|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
AIUTO urgente per aggiornamento da xp a 7
ho comprato l'aggiornamento da xp a 7 in versione retail.
ora ho un problema, sul pc avevo installato la rc di 7...devo per forza installare xp per poi passare a 7? installando direttamente l'aggiornamento mi dice che il product key di xp retail non è valido(in effetti chiedono quello di windows 7) se metto quello dell'aggiornamento mi dicono che non si puo utilizzare per l'installazione pulita. ora il probelma è che ho tutto sata e non so come avviare il cd di xp... datemi una mano please. possibile che non mi possano chiedere il codice di xp senza che io installi il sistema operativo? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
http://www.pcexpert-blog.com/2009/11...l-sistema.html In ogni caso il seriale di XP per installare Windows 7 non serve. Di norma e secondo gli intendimenti di Microsoft serve una partizione contenente Windows XP o Vista, se non c'è... vedi il link di sopra. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-02-2010 alle 19:55. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
sulla partizione deve essere presente un os installato, poi puoi anche fare l'installazione personalizzata (no aggiornamento) e piallare tutto a 0
metodo già collaudato, in pratica non ha senso comprare la retail, poichè l'aggiornamento di seven funziona come una retail. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il magheggio mi pare un po complicato...il problema è che xp non mi riconosce i driver sata e ogni volta debbo stare a sbattermi con floppy ecc...mi piacerebbe poter installare senza sbattermi cosi tanto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.