotato^!!

Risolto!
Volevo sapere una cosa, ma questa scheda ce l'hai clockata?
se si mi dici a che valori?
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v