|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
a me sinceramente non interessa molto la scheda video, basta che sia ati o nvidia così da poter sfruttare i loro driver (ma con i core i5 avranno anche la intel per forza?)
tutto quello che mi aspetto è un lettore/masteriazzatore bluray + un monitor per il modello 13" (quello che mi interessa) con un pelo di risoluzione in più, 1440 x 900. Trovo gli attuali 1280x800 troppo bassi per i miei gusti. |
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
per il bluray mi sa che dovrai aspettare ancora un po'...
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
#523 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
A me pare plausibile che inizialmente avessero preventivato un aggironamento in questi giorni, con tanto di di distribuzione dei codici ma poi abbiamo rinviato per mancanza di scorte dei nuovi processori
Quote:
Quote:
|
|
|
#524 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il discorso sul Blu-Ray mi pare sia centralmente sulla questione delle licenze. Secondo Apple è troppo alto, dunque non sgancia. Inoltre con le nuove sezioni per i film di iTunes punta tutto sul digital delivering, e il Blu-Ray sarebbe un concorrente.
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Semplicemente il lettore BD su pc serve davvero a poco per ora. Apple non credo sia quindi così smaniosa di saltare a bordo (e pagare )
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ragazzi poi se abbiamo il nostro super lcd a led posssiamo sganciare 200 euro per un lettore bd da tavolo!
|
|
#527 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sui portatili serve a poco, ma almeno sull'iMac fossi Apple lo metterei. |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma se io ordino un MACBOOKPRO per ingannare l' attesa e poi chiedo il recesso entro i 15 giorni ho la possibilità di acquistare il modello nuovo?
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai modi migliori di ingannare l'attesa ? Poi per carità se ti diverti così
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io provengo da un MACBOOK con 320GB 4GB e 2,14 GHZ di processore. Chiaramente ripiegare su quello è fare un passo indietro. Alla luce di quanto detto spero che i nuovi modelli, a partire dal base siano nettamente più competitivi. |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
con lenovo mi riferisco alla serie thinkpad e non alla linea base per rispondere a max...non ho più avuto thinkpad dopo il passaggio a lenovo, ma ne ho provati diversi e devo dire che non è rimasto solo il marchio, ma hanno conservato anche una certa qualità...e non solo....il servizio assistenza è lo stesso che curava ibm quindi tanto di cappello.... (lenovo ha ritirato tutta la divisione pc di ibm non soltanto il brand, ahimè...) http://shop.lenovo.com/SEUILibrary/c...ab-container-5 http://shop.lenovo.com/SEUILibrary/c...3D49FB79E3202C notare 3 anni di garanzia...vedo un doppio ** sulla disponibilità....ma non riesco a capire cosa sinifica... Ultima modifica di fotomodello1 : 17-02-2010 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
certo che questo "domani" non arriva più eh
|
|
|
|
|
#534 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#535 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia era una considerazione generale sul "digital delivery" |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Bannato
|
Capito. Però, almeno nell'iMac ci starebbe un Blu Ray. Con quel pannello dev'essere veramente uno spettacolo vederseli, soprattutto sul 27".
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto bello sia, il pannello dell' iMac è lontano dal darmi la soddisfazione del mio 40" in salotto |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.