|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
domande varie e consiglio per notebook
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato un monitor da 22pollici (LG w2253v) ke supporta l'HD Prima domanda l'ho collegato al mio modestissimo notebook fujitsu semens(comprato due anni fa, era il poù economico su piazza....) e ho notato ke, da quel momento, le prestazioni del mio poveretto si sono lentamente degradate... è normale? dipende dal monitor? o è l'inesorabile segno del tempo? Ora, ho intenzione di sostituire il mio notebook, ne vorrei uno che mi consenta di: vedere film, navigare, sentire musica ecc... attaccandolo al mio monitor. non sono un gran giocatore però vorrei che questo acquisto mi consenta di giocare giusto ai giochi usciti fino ad adesso(in pratica voglio giocare a tutti i costi a GTAIV) senza particolari rallentamenti anche non usufruendo del monitor esterno. Cosa mi consigliate?p.s.: voglio spendere il meno possibile uno di questi sarebbe al caso mio? comè la packard bell? Packard Bell NB EASYNOTE TJ75-JN-102IT € 667,38 Core i3 330M 4GB DDR3 SO-DIMM PC3-8500 Intel HM55 Radeon HD 5650 1.024 mb Packard Bell - NB EASYNOTE TJ65-DT-130IT € 629,17 Core 2 Duo T6570 4GB DDR 2 SO-DIMM PC2-5300 Intel GM45 GeForce GT 240 M 1.024 mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nada?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
http://wireshop.it/prodotti/cd_18076...-LCD-15.6.html
Se ti piaccion i pb dovrebbe far al caso tuo, visto il costo. Io l'ho scartato per via dell'estetica, non di mio gradimento. E si, dovrebbe consertirti di giocar considerando il processore e la scheda grafica. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non ho mai acquistato da wireshop, dato il prezzo vantaggioso del notebook, circa 50 euro in meno rispetto agli altri siti, sarei propenso... Tu ci hai già acquistato qualcosa? Sapete se è un buon sito dove fare acquisti? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
E no, personalmente no. Ma mi fu linkato, se non erro, da un utente piuttosto affidabile quindi penso sia ok : p |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.