|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA a mano] Imac G3, Powerbook 170, Powerbook 145
Sto cercando di togliermi dalla stanza svariate cose che non mi servono. Prossimamente aggiungerò altri oggetti.
Alcune note: - CONSEGNA A MANO, pagamento in contanti - Precedenza e lieve limatina sui prezzi a chi compra in blocco - Gli oggetti sono in vendita anche altrove - Su ogni oggetto sono disponibile a fornire ulteriori informazioni ed eventuali fotografie se necessario IN VENDITA: - IMac G3 Blu + Apple USB Keyboard blu e trasparente + Apple Mouse blu e trasparente (con pallina) - foto 1, foto 2, foto 3, foto imac acceso - 90,00 euro (tutto perfettamente funzionante, il mac ha un piccolo segnetto sul lato destro visibile in foto 2) - Macintosh Powerbook 170 e Macintosh Powerbook 145 - foto 1 - foto 2 Entrambi non sono funzionanti, credo per colpa della batteria ma non ne ho la certezza. Li vendo a un prezzo simbolico di 10,00 euro l'uno come pezzi da collezione o per chi necessitasse di pezzi di ricambio o volesse tentare di farli ripartire.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi puoi dire qualcosa di più ? Non danno proprio segni di vita ? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia sensazione è che sia un banale problema di alimentazione, ma nella mia niubbagine non so metterci le mani. So solo che le batterie sicuramente son morte. Per questo non sapendo se si possono far ripartire li vendo come non funzionanti a una cifra simbolica. Anche perché non riuscendo ad accenderli non ho potuto formattare gli hard disk ed essendoci la possibilità che contengano ancora dati personali mi vedo costretto a rimuoverli prima della vendita (a meno che non trovo un altro modo di formattarli, cosa per cui mi sto informando).
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avercelo il cassettino esterno scsi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eventualmente, io ho un powerbook 145b funzionante con alimentatore, con quello si potrebbero formattare gli hard disk.
che ne dici/dite? se li prende sesshoumaru, lo posso prestare a lui (che tanto so che è delicato ^_^) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh prima me li tolgo dalla camera meglio è, ma non è che ci sia un'urgenza smodata. Se riusciamo a fare entro fine mese mi sta bene.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
x l'imac?? non puoi abbassare di un altro pelo il prezzo? se si coda..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.