|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
UK: insegnante cacciato dopo essersi lamentato che studenti Musulmani lodano la jihad
Da Faithfreedom Italia:
--- Non vi e' nulla di sorprendente in quello che dicono questi bambini: abbiamo sentito Musulmani adulti dire cose simili molte, molte volte negli anni recenti. Ne' e' sorprendente che nell'assurda Inghilterra di oggi sia l'insegnante a subire ripercussioni per riportare questo, mentre gli studenti non ricevono nessun provvedimento disciplinare -- ne vi sia una qualche sorta di indagine presso le loro comunita' sul cosa li abbia portati a fare dichiarazioni del genere. "UK: insegnante Cristiano "cacciato" dopo essersi lamentato che i suoi studenti Musulmani lodavano i jihadisti dell'11 Settembre e davano voce al loro odio per Ebrei e Cristiani", di Lucy Ballinger per il Daily Mail (grazie a Seraphim per la traduzione): Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 15-02-2010 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Tower Hamlets... e' vicino a Mile End, non troppo lontano da dove vivevo fino a poco tempo fa, in piena zona 2.
Questi sono figli di immigrati di seconda, terza e quarta generazione. Molti di loro forse hanno anche la cittadinanza inglese. Questi sono i frutti del multiculturalismo senza barriere che i labour hanno portato in Inghilterra. Queste le conseguenze del loro relativismo. Ma soprattutto, sono le conseguenze di un'ideologia supremazista spacciata per religione che e', fin dal suo core, un'associazione terroristica. Non mi viene veramente altro da aggiungere, se non che questa gente e chi li ha educati non dovrebbe aver posto nella societa' inglese, ne' in nessuna altra societa' civile.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Purtroppo avvolte la realtà supera la fantasia
Va bhè che d'altronde l'UK ha attuato una politica di falsa laicità, tant'è che permette che esistano tribunali islamici, che non c'è poi da stupirsene se pensa che senza una cultura civica che sovrasti le culture religione si possa ottenere una vera integrazione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' un insegnante e deve mettere a tacere chi inneggia al terrorismo, fanno guerre per combattere i talebani e tollerano che bambini lo diventino a casa loro...
a me sembrano sempre più assurdi questi anglosassoni
Ultima modifica di Ilbaama : 15-02-2010 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poi l'UK non permette l'esistenza dei tribunali islamici, questa é la solita idiozia raccontata dai teocon. Semplicemente ci sono "tribunali" (che non sono tali, ma son solo organizzazioni private) che svolgono il ruolo di arbitrato in ambiti commerciali economici. Cosa del tutto normale, si tratta di una pratica diffusa ovunque. A meno di scandalizzarsi perché i musulmani abbiano gli stessi diritti degli altri. Cosa che per i reazionari bigotti é sempre sconvolgente, in quanto ritengono che solo loro abbiano diritti e gli altri sian tutti inferiori. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fiko, fonderò una religione che mi imponga di pisciare in testa ai non appartenenti ad essa e la fonderò in UK...
troppo fiko.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Una fonte attendibile (per una volta) non si può avere ?
Non perché non mi fido di FAITH-FREEDOM-ITALIA (che poi "faith freedom" lascia intendere che dovrebbe essere coi ragazzini e la libertà di fede), è che NON MI FIDO.
|
|
|
|
#8 |
|
|
... mi sembra chiaro il motivo per il quale non possono dare addosso ai bambini mussulmani ... perché questi parlano in nome di un'ideologia religiosa ...
... se lo facessero, poi dovrebbero dare addosso pure ai cristiani e agli ebrei ... ... se i bambini si fossero vantati di essere nazisti ... o comunisti ... o tifosi dell'arsenal ... allora non avrebbero licenziato il prof ... ... d'altra parte il vero nemico è il relativismo ... che è il termine con il quale si denigra il pensiero razionale, quindi antireligioso ... quello va combattuto, mentre le religioni sono tutte intoccabili ... e alleate tra di loro ... |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ce ne vorrebbe una in tutti gli stati di questo mondo, così che ci si renda conto di quanto è rischioso prendere sul serio chi dice di parlare in nome di un dio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
![]() Sagace. Quoto
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione inglese contiene ulteriori dettagli che la rendono ancora piu' inquietante dell'adattamento italiano.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Greek-born Mr Kafouris, who taught for more than ten years at the school in Shadwell, says he raised his concerns with the headteacher but they were ignored. He also claims the way he was treated brought on stress and depression, and that he was forced to take time off work and was dismissed because of his absence in April last year. http://www.eastlondonadvertiser.co.u...A01%3A09%3A603 Secondo questa fonte é lo stesso insegnante a dire che é stato licenziato per assenteismo... Forse buttandola sulla persecuzione religiosa cerca solo di nascondere i motivi reali, che nulla c'entrano con la jihad... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, le donne nell'Islam hanno meno diritto all'eredita' degli uomini - per il solo fatto di essere donne. Ora, secondo i dhimmi calabraghisti e pusillanimi che ci ritroviamo per governo, la chiave di tutto sta nella cosiddetta "scelta". Mi chiedo se abbiano mai considerato se un giovane o una donna che vivono in un ambiente Islamico abbiano veramente possibilita' di "scelta" su quale sistema legale adottare per questioni del genere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 15-02-2010 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e' un processo in atto che accertera' le responsabilita', ma da qui ad affermare che si sia inventato tutto ce ne passa. Vedremo.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' falso che é stato licenziato per aver criticato l'Islam come dice il tuo post. E' stato licenziato per assenteismo. E questo lo dicono anche gli articoli in inglese. Quindi basta già questa traduzione disinvolta, per mostrare l'idiozia della tua fonte, alla quale pero non manchi mai di dar credito visto che coccola il tuo fanatismo. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Anzi, in realtà ha molta meno autonomia, basta pensare che il tribunale della sacra rota pronuncia non il divorzio, ma la nullità.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
beh, rimane da capire se i bambini, figli di immigrati di 3° gen, si sono realmente comportati come dice l'articolo...
credo sarebbe preoccupante |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buttarla in "religione" ha sicuramente effetto, c'è sempre qualcuno che ci casca.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.