|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1802 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Il WD mi vede la condivisione, ma quando do utenza e PWD mi dice che sono errate. |
|
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Be allora dovrei essere a posto, io ho già un'Xtreamer e devo dire che sono contento, pero' a volte sono costretto a mettere qualche film, su hd perchè attraverso la rete va a scatti, esempio Braveheart....
|
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Nel menu' delle impostazioni c'è l'opzione per disattivare questa richiesta.
|
|
|
#1807 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ieri sera ho provato la condivisione da Ubuntu e funziona tutto senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Member
|
Ci sono riuscito...non so bene come...l'unica modifica che ho fatto è impostare le cartelle come condivise anche ad EVERYONE in lettura/scrittura e adesso se accedo a
CONNESSIONE DI RETE dal wd tv vedo tuttte le cartelle condivise e soprattutto mi legge tutti i file all'interno. Mi rimane la curiosità di capire xche invece se dal wdtv seleziono server multimediale...molti file nn me li apre...mi dice "impossibile riprodurre questo file" ps la mia rete è HOME |
|
|
|
|
|
#1809 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cmq dovete creare il gruppo di lavoro come WORKGROUP.
Magari è quello che da fastidio alla vostra condivisione |
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..per default in seven workgroup..
@thexman:...sono contento che hai risolto sia per te sia per quegli utenti che poverini nn riescono ad accedere .... Quote:
|
|
|
|
#1812 |
|
Member
|
mah nel catalogo di seven o meglio di winzozz media player sono abilitati, li vedo e li posso pure aprire...
|
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Volevo sapere se era possibile riuscire a vedere il proprio desktop sulla tv per usarla come monitor usando appunto il wd tv. Qualcuno sa se sia una cosa realizzabile? |
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se ti serve fare una cosa del genere guarda altro tipo di prodotti...un htpc con connessione desktop remoto via lan? un trasmettitore di segnale video wireless?
|
|
|
|
#1816 |
|
Member
|
è possibile ordinare i file cercati da youtube per "Data di Caricamento"???
|
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi aiutatemi per cortesia.
Ho collegato ieri il mio nuovo wd live con my book alla televisione tramite il cavetto component (verde, blu e rosso) insieme al composito (rosso giallo e bianco, lasciando fuori il giallo) ma sia sulle foto che nei video le facce appaiono blu Vi dico subito che la mia tv è un 22 pollici hd ready. Ho provato a cambiare settaggi su opzioni del wd live mettendo come uscita component, prima 1080i poi 720p con Rgb (l'altro è Yub o una cosa del genere) ma nulla, le facce restano sempre blu. Ho provato a togliere il component e usare solo il composito con presa scart e il blu sparisce ma la qualità non è delle migliori. Cosa posso fare?? AIUTATEMII!!! p.s. ma è vero che avendo un hd ready posso anche non usare l'uscita hdmi? oppure me la consigliate le stesso? |
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
L'altra opzione è YUV che è quella che devi usare tu dove hai le tre componenti rosso verde è blu. Devi usare questa seconda e fare attenzione a non sbagliare colore dietro al TV e non usare il video composito + rosso e bianco perchè dire che fanno schifo è poco. |
|
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Il collegamento è giusto, ho controllato sia nel manuale che sul sito. Bisogna collegare sia i cavi component (Verde, Blu e Rosso) nei rispettivi connettori della tv lcd e i soli cavi Bianco e Rosso compositi, lasciando fuori il giallo, nei rispettivi connettori della tv altrimenti l'audio non si sente. Cmq ho resettato il wd live e magicamente il blu è sparito e i colori sono perfetti. Mah... Potete cortesemente rispondere a queste poche domande? a) Avendo un Hd ready posso anche evitare di spendere tanti soldini per comprarmi un cavo hdmi e andare avanti col component? b) Sia con file Iso che con file vob i menu di un dvd non li legge. Confermate? c) I sottotitoli di un film devo essere messi nella stessa carella del film con lo stesso nome del file? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#1820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate potreste perfavore dirmi un cosa sul WD TV LIVE ?
Vorrei sapere se i filmati da internet o youtube con il WD TV LIVE si possono vedere "direttamente e senza scatti" nel senso che io clicco sul filmato e istantaneamente comincio a vederlo oppure c' è bisogno di scaricarli o registrarli prima di vederli.
Grazie per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.