Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2010, 22:45   #3401
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da pippo1957 Guarda i messaggi
forse sarebbe meglio l'hp che ha due hd e poi l'estetica è molto bella!!
L'hp è un po' più pesante e ingombrante, ma mi sembre più solido, poi magari è solo un'impressione
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 22:45   #3402
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Perchè l'i7 a 1299 € no???
no perche ha tutto mast blu ray 8 gb di ram schermo premium full hd ecc ecc non vedo perche dovrebbe essere caro ??
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 22:46   #3403
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Infatti perchè online lo si trova (se fosse disponibile) fra le 880 e le 900€... sono sempre 100€ risparmiate ed in più c'è il diritto di recesso se qualcosa non dovesse funzionare
ok 900 va meglio ma 1000 no
Old 18-02-2010, 22:47   #3404
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
L'hp è un po' più pesante e ingombrante, ma mi sembre più solido, poi magari è solo un'impressione
Diciamo che il sony ha in più un processore un filino più veloce, un monitor fullHD e il lettore blue ray. In meno un solo hard disk (da 5400) e un audio sicuramente non all'altezza dell'HP (a quanto dicono altri utenti)

Chi già ha un serie f mi sa dire se è possibile impostare da bios una usb alimentata anche a computer spento (in altri notebook è la porta usb/esata)?

Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 18-02-2010 alle 23:19.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 23:37   #3405
pinok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
no perche ha tutto mast blu ray 8 gb di ram schermo premium full hd ecc ecc non vedo perche dovrebbe essere caro ??
Guarda che quello a 1299 da MW non ha il masterizzatore BR, ma solo il lettore combo e non ha 8 Gb ma 6, non ha 500gb@7200rpm ma solo 320 !
Equiparando un 500gb@5400rpm a un 320gb@7200rpm, la differenza di 300 euro è dovuta a:

- i7 vs i5
- 2Gb Ram
- display premium

niente altro
Old 18-02-2010, 23:48   #3406
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Guarda che quello a 1299 da MW non ha il masterizzatore BR, ma solo il lettore combo e non ha 8 Gb ma 6, non ha 500gb@7200rpm ma solo 320 !
Equiparando un 500gb@5400rpm a un 320gb@7200rpm, la differenza di 300 euro è dovuta a:

- i7 vs i5
- 2Gb Ram
- display premium

niente altro
io online l'ho pagato cosi con tutto

anzi 1272 l'ho pagato praticamente quel modello in negozio costa 1500

VPC-F11Z1E/BI: Intel Core i7-720QM con Tecnologia Intel Turbo Boost, 8 GB DDR3 SDRAM, 500GB HDD (5400 rpm, SATA), Masterizzatore BD-RE Blue-Ray Disc/DVD±RW DL/RAM, VAIO Display Premium 16,4" Full HD (1920x1080) Dual Lamp, NVIDIA GeForce GT 330M (1 GB VRAM dedicati), Webcam integrata, WLAN, Bluetooth, HDMI, Windows 7 Home Premium 64bit, Colore Nero (Premium Black)
Prezzo indicativo € 1499

ho questo ma online sui 1300 si trova quindi e ottimo
Old 19-02-2010, 01:35   #3407
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Diciamo che il sony ha in più un processore un filino più veloce, un monitor fullHD e il lettore blue ray. In meno un solo hard disk (da 5400) e un audio sicuramente non all'altezza dell'HP (a quanto dicono altri utenti)

Chi già ha un serie f mi sa dire se è possibile impostare da bios una usb alimentata anche a computer spento (in altri notebook è la porta usb/esata)?
ll'audio e spettacolare1!!
Old 19-02-2010, 07:25   #3408
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
No, non avendo usato il sony non te lo potrei dire.
Chiedevi alternative da valutare, te le ho date
Il processore è leggermente inferiore, però il monitor potrebbe essere meglio leggibile (1600x900) e meno affaticante, l'audio credo sia decisamente meglio e hai ben 2 hd da 500gb @7200 rpm l'uno (per assurdo, in futuro potresti toglierne uno e mettere un ssd piccola per il S.O. e usare l'altro per i dati e l'hd che ti avanza metterlo in un cassetto esterno).
E poi ti danno la licenza office, ammesso che ti serva.

Non è un prodotto in concorrenza, è solo leggermente diverso come target

PS: al MW di Alessandria l'hanno disponibile, visto oggi
Entro domani mi faccio un giro da mw e vedo di confrontarlo col sony, comprarlo online non mi va anche perchè lo sconto non vale per mw online, spero che non abbia problemi come il sony e il dell. Ma il monitor sarà buono?
Comunque il fatto che abbia due hd è ottimo, io mi ci trovo benissimo con due hd !!
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 07:51   #3409
pinok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ll'audio e spettacolare1!!
del sony?
non ti sembra esagerato?
Old 19-02-2010, 09:05   #3410
G.Spencer II
Registered User

Iscritto dal: Feb 2010
...di nuovo sull'SSD

Ciao a tutti,
oggi vorrei decisamente concludere la fase dubbio e comprare un f11.
L'unico grande cruciale dubbio nel mio caso è la scelta tra SSD 128GB e 500GB 7200rpm.
Gia qualcuno mi ha consigliato di lasciare stare per ora gli SSD (dovrebbero essere toshiba).
Che dite?
Avete qualche info riguardo al produttore?
Qualcuno ha comprato questo note con già l'ssd?

Grazie
SpcII
G.Spencer II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:07   #3411
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
del sony?
non ti sembra esagerato?
l'audio è come tutti gli altri portatili con la scheda realtek, un cesso
e gli altoparlanti sono un cesso, forse si riferiva all hp? che magari ha il mini subwoofer ?
Old 19-02-2010, 09:27   #3412
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Niente da fare, non posso prendere l'hp perchè è in promozione e non si può usufruire dello sconto
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:48   #3413
pinok
Senior Member

Quote:
Niente da fare, non posso prendere l'hp perchè è in promozione e non si può usufruire dello sconto
Vero, mi ero dimenticato, sorry
Ci sono gli HP con i7, però a 1299 (sempre 2x500gb @7200rpm) o a 1199 con uno da 640gb però @5400rpm
Old 19-02-2010, 10:00   #3414
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Vero, mi ero dimenticato, sorry
Ci sono gli HP con i7, però a 1299 (sempre 2x500gb @7200rpm) o a 1199 con uno da 640gb però @5400rpm
OT - Ma che tu sappia questi HP ce li ha solo MW? non loi ho visti da nessun'altra parte finora... -OT
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:16   #3415
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Città: Pesaro (PU)
Quote:
OT - Ma che tu sappia questi HP ce li ha solo MW? non loi ho visti da nessun'altra parte finora... -OT
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:49   #3416
nebula_
Junior Member

L'Avatar di nebula_

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
l'audio è come tutti gli altri portatili con la scheda realtek, un cesso
e gli altoparlanti sono un cesso, forse si riferiva all hp? che magari ha il mini subwoofer ?
ha ragione ...io ho potuto constatare le diversità di audio perché prima di prendere il vaio avevo ed ho ancora un hp che monta gli altec lansing e come audio non c'è paragone !

Però ...d'altro canto.. devo ammettere che il sony (visto che sono tre giorni che lo ho e ho potuto sfruttarlo senza pietà ) va una meraviglia

Ho preso quello con processore i5 l' f11b4e e devo dire che è silenziosissimo ...riscalda niente ...nessun problema di fischi o altro ...fa il suo dovere il pc va veramente bene ...non ho fatto test o altro perché sinceramente non ho avuto tempo ...non so se riuscirò a farne qualcuno ...il lavoro mi porta via abbastanza tempo ...
nebula_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:33   #3417
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da nebula_ Guarda i messaggi
ha ragione ...io ho potuto constatare le diversità di audio perché prima di prendere il vaio avevo ed ho ancora un hp che monta gli altec lansing e come audio non c'è paragone !

Però ...d'altro canto.. devo ammettere che il sony (visto che sono tre giorni che lo ho e ho potuto sfruttarlo senza pietà ) va una meraviglia

Ho preso quello con processore i5 l' f11b4e e devo dire che è silenziosissimo ...riscalda niente ...nessun problema di fischi o altro ...fa il suo dovere il pc va veramente bene ...non ho fatto test o altro perché sinceramente non ho avuto tempo ...non so se riuscirò a farne qualcuno ...il lavoro mi porta via abbastanza tempo ...
Come ti trovi con il Display (che non è "Premium)? Che risoluzione hai scelto?
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:35   #3418
vpier
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nebula_ Guarda i messaggi

è il modello che mi interessa maggiormente,ha il lettore blue ray? grazie
vpier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:38   #3419
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Città: Pesaro (PU)
Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Come ti trovi con il Display (che non è "Premium)? Che risoluzione hai scelto?
Quote:
Originariamente inviato da vpier Guarda i messaggi
è il modello che mi interessa maggiormente,ha il lettore blue ray? grazie
Quoto...
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:42   #3420
nebula_
Junior Member

L'Avatar di nebula_

Iscritto dal: Aug 2009
@luciottolo
allora ho scelto il monitor full hd ...e mi trovo bene ...settato a dovere con le indicazioni di ilfuca ...è un bel display ...e mi trovo bene ...ingrandendo un po' i caratteri non da fastidio ne altro ...

@viper
non ha il lettore blu ray ...c'era disponibile anche l'f11M1 che lo ha ...ma alla fine ho scelto comunque questo a fronte del sistema operativo che è il professional ...per il lettore blu ray ho pensato che avendo voglia in seguito posso comprarne uno esterno ...poi sono scelte soggettive
nebula_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian