|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
si è tutto free..
hud vision contiene dell skin per rainmeter, come vedi ho eliminato la sidebar di win... di "gadget" che poi sarebbero le skin per rainmeter ce ne sono tantissimi, io ne uso solo alcuni, è tutto compreso nel pacchetto
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#5483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
cmq ecco qui la cartella solo weather: http://www.megaupload.com/?d=5O3B9O2E
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 04-01-2010 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#5484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq! ![]() ora sto pensando se mettere un tema nuovo a vista, e cambiare la taskbar, boh vedremo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 04-01-2010 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#5485 |
|
Senior Member
|
@il caccia
i miei file .ini semplificati del weather li puoi aprire, lo faccio io, quindi perchè tu non riesci? e poi è sufficente che inserisci questi file ini all'interno della tua cartella weather di hud.vision, poi refresh e applichi.
|
|
|
#5486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#5487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ecco qualche mio screenshot, naturalmente in tutte le immagini lo sfondo è animato col DreamScene
![]() ![]() ![]() ![]() Spero di non aver esagerato |
|
|
|
|
|
#5488 |
|
Senior Member
|
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 30-03-2010 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#5489 |
|
Senior Member
|
Immagino che il gadget meteo sia parte di rainmeter...
Comunque, anche se preferisco restare più sul classico, desktop molto bello |
|
|
|
|
|
#5490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5492 |
|
Bannato
Città: prov. PA
|
Complimenti ragazzi, ho visto dei desktop veramente molto belli, mi piacciono in particolare quelle icone ad effetto specchio in stile Apple.
Io personalmente invece sono amante dell'ordine e preferisco avere un desktop pulito senza troppe icone e non amo appesantire Windows con troppa roba extra. Come potete notare tengo solo alcune icone sulla barra delle applicazioni per i programmi a cui accedo più spesso, una icona sul desktop per accedere rapidamente ai dati e alcuni gadget sulla sidebar. Un gadget che amo particolarmente è "cpu meter" che mi permette di tenere sempre sotto controllo ram e carico processore. L'unica modifica extra che ho fatto è stata quella di togliere le freccie alle icone poi per il resto è tutto originale.
|
|
|
|
|
|
#5493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Bello il tuo sfondo!
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#5494 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5495 |
|
Bannato
|
Lo trovi in questa pagina click, è all'incirca il 46esimo verso il basso, ci sono pure altri sfondi per desktop che sono altrettanto belli e di buona risoluzione
Nel post precedente avevo specificato che mi piacciono molto le barre degli strumenti stile Mac che ho visto postate in questa sezione, ebbene come potete notare l'ho installata pure io e sono rimasto soddisfatto. Oltre ad essere bella esteticamente ho visto che è pure utile perchè ti permette di accedere a tutte le risorse di sistema con un clic mantenendo allo stesso tempo un desktop pulito, ti indica pure i programmi che sono avviati evidenziandoli con un punto bianco sopra la icona. Ho pure notato, al contrario di ciò che pensavo, che non pesa sulle risorse e si integra perfettamente con Windows.
Ultima modifica di gyonny : 26-05-2010 alle 16:31. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
#5496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5497 |
|
Senior Member
|
Comunque devo dire con grosso dispiacere che da DA non ci sono più dei nuovi temi da scaricare
|
|
|
#5498 |
|
Bannato
|
Ciao, se non ti dispiace mi potresti spiegare come hai fatto a mettere la RocketDock sopra la barra delle applicazioni di Windows
Quando io la sposto in basso mi viene posizionata dietro la barra delle applicazioni di Windows che devo nascondere per forza, io ivece vorrei tenerle entambi in basso come si vede nell'immagine, una sopra l'altra. Grazie |
|
|
|
|
|
#5499 |
|
Bannato
|
Ho risolto il problema della barra delle applicazioni
Il programma che avevo usato precedentemente non era RocketDock ma RKlauncher che è molto simile ma non c'è un'opzione che permette di distanziare la Dock dai margini dello schermo quindi potevi solamente posizionare la barra ai limiti dello schermo ma non distanziarla dagli stessi. Ora utilizzo RocketDock e come vedete sono riuscito facilmente a posizionare la Dock sopra la barra delle applicazioni di Windows. Con la RocketDock mi trovo meglio rispetto ad RKlauncher perche mi creava dei problemi con alcune icone che non venivano caricate correttamente e con il cestino che non funzionava per il meglio (si aggiornava in ritardo da pieno a vuoto e inoltre notavo un certo sfarfallio del cursore del mouse quando lo posizionavo al suo interno) All'occasione ho anche riorganizzato al meglio il mio desktop ![]() ![]()
Ultima modifica di gyonny : 10-06-2010 alle 23:09. Motivo: Correzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.