|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
E in ogni caso, hanno solo svuotato la prima tornata di rifornimenti, non credo proprio ci siano correttivi per l'HW. L'audio lo risolveranno via SW, il BSOD credo che sia legato alle memorie o a un particolare SW, altrimenti se fosse un bug hw lo avrebbero tutti quelli che usano Windows 7. |
|
|
|
|
|
|
#3342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anche la tv è collegata all'ampli attraverso i 2 canonici cavi bianco e rosso ricapitolando: - attualmente ho collegato il master. dvd da salotto all'ampli con la fibra ottica; - dallo stesso mast. dvd esco per l'audio (purtroppo) con i pin-jack bianco e rosso e vado al tv e per il video esco con rosso blu e verde... ma cmq ripeto, non capisco come potrei sentire l'audio in dolby digital con questi collegamenti...come fa il notebook a trasmettere all'ampi l'audio in DD se non è connesso con nulla se non tramite tv con i due cavi bianco e rosso?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
|
#3343 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3345 |
|
|
Questo sicuramente. Io stavo quasi pensando di dirottare sul dell 1749 sempre con i5 vista la mancanza di disponibilità del vaio nei maggiori store. Un po' mi spiace perchè esteticamente la nuova serie f e la e mi piacciono molto.
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se hai fretta non so se i dell sono indicati, in genere hanno tempi assurdi
|
|
|
|
|
|
#3347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi l'ho fatto presente alla commerciale: non potete chiedermi quel prezzo, molto più alto di un Sony, e prevedere di consegnarmelo entro il 31 marzo ! Pago subito ed esageratamente, non ce l'ho per più di un mese e quando me lo consegnate varrà ancora meno di quello che ho pagato senza neanche che lo tiri fuori dalla scatola (e lo prendo con P.IVA, quindi con esigenze anche più "ragionevoli" di lavoro)
|
|
|
|
|
|
|
#3348 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2010
|
SSD
Scusate se insisto ma qualcuno sa dirmi con certezza chi è il produttore degli ssd? Per ora mi he stato indicato che paiono essere dei Toshiba (forum americano)...ma se qualcuno lo ha acquistato con ssd può darmi info più precise??
Grazie SpncII |
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma la garanzia per i sony come funziona? io avrei voluto prendere un dell solo per la garanzia onsite e perchè pare sia davvero efficiente ma il sony è più bello e inoltre potrei acquistarlo a mw e averlo subito !! vorrei prendere il modello da 999 € che pagherei 900 € per lo sconto del 10% ma ho letto del monitor che non è buono come il premium.
Io il portatile non lo uso per giocare e tutto sommato per i programmi pesanti uso il fisso che anche se non ha l'i7, ma il Q9550 che, con ottima scheda grafica e 8 gb di ram, mi va benissimo !! La garanzia per un portatile però è importante e non so se la sony ne ha una onsite e soprattutto se acquistando da mw potrei ottenerla !! |
|
|
|
|
|
#3350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerazioni a margine: 1) lo studio 15 scalda sotto il touchpad e un po' sul poggia polsi (e l'inspiron dovrebbe essere simile) 2) dell non si fida del materiale dell'XPS? Se fosse buono, la garanzia potrebbe darla sottocosto, tanto non entrerebbe mai in funzione 3) studio 15 e inspiron sono teoricamente più propensi ad esigere interventi, ma la garanzia è più conveniente. L'XPS è peggio di quei due ? |
|
|
|
|
|
|
#3351 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#3352 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
|
Quattro anni fa acquistai dalla hp un 17" che oggi se non fosse per il monitor che mi da problemi lo potrei ancora tenere visto che come dicevo non ho grosse pretese per il portatile. Già un paio di anni dopo l'acquisto però si presentò una linea blu verso i 3/4 del monito a sinistra e un anno dopo un 'altra verso destra sempre verso i 3/4. Chiamai l'hp e gli dissi del problema ma nonostante l'estensione di garanzia a 4 anni ( chiamai dopo due ) il monitor non era coperto e mi dissero che la spesa sarebbe stata circa di 300€ .
Un mio amico acquistò un dell tre anni fa e dopo un anno ebbe un problema simile, il giorno dopo gli cambiarono onsite l'intero monitor con uno migliore e ancora un anno dopo intervennero nuovamente sempre il giorno dopo onsite per l'intera scheda madre con annessa scheda video e si ritrovò dopo due anni con un pc nuovo e dire che il problema poteva anche sorvolarlo. Il tecnico che già sapeva del problema si presentava già col pezzo e il giorno dopo lo chiamarono per scusarsi dell'inconveniente e lo pregarono di far sapere loro se avesse avuto ancora problemi chiedendo un giudizio sul tecnico che eseguì l'intervento. Quell'amico non credeva ai suoi occhi perchè quando chiamò per l'assistenza si aspettava un ritiro del pc con una riconsegna che sarebbe avvenuta chissà quando !! Per concludere un conto è il fisso e un altro è il portatile, è per questo che mi chiedo se l'assistenza della sony è simile all'hp o alla dell!! |
|
|
|
|
|
#3354 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
C'è da dire che non c'è tutta sta differenza nemmeno tra il Seagate 7200 e il Samsung 5400. Il Samsung è un 5400 di ultima generazione, come prestazioni non c'è un divario immenso. Meglio un 5400 e sostituirlo tra un 6 mesi con un SSD performante. |
|
|
|
|
|
|
#3355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo amico ha pagato per l'estensione ed ha chiesto l'intervento entro nei tempi. Devo però aggiungere che preoccupa come in Dell quando intervengono una volta, poi c'è una seconda e magari una terza (nel mio 640m tre interventi in 3 anni e mezzo, il 4° intervento ho dovuto farlo io perchè fuori garanzia cambiando le cerniere) |
|
|
|
|
|
|
#3356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quoto pinok sulla questione costi per questa assistenza per i vari modelli dell: i dell studio li assicuri 3 anni on-site con 30 euro, i dell xps almeno 200 per 2 anni. |
|
|
|
|
|
|
#3357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, i notebook business della Sony, sono fermi al paleolitico |
|
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
|
Ma secondo voi, che sicuramente avete seguito tutto il thread e letto anche altrove, vale la pena di prendersi questo sony da 999€ da mw? io non gioco e il portatile mi serve per un uso comune, sarei propenso anche per un 17" non core i7 ma che abbia un buon processore con un ottimo monitor...avete consigli da darmi?
|
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono in procinto di acquistare il Sony Vaio VPC-F11B4E.
Ecco la scheda: http://www.sceltanotebook.it/index.p...placement.html è dà molto tempo che leggo questo topic. Ora aiutatemi nel passo finale... che faccio? procedo all'acquisto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

(e lo prendo con P.IVA, quindi con esigenze anche più "ragionevoli" di lavoro)
no party!