|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM] + sped subnotebook lg coreduo 10.6" 1280*768
Grazioso subnotebook Lg a1 express dual, caratteristiche complete:
Processore : core duo yonah u2500 1.2 ghz l2 2mb ram : 1.5 gb video : intel 945 224 mb schermo : 10.6" 1280*768 hd : 80 gb 1.8" Licenza Vista home premium. Lettore integrato per schede di memoria flash, Bluetooth, Wi-Fi e audio SRS WOW HD. Pesa circa 1kg. Vi metto una foto presa da internet: ![]() Condizioni praticamente pari al nuovo, solo un paio di segnetti sul case superiore (quasi invisibili), usato pochissimo. Il portatile ha anche uno slot usim, mai provato a usarlo però. Con Vista si comporta piuttosto bene, con xp va più che bene, i driver sono disponibili sul sito lg (sia per xp che per Vista). Insomma, è piccolo, leggero, ma con risoluzione hd e processore decente (nulla a che vedere con Atom). Ho il portatile e l'alimentatore, non fornisco altro. Lo sticker con il seriale per Vista home premium è presente, il sistema si può ripristinare con un qualunque disco usb e un dvd di Vista home premium qualunque, basta poi mettere il seriale incluso. Ve lo fornirò con Vista installato fresco e tutti i driver aggiornati, comunque LG fornisce un fantastico programmino (LG intelligent update) che trova da solo i driver in rete e li aggiorna. Per questo bel gioiellino chiedo 280 euro, praticamente un vero subnotebook al prezzo di un netbook. Regole: 1) code di 24 ore 2) valuto proposte di scambio, soprattutto con materiale apple 3) precedenza allo scambio a mano a Roma Foto reali: ![]() ![]() P.S: L'acquirente della precedente inserzione si è ritirati per motivi personali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
possibile aumentare la ram? (mi pare max 2gb)
durata batterie?? gli speaker dove sono posizionati? per il momento mi metto in coda attendendo tue Ultima modifica di zuNN : 13-02-2010 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Grazie ps: coda anche io in attesa di info
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Questione ram:
Monta 512MB 214p PC2-5300 CL5 8c 64x8 DDR2-667 MicroDIMM, Infineon, BXD, HYS64T64020HM-3S-A e 1 gb sodimm ddr2 667 Quindi una micro dimm e una normale sodimm. Il banco microdimm è fissato con 2 viti, ma non è saldato, il banco sodimm è facilmente sostituibile invece con uno da 2 gb. Si può quindi portare facilmente a 2.5 gb sostituendo il sodimm ddr2 667 da 1 gb con uno da 2 gb, e volendo si può sostituire il microdimm con uno da 1 gb e arrivare a 3. Batterie: La batteria standard che c'è ora dura circa 1.30 - 2 ore. Esiste anche una batteria estesa, che non possiedo, che secondo le specifiche di LG garantisce 4-5 ore di autonomia. Speaker: ne ha due, posizionati sotto il case verso l'utente. Hard disk: non saprei, sicuramente puoi cambiare con un altro 1.8" e con un ssd delle dimensioni adeguate, ma non credo che ci sia posto per un 2.5". Prestazioni: E' un altro mondo rispetto all'atom! cpubenchmark, ad esempio, assegna un punteggio di 588 a questo processore, mentre un atom 1.6 ghz arriva a 313. Puoi controllare qui: http://www.cpubenchmark.net/cpu_list.php |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda se con scambio, come da tuo messaggio, ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao.
scambi alla pari a mano con questo notebook hp nc6400 cosi configurato: -processore intel core2duo T7200 2.0 Ghz 4mb di cache -Ram 2gb ddr2(su unico banco, espandibile a 4gb) -Hard disk 320gb -Monitor Lcd dalla spettacolare risoluzione di 1440X900 14" -Masterizzatore Dvd dual layer -Scheda video ati radeon X1300 -Wireless,Bluetooth,3 porte usb,fireware,vga out,svideo out -La batteria dura circa 2 ore e mezzo,è praticamente nuova. Monta Windows xp professional originale con licenza -Alimentatore originale Hp -Pesa appena 2 KG Il Notebook è in ottimo stato estetico e funziona alla perfezione.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Io lascio, ho trovato quello che fa per me.
Un up per te
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
220 euro se in ottime condizioni.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
coda a 250€ spedito
possibile avere foto migliori dei segni sul case esterno?? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up, in trattativa con zuNN
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Ciao
Scambi con splendido S8300 samsung,con display di tipo AMOLED per colori eccezionali e una macchina fotografica da 8Mpx con riconoscimento volti e sorriso che fa foto eccezionali ! Ha sia il touch che il classico tastierino numerico slide http://www.samsungmobile.it/cellular...300-ultratouch Pagato ben 379E a maggio 2009 (garanzia residua presente), Viene corredato di caricabatterie, cuffie, cd, cavo USB, manualetti vari e di confezione originale coda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay