|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Consiglio stampante/multifunzione
- Ho bisogno di una multifunzione che costi poco, deve fare soprattutto stampe in b/n e poche a colori
Budget sui 90 euro massimo. Seconda cosa, a me piace fare fotografie a livello amatoriale, per ora non le stampo quasi mai perché non ho quelle stampantine piccole a trasferimento termico che fan foto molto belle dicono, voi che modello mi consigliate con un budget ridotto sempre a circa 90 euri? (sempre se esistono a quel prezzo )Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Io ti consiglio brother MFC-290C, gli manca solo la parola, e anche fax, e la cosa piu' importante e che le cartucce le trovi tutti e 4 colori circa 10,00
Cosa vuoi di piu' dalla vita
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no no non ci siamo, qualcosa di economico... il budget di 90 euro è al limite, meglio se 70-80 euro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho da poco preso la MFC-295CN a 93€ spedita, se volete il link MP
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
2 anni fa acquistai una samsung laser multifunzione, compatta. Sembrava la miglior soluzione di sempre! 400 euro e avevi una stampante relativamente piccola, con scanner di rete e laser a colori!! Poi dopo 3 mesi, facendo due conti, costava più del doppio in manutenzione di una professionale, e dopo neanche 6 mesi abbiamo sostituito il.. forno? boh cmq una parte molto costosa.. Ad oggi, dopo averne gettato in discarica 2, ho acquistato una B/N da 1100 euro e penso che mi durerà almeno 10 anni. è un trattore! Trasferendolo nel tuo caso (settore privato) ti consiglio di scegliere una stampante come la brother che ti hanno consigliato o un buona HP. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
visto che sono interessato anch'io... si potrebbe avere il link in privato? sta brother non la facevo cosi economica...
PS gironzolando per il web ne ho trovato una anche con wifi... la mfc-255cw e costa anche di meno. la differenza con la 295 è che la 255 ha il wifi ma non il vassoio per inserire direttamente i foglio per le copie al volo fronte retro. la 295 non ha il wifi ma la porta ethernet ed ha il vassoio per la copia fronte retro.
"So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te" Ultima modifica di coges : 16-02-2010 alle 15:04. Motivo: aggiunta 255 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come si fa a raggiungere la stampante in lan tramite il ruouter wifi?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Colleghi un cavo di rete tra la presa ethernet della stampante (ovviamente un modello che ce l'ha) a una delle prese ethernet (dello switch) sul retro del router wifi, assegni indirizzi di rete compatibile alla stampante o la imposti per riceverne uno in automatico dal dhcp del router. Et voilà...tutte o quasi le funzioni della stampante sono raggiungibili tramite il sw in dotazione per collegamento in rete. Talvolta come per le brother occorre rifare un'installazione doppia del sw, una per usb e una per reti.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho visto una HP F4580 a 69€ con il wifi... che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io prediligo le HP perché mi piace il fatto che cambi cartuccia e cambia anche la testina... non mi interesso che le pago di più... ma sono sicuro che anche dopo anni ho sempre la stessa qualita di stampa anche se non utilizzo la stampante per mesi... purtroppo dopo 5 anni la mia hp PSC2356 ha iniziato a fare i capricci di carrello... inceppa carta strappa fogli... ed ora con rancore ho preso una brother MFC-490CW ha sia LAN che WIFI... display colori... usb CF SD FAX copia al volo di fogli con lo scorrevole superiore... che vuoi di più dalla vita... da expert l'ho pagata 149 euro... avevano anche la 255cw in offerta a 89 euro...che non la LAN e ne il dsplay a colori ma fa tutto il resto della 490cw... expert ha prezzi eccezionali su tutto sentite a me...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Attenzione, se può essere un problema, che (pare) alcuni modelli, tra cui la hp f4580, supportano solo il wifi via router, non direttamente dal pc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143375
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
alla fine ho preso la hp F4580... devo capire da dove esce la carta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

)