|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
The Secret
Ho conosciuto per caso questo film:
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Secret_%28film_2006%29 http://www.strategievincenti.net/the-secret-il-segreto/ Mi attrae, ma vorrei un giudizio da qualcuno che l'ha già visto: realtà o mucchio di fregnacce? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me, me pare na strunzata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
da guardare assolutamente se vuoi cambiare la tua vita....nn stà ad ascoltare chi ti dice che è falso o altro è tutto vero se tu lo voglia o no.....
P.s. da persona che lo ha già visto e ne a trovato benefici
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
adesso mi metto a pensare che domani trovo una ferrari in garage e di sicuro succede |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
guarda prendimi in giro quanto vuoi a me nn interessa ......nn voglio iniziare flame o altro .....uno fa quello che vuole nella vita....e visto che è una sola è meglio sfruttarla al massimo no?è cosi sbagliato essere felici?io da quanto ho guardato il film ho provato a fare quello che dicevano in modo abbastanza bonario(anke adesso se è per questo....)e devo dire che i risultati sono stati visti in modo proporzionale e mi hanno dato gioia e tutte quelle emozioni che ti dicono sempre proverai poche volte nella vita(perchè scusa?non è meglio provarle sempre?)....coincidenze??Fato??mi dispiace ma a queste favole ho smesso di credere da un pò.E un ultima cosa: forse ti sembrerò un ingenuo demente che vedendo questo film per tirare su di morale i depressi ci si sia attaccato come fanno i preti con la bibbia.Mi dispiace ma hai sbagliato persona.nn credere ad una cosa perchè quello che ti hanno insegnato fino ad adesso ritiene impossibile una cosa del genere.informati e poi giudica(se nn lo hai già fatto cmq).
Ultima modifica di stanga_92 : 17-02-2010 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
c' è gente che crede in scientology, non faccio fatica che ci sia gente che creda in queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Certo che queste cose attecchiscono in fretta in un momento di grande crisi ed insicurezza a livello mondiale. Il vero SECRET è questo: http://www.youtube.com/watch?v=eXSYbB5Z6-4 PS: come bonus aggiungo anche un altro segreto che quest'oggi vorrei svelare! -> http://www.italian-verbs.com/italian...on.php?id=1295 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vabbè ognuno e libero di scegliere quello che vuole.Fate come volete a me nn riguarda per niente.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
nessuno vuole comandare la tua vita, ma fatti un favore, sta cosa in cui credi ha basi scientifiche? studia, informati meglio e scopri i meccanismi psicologici che stanno dietro a tutte queste storie. sono meccanismi psicologici che apparentemente possono farti credere cose che si spiegano con semplicità, senza ricorrere a entita' esterne "straordinarie". leggi, informati, avere cultura ti permette di guardare al mondo razionalmente e con il distacco necessario per analizzare i fatti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.