|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
[THREAD UFFICIALE] Opel Astra J
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma la GTC nuova quando dovrebbe uscire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ordine effettuato il 12/02/2010
![]() 2.0 CDTI 160cv CosmoS AT6
Tutto alla modica somma di 28.500€ ( senza rottamazione ![]() Finalmente l'ho portata a casa... Appena ritirata l'ho portata immediatamente dal mio elettrauto per fargli montare la telecamera posteriore e relativo specchietto monitor ( veramente sfizioso ). Impeccabile ..perfetta...non c'è un termine esatto per dire le reazioni che crea negli altri automobilisti ( goduria ). Ho fatto solo 50Km ma..tutta la giornata è andata via per i cablaggi della telecamera nel portatarga e il montaggio delle PIAA ( H7 e T20 ).. veramente eccezionale la gestione dell'illuminazione esterna in AUTO ( gestione luci diurne e anabbaglianti ). Il Cambio Automatico a me PIACE ....soffice e delicato nell'andamento cittadino ..ignorante..molto..se si affonda l'acceleratore ( in Drive ) .. in manuale è velocissima l'inserimento della marcia e altrettanto veloce la scalata. Il Mobile Phone Bluetooth è un vero spettacolo ...con il mio Nokia 5800xpressMusic va veramente bene, in telefonata l'audio è limpido e chiaro. @Codename87 Non ne ho idea...per la GTC
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-08-2010 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L'ho vista al conce l'altro giorno, senza provarla.
Gli interni sono molto belli e curati, ed è sufficientemente spaziosa. Sulla pancia, con tutti quei tasti, non ci si capisce una mazza, però tanti tasti hanno decisamente stile ![]() Fuori invece mi è piaciuta un pò meno, l'ho trovata un pò "cicciona" specialmente con i cerchi di dimensioni umane.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
dalle foto mi garbava molto. ieri l'ho vista di persona in strada e sinceramente non mi ha dato le stesse buone impressioni che dalle foto.
sinceramente però sono perplesso sulle prestazioni dei vari motori. nel senso che a parità di cv, rispetto le concorrenti, spunta prestazioni decisamente sottotono. non riesco a capire se è una questione di peso o proprio a livello di trazione che ha qualche problema.. perchè ad esempio su 4R hanno provato il 1.4 turbo benzina che è un motore molto interessante, tutto nuovo, eppure nonostante i 140cv cammina meno di tanti altri motori con 10-20cv in meno che ha la concorrenza (fiat con il 1.4 tjet e vw con il 1.4 tsi). anche il 1.6 non ha prestazioni adeguate alla cavalleria. certo 28500€ per una opel astra.. ![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si effettivamente è molto grande.. ( dimensioni di una croma .. )
pesa quanto un SUV 1600KG ![]() Lasciarlo con i cerchi di serie è un peccato...troppo piccolo rispetto al corpo vettura... La miriade di tasti mi piace.. finalmente un corpo centrale bello ricco...no i soliti cruscotti poveri poveri.. Cmq vi assicuro che gli interni in pelle fanno molto..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si ..come prestazioni sono sotto tono ( almeno il 1700 ) ..ancora non si riesce a trovare una recensione del TD160cv ... ma penso che la cavalleria del 2000 sia un altra cosa..coppia quasi 36kgm a 1750 rispetto al 1700 che ne ha 28,5kgm a 2300giri Leggendo delle riviste hanno detto che fino alla 3° marcia lo scatto e la brutalità di schiacciamento al sedile è notevole per il 1700TD la cosa diventa alquanto perplessa per le marce alte... ( fa fatica nella ripresa ) ..vedremo con il 2 litri.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oppork... 29k€
![]() Qui i "avrei preso ben altro" si sprecano, ma al cuor non si comanda ![]() Cos'è il Flexflor? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La bravo?? ma non c'è paragone con la qualità costruttiva e le plastiche..questa è una categoria superiore..dammi retta ![]() La Mazda3 ..bellissima anche quella..ma costa leggermente di + Il FlexFlor è un ripiano aggiunti per il bagagliaio
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai messo gli xeno? sono di serie sulla Cosmo S o sempre optional?
Comunque la 1.4 di base a 15.000€ è già ben fornita.. 6 airbag, esp+. cruise, radio mp3 e light pack. Probabilmente è l'auto più fornita della categoria a quel prezzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'equipaggiamento di serie..bhe, altre marche difficilmente fanno di meglio ![]() Cmq Ho scelto questa Astra perchè: 1) linee armoniose 2) Elegante e sportiva 3) Costa meno della Golf ed è più rifinita e tecnologicamente innovativa.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Qualcuno sa se hanno ripetuto la stessa cazzata fatta sul modello precedente (Astra H) ovvero se togli l'autoradio originale e non hai i comandi a volante perdi il computer di bordo (anche se il menu segreto si perde anche con i comandi a volante)???
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
Quote:
poi la golf vi è davvero ben rifinita.. l'astra ha dei buoni interni ma la plancia è una accozzaglia di pulsantini. dubito fortemente che possa far meglio della golf in fatto di assemblaggi e rifiniture interni che hanno fatto passi da giganti tra la quinta e sesta serie.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
oh mamma quanto pesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Con quei soldi Serie 1 a vita....
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con tutti quei soldi per questa macchina ne carne ne pesce...
BAH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Forse non vi è chiaro!! ( io ho preso una Full Optional )
LISTINO!! ![]() con 20.000€ uno si porta a casa una 1.7 tdi che non è male..( vedendo l'allestimenti di serie..) ![]() di certo una Golf e nemmeno una BMW ci compri... ti inserisco anche la Megane.. Poi se parlate per sentito dire..allora è un altro discorso ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.