|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
windows mobile o android o..... bada?
come da titolo vorrei sapere quale sia il migliore O.S., soprattutto android...?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
android è un ottimo s.o. che sta crescendo esponenzialmente..io te lo consiglio..fra l altro android ci sono diversi forum che lo trattano, quindi le info e gli aiuti non mancano mai..
di bada è appena uscito un telefono..nn si conosce abbastanza.. l iphone funziona molto bene (previo jailbreak).. cià! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
Da felice possessore di consiglio vivamente Android
Poi dipende anche da cosa ti aspetti tu da un telefono (che ormai è una funzione tra tante) e cosa vuoi farci!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto i nuovi htc desire e samsung i8520 con proiettore che mi intrigano, ke ne pensate di windows mobile? Ultima modifica di sasasi91 : 19-02-2010 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
Windows mobile è un buon sistema operativo, come android del resto...dipende dalle tue preferenze e quello che ci devi fare col telefono Io ti consiglierei android, ma sono io, un altro potrebbe consigliarti winmo, dicci quello che ti piacerebbe avere nel cellulare e per cosa lo usi maggiormente, così sapremo indirizzarti meglio
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come programmi installabili ce ne sono un'infinità per entrambi gli OS, android ha un market ben fornito con migliaia di applicazioni sulla falsariga dell'appstore dell'iphone (non "così" fornito però, al momento)..come navigatori so che ci sono il Sygic ed il Navigon...io al momento uso il navigatore di Google Maps ma serve una connessione dati per poterlo utilizzare (che tra l'altro trovo indispensabile in ogni caso una flat dati con questi terminali di ultima generazione). Per la multimedialità (audio e video), forse, anzi sicuramente, non è il punto di forza di android come non lo è fare fotografie Hai preso in considerazione l'omnia HD? Schermo fantastico e multimedialità al top! Sinceramente non so come si comporta in navigazione internet, guarderò qualche video per farmi un'idea
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 Ultima modifica di fafathebest : 19-02-2010 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Personalmente non gradisco Windows Mobile, però Android è pensato per un utilizzo fortemente "internet-oriented" e per chi non ha intenzione di usare connessioni dati può risultare molto limitato... ad esempio, a quanto ne so, non esiste una Suite di gestione del telefono (Rubrica e Agenda) da PC, proprio perchè loro pretendono che uno si colleghi a Google Calendar, a GMail etc. etc. Ormai tutti i sistemi operativi mobili avanzati vengono sviluppati come prodotti incompleti che hanno bisogno di programmi aggiuntivi o della connessione a internet per essere completamente funzionali... e spesso nemmeno ci riescono! Basta pensare a Symbian che non è in grado nemmeno di ricordare adeguatamente gli appuntamenti... Paradossalmente sono proprio i sistemi operativi "non smart", quelli per la fascia medio-bassa di cellulari ad essere più completi così come escono dalla confezione...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
beh permettetemi un commento, uno smatphone al giorno d'oggi senza una connessione dati è molto ma molto limitato, anzi io personalmente lo ritengo inutile.
Se uno non ha intenzione di fare una connessione dati, io non acquisterei mai uno smartphone, che sia android, windows mobile oppure iphone oppure maemo. Poi per carità resta un mio personale parere. Alla fine senza connessione dati, che ci fate? Telefonate o inviate sms, fote foto o girate video, stop, questo lo può fare qualunque telefono oggi giorno. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Credo che dovrebbero coniare un altro nome per indicare ciò che oggi molti identificano erroneamente con "smartphone"... magari "webphone"... o kazzeggiophone Rimando a un articolo: http://www.chinafonini.it/editoriale090826.html
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. Ultima modifica di 8black : 21-02-2010 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.