Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 18:12   #3121
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Trovo abbastanza incomprensibile che le schermate blu caratterizzino i prodotti italiani (non oso dire dei soli acquirenti di HWupgrade )
Possibile che su notebookreview nessuno se ne lamenti ?
O il modello italiano ha qualche furbata particolare, o è la versione italiana di Windows che dà problemi...

Qualcuno che lo usi con Linux e abbia riscontrato anomalie ?
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:18   #3122
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Trovo abbastanza incomprensibile che le schermate blu caratterizzino i prodotti italiani (non oso dire dei soli acquirenti di HWupgrade )
O il modello italiano ha qualche furbata particolare, o è la versione italiana di Windows che dà problemi...

a quanto ho capito la serie z ha molti meno problemi cmq secondo me deriva da windows

basta re installarlo pulito e istallare i drivers e poi le utility se servono
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:23   #3123
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

guarda pochi post sopra
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:44   #3124
pinok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
guarda pochi post sopra
Si, ma il tuo è nato fortunato

@dj_andrea
E' la soluzione che ho proposto più di una settimana fa, ma non sono riuscito ancora a capire se è stata risolutiva per chi l'ha applicata
Old 15-02-2010, 18:50   #3125
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Si, ma il tuo è nato fortunato

@dj_andrea
E' la soluzione che ho proposto più di una settimana fa, ma non sono riuscito ancora a capire se è stata risolutiva per chi l'ha applicata
io lo prendo se da problemi formatto se pure li da problemi lo ridò indietro non voglio avere pagato un mucchio per un portatile ..

cmq sicuramente e un problema di sistema o driver

perche molti hanno i7 ecc ecc e nn hanno problemi
Old 15-02-2010, 19:14   #3126
Rix.it
Member

Iscritto dal: Feb 2010
dj mi sa che non 6 andato molto affondo sulla versiona USA...la configurazione TOP monta l'i7 a 1.73GHz (3.6GHz)..x il resto si è uguale..anzi credo cambino anke i materiali,tipo il poggia polsi che nel mio (nero premium) sembra cuoio li dava tutt'altro effetto..colorazioni ecc

e credo che l'i7 a 1.72GHz appartenga ad una'ltra famiglia
Rix.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:18   #3127
johnnyreds
Member

ragazzi tranquilli lo "Z" ingrassato a dovere, con tutto e di più, acceso giorno e notte, gestito in remoto ....... tutto OK !
johnnyreds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:20   #3128
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rix.it Guarda i messaggi
dj mi sa che non 6 andato molto affondo sulla versiona USA...la configurazione TOP monta l'i7 a 1.73GHz (3.6GHz)..x il resto si è uguale..anzi credo cambino anke i materiali,tipo il poggia polsi che nel mio (nero premium) sembra cuoio li dava tutt'altro effetto..colorazioni ecc

e credo che l'i7 a 1.72GHz appartenga ad una'ltra famiglia
sul sito sony usa ho guardato e riguradato sono quelle 2 le confi poi non so magari personalizzando c'e ma chissa quanto costa
Old 15-02-2010, 19:21   #3129
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnnyreds Guarda i messaggi
ragazzi tranquilli lo "Z" ingrassato a dovere, con tutto e di più, acceso giorno e notte, gestito in remoto ....... tutto OK !
GRAZIE

mi ero gia preoccupato

ma l'hd da 5400 com'e? performante?? cioe e buono mi sai dare la sigla?

grazie
Old 15-02-2010, 19:28   #3130
davide8508
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi scusatemi se vi faccio qualche domanda

1)ma le ssd a che servono in praticolare? sono cosi importanti da avere??

2)invece che display sony vaio prendere il premium è tutt'altra cosa?

3)questi display premium ssono solo sugli i7

4)cambia veramente tanto da i7 a i5?

5) che conviene prendere quindi tra i due in base a cosa offrono che l'altro nn ha(tipo il display se cosi fosse)?

6) a qlc interessa il mio fisso quad core (e poi vi spiego le caratteirstiche se vi interessa)

affare conclusi positivamente: FNAC (scheda madre) - CiBa (scheda video) - maranga1979 (scheda video) - Akrapovie (scheda video) - Skynetx (scheda video) - Fantasydj (scheda video)
davide8508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:28   #3131
Rix.it
Member

questo è il link della versione USA e come pensavo la CPU è altra storia per la versione USA TOP SERIES....scorrettissima nei nostri confronti,io x una cosa del genere ordinerei (potendo) a tutti gli italiani di boigottare sony e poi vorrei vedere se ci danno la cpu + piccola!

infatti è NEW i7....scorretti
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...tegoryId=16154
Old 15-02-2010, 19:30   #3132
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rix.it Guarda i messaggi
questo è il link della versione USA e come pensavo la CPU è altra storia per la versione USA TOP SERIES....scorrettissima nei nostri confronti,io x una cosa del genere ordinerei (potendo) a tutti gli italiani di boigottare sony e poi vorrei vedere se ci danno la cpu + piccola!

infatti è NEW i7....scorretti
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...tegoryId=16154
$1984.99

and as low as $ 59.55 /month**

con i7 + potente cmq conta che nn e nuovo era uscito insieme all'altro i7 stiamo parlando cmq di 1500 euro credo convertiti

e cmq fidati cambia poco secondo me 0.13 ghz

Ultima modifica di dj_andrea : 15-02-2010 alle 19:36.
Old 15-02-2010, 19:33   #3133
johnnyreds
Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
GRAZIE

mi ero gia preoccupato

ma l'hd da 5400 com'e? performante?? cioe e buono mi sai dare la sigla?

grazie
in questo momento no, chiedi al ilfuca lo sostituerà tra poco visto il nuovo arrivo ... per me in questo momento è soddisfacente più avanti... sto pensando anche io di passare a SSD
johnnyreds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:40   #3134
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
$1984.99

and as low as $ 59.55 /month**

con i7 + potente cmq conta che nn e nuovo era uscito insieme all'altro i7 stiamo parlando cmq di 1500 euro credo convertiti

e cmq fidati cambia poco secondo me 0.13 ghz
sono 1458€ però mi sa senza tasse
Old 15-02-2010, 20:01   #3135
Rix.it
Member

..ci vogliono 300 dollari in + x quel i7.....ed è l'820..con 8mb di cache...ci dovrebbe essere un bel po di differenza..secondo me

fidati fidati gli diceva il lupo alla pecora....
Old 15-02-2010, 20:02   #3136
pinok
Senior Member

Quote:
cmq sicuramente e un problema di sistema o driver

perche molti hanno i7 ecc ecc e nn hanno problemi
Non penso che tantissimi mettano driver personalizzati.
Se fosse un problema di sistema o driver dovrebbe capitare quasi a tutti, no ?
E' più facile che siano software particolari, tipo antivirus, firewall, programmi di grafica, musica o altro
Old 15-02-2010, 20:02   #3137
PINIP
Member

SONY VAIO SERIE F2

"aitane", ma prime impressioni di chi !?
..mi pare un po' approssimativa come recensione, tra l'altro i modelli commercializzati negli States hanno caratteristiche differenti dai modelli commercializzati in Europa.

Le "memorie" montate doverebbero essere le PC3-10600 DDR3 a 1333 Mhz (così è scritto sul sito Vaio Italia, anche se non ci giurerei: non è la prima volta che scrivono fiaschi per fischi.

In tutti i casi, per chi ha la fregola di comprare la nuova serie F, suggerisco di aspettare un paio di mesetti e puntare suoi modelli F2, saltando questi primi modelli F1, che sono solo una idea di quello che sarà la serie F e non esprimono ancora appieno le caratteristiche tecnlogiche attuali ed adeguate.

Vedasi scheda video:
- non "Dx11"
- non "Shader 5.0" e
- non "GDDR5"

Vedasi anche processore i7 quad a 45nm, che è sicuramente -in questo preciso momento- ottimo, ma presto usciranno i processori i7 quad a 32nm, ovviamente più efficienti.

..insomma, secondo me, se uno non ha proprio frettissima, conviene aspettare il prossimo giro (poco più di 2 mesi)

Trovato su netbook Italia...Sarà vero che usciranno questi F2 o sono solo invenzioni??????
PINIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 20:04   #3138
Rix.it
Member

..non capisco le persone che non sanno di cosa parlano e parlano tanto per parlare!
Old 15-02-2010, 20:05   #3139
davide8508
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da davide8508 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi se vi faccio qualche domanda

1)ma le ssd a che servono in praticolare? sono cosi importanti da avere??

2)invece che display sony vaio prendere il premium è tutt'altra cosa?

3)questi display premium ssono solo sugli i7

4)cambia veramente tanto da i7 a i5?

5) che conviene prendere quindi tra i due in base a cosa offrono che l'altro nn ha(tipo il display se cosi fosse)?

6) a qlc interessa il mio fisso quad core (e poi vi spiego le caratteirstiche se vi interessa)

qlc mi sa rispondere? grazie in anticipo

affare conclusi positivamente: FNAC (scheda madre) - CiBa (scheda video) - maranga1979 (scheda video) - Akrapovie (scheda video) - Skynetx (scheda video) - Fantasydj (scheda video)
davide8508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 20:07   #3140
PINIP
Member

Quindi sono tutte c...zzate come pensavo...ho chiesto anche al tipo della Sony ha detto che i nuovi modelli usciranno tra un pò visto che l'F11 è uscito a gennaio...
PINIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian