|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie mille per la risposta,
ma i filmati visti "direttamente" da internet o youtube si vedono senza scatti ? Quote:
Secondo un utente di un' altro thread i pc che ce la fanno a visualizzare i filmati direttamente da internet o youtube "senza scatti" variano a seconda del tipo di filmato e del tipo di processore: Per filmati 360p e 480p sarebbe sufficente un pc con atom single core Per filmati a 720p sarebbe sufficente un pc con atom dual core Per filmati a 1080p ci vuole un processore dual core molto potente con frequenza di almeno 3.0 Ghz se il filmato è visto a tutto schermo. Il WD TV live come si colloca in questa tabella che ho riportato qui sopra ? Quale tipo di filmati riesce a visualizzare "direttamente" da internet o youtube "senza scatti" ? 360p 480p 720p 1080p ? Grazie in anticipo per la risposta a te ed anche ad altri esperti che possono togliermi i dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda la pesantezza dei video puoi dare in pasto al wd tv live anche roba che i pc di fascia alta non riescono a leggere e lui se li magna in un boccone :P in quella tabella sta quindi oltre, fa categoria a se ![]() ha hardware dedicato esclusivamente alla decodifica di stream multimediali, non è come un pc che si deve "adattare"
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-02-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi un consiglio definitivo, partendo dal presupposto che definirmi ignorante in materia è un eufemismo.
Vorrei acquistare il WD TV Live Media Player, essenzialmente per vedere filmati ad alta definizione (file mkv?) sul tv di casa (un fullhd 32"). Chi lo sta utilizzando, ne consiglia l'acquisto? Funziona senza problemi? Al Med**-**rld ora è in promozione a 199 euro in abbinamento ad un hd "wd my passport" da 500 gb (anche 24 rate da 8 euro), secondo voi è un affare? Grazie e scusate se sono tornato su argomenti già trattati più volte, ma non ho ancora letto tutte le pagine della discussione |
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Riporto un post dal forum AV sperando si trovi la soluzione.
FERMI TUTTI !!!!! NON AGGIORNATE ! Per la prima volta da quando possiedo questo fantastico oggetto è capitato che volendo vedere un video e precisamente QUESTO http://www.youtube.com/watch?v=7oDltuYFqtE mi ritornasse un messaggio del tipo: video coperto da diritti d'autore non visualizzabile su TV. Se il video lo vedo attraverso il PC lo visualizzo senza problemi. Ora: come ca**olina ha fatto a capire che lo stò visualizzando su un media-PLAYER??? Presumo sia una diavoleria contenuta nell'ultimo firmware! Qualcuno che non ha ancora aggiornato provi a visualizzare il video musicale sopra, giusto per fugare ogni dubbio. Spero sia un allarme falso. |
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Le verità nascoste e che mi hanno nascosto: il WD TV live
Quote:
Questo WD TV live domani mi metto alla ricerca per comprarlo, anzi se hai da darmi in mp un indirizzo per comprarlo online te ne sarei grato. Forse però dovrei comprarmi anche un pc nuovo "dico forse" perchè non so se mi serve. Vorrei sapere se il WD TV live si può interfacciare con un pc nel senso che io navigo con il pc e poi quando ho voglia di visualizzare un filmato in internet o su youtube e ci clicco sopra interviene automaticamente il WD TV live e me lo fa vedere bene e meglio di come me lo farebbe vedere qualsiasi pc. Oppure se al WD TV live ci si può collegare un mouse o una tastiera per la navigazione in internet. Oppure se il WD TV live può essere addirittura usato come un pc e in questo caso sarebbe il massimo del massimo perchè non mi compro più neanche il pc. Grazie in anticipo per la risposta a te ed anche ad altri esperti che possono togliermi i dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che youtube voglia più soldi da wd che è il trucco del 3?
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta,
ma un mediacenter i filmati da internet o youtube me li fa vedere "direttamente" bene e "senza scatti" come il WD TV live ? Oppure per vederli devo prima scaricarli ? Un mediacenter che cosa è ? Un pc ? Scusa ma io sono proprio ignorante Grazie in anticipo per la risposta a te ed anche ad altri esperti che possono togliermi i dubbi. |
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi essere certo di visualizzare tutti i video in alta definizione su un mediacenter (che è un pc a tutti gli effetti solo espressamente concepito per essere collegato al televisore) devi prima di tutto non risparmiare sulla cpu, poi nemmeno sulla vga e configurarlo in modo da fare la decodifica combinata cpu/gpu per i file più impegnativi, altrimenti arrancherà che è una bellezza. Alternativa fatti un pc normale meno pompato e prendi anche il wd tv live, ma quest'ultimo lo usi solo come "LETTORE MULTIMEDIALE", scordati assolutamente di usarlo come pc.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-02-2010 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
organizziamoci per il DOWNGRADE! Dove si può recuperare la penultima versione??? |
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
|
veramente anche con la versione precedente avevo notato che alcuni video non andavano...ma diceva solamente che il video "non era in quel momento disponibile", anche se stranamente lo stesso video era sempre non disponibile ogni volta che controllavo.
|
|
|
#1833 |
|
Junior Member
|
Scusate l'insistenza, nessuno mi può rispondere?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
per i prezzi esiste trovaprezzi.it , il concetto di affare è relativo...guarda quanto costano gli oggetti in questione, mettici le spese di spedizione e vedi se ti conviene.
Fai attenzione che sia il wd tv live, perchè di wd tv ne esistono tanti e con prezzi differenti
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
se è un affare dipende. con la stessa somma o poco meno puoi prendere il wd tv live + un hd wd elements da 1000GB, ma non è autoalimentato. se ti fa comodo un hd che non richiede di essere collegato alla presa elettrica sì, se non ti frega niente conviene puntare sulla capienza no? funziona bene, pare che con firmware modificati possa diventare un server torrent/emule per scaricare a pc spento (se è connesso ad un router ovviamente). la pecca principale, che è facilmente risolvibile se la WD si degnasse di fare un firmware più completo, è che non vede i menu delle iso dvd. puoi solo avviare i files .vob questo non è un problema di solito, ma è sicuramente una scocciatura se ti piace guardare gli extra. io l'ho preso e ne sono soddisfatto, poi visto che "le tiravano in testa" (cit.) ho preso una ps3 slim per i bluray, spesa totale 400 euro..facciamo 320 perchè l'hard disk fa sempre comodo.. e sto pensando di dar via tutto e prendere un lettore bluray che supporta tutti gli .mkv tipo l' LG BD350 che si trova a 100 euro. mi ritroverei 200 euro in tasca e avrei le stesse funzioni, e credo anche la stessa qualità, tanto non ho home teather 5.1, ho un "misero" plasma hdready. se non ti interessano i bluray forse il WD è più comodo, ma senza prenderci in giro gli mkv in italiano scarseggiano di fonti..faccio prima ad andare al blockbuster a noleggiare i BR. |
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Junior Member
|
Ciao
Dopo aver aggiornato con l'ultimo firmware, i video di Youtube hd me li fa vedere in low quality. Il firmware è il 1.01.24 |
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
a me esce sempre fuori nuovo firm trovato 1.01.17
non posso mettere il b-rad nell'hard disk usb e installarlo da lì ? ho solo una penna usb da 16gb formattata in ntfs.. |
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Junior Member
|
....
|
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.