|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
|
Problema scheda madre asus a8ne-fm
Salve a tutti. Ho da due giorni un problema con un pc montato da poco. In pratica il pc da due giorni nn si accende piu dopo la prime volte che si era acceso. Rimane fissa solo la luce dell'hard disk ovvero quella rossa, mentre la luce verde rimane spenta. Quando accendo il pc si avviano solo le ventole però nn si accende il pc, tant'è che il monitor da come messaggio assenza di segnale. Vorrei capire se la scheda madre è andata oppure è qualke altro problema. Ho provato a sostituire alimentatore, togliere e rimettere Ram e infine provare ad accendere il pc con solo la scheda madre attaccata all'alimentatore, ma l'unica cosa che si avvia sono le ventole. Una notazione, mi sono accorto che chi aveva montato il pc nn aveva attaccato il cavetto a 4 pin atx, che c'era ma non era stato collegato, può essere stato questo ad aver fatto partire la scheda??? Ora cmq ho provato ad attaccarlo ma il problema rimane. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
|
Quote:
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
|
Ma possibile che si sia rotta da un momento all'altro. Cmq per cavetto a 4 pin intendo nn quello sopra il processore ma affianco a quello a 20 pin.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.




















