Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2010, 11:27   #6341
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stregato Guarda i messaggi
ESATTOoO!!!! bravissimo! proprio lui, ne ero sicuro di averlo visto, infatti la cosa mi aveva lasciato alquanto perplesso...ma questa riedizione esce puntualmente? anche se la rivista ha deciso non produrre i nuovi allegati, cmq rivende quelli degli anni precedenti invenduti?
questo non saprei..ma dato che sulla copertina c'è scritto " a grande richiesta ecc ecc " potrei ipotizzare che facciano ste riedizione in base alla richiesta di numeri arretrati.. boh...

Cò,aò,.zò.,aò.z
Old 11-02-2010, 11:32   #6342
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
questo non saprei..ma dato che sulla copertina c'è scritto " a grande richiesta ecc ecc " potrei ipotizzare che facciano ste riedizione in base alla richiesta di numeri arretrati.. boh...

Cò,aò,.zò.,aò.z
beh, se scrivessero "per spillarvi altri soldi!" forse non venderebbero allo stesso modo...
Old 11-02-2010, 11:58   #6343
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
da unieuro qui da me l'ho visto a 9.90
ci farò un salto...grazie...
anche se dubito che abbiano gli stessi giochi nei vari negozi...in genere sono rimanenze trovate da qualche parte...
cmq se non lo trovo ti faccio la proposta indecente di comprarmelo e ti faccio una ricarica...
androsdt è offline  
Old 11-02-2010, 15:40   #6344
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Mha, a me il Padrino è piaciuto abbastanza! ( l'ho giocato su PS2 )
Old 11-02-2010, 17:18   #6345
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
il primo non è dall'italia e viene 20€ e chissà se e quando arriva.
idem per il secondo...
benvenuto nel 21esimo secolo. Oramai si compra all'estero online , si spende uno sputo, i giochi sono multilingua, arrivano in una settimana salvo imprevisti e si trovano giochi a 20 euro al day1 quando qui ne costano 50.
Poi chi vuole farsi del male e continuare a comprare in italia è libero di farlo.

Quote:
il terzo e il quarto si possono solo scaricare a pagamento e non avrei alcun dvd sotto mano...cosa che non mi piace affatto...perche è come se lo scaricassi da torrent.
veramente il terzo è come i primi 2, shop online inglese.
Se anche los caricassi da un sito di DD non c'azzeccherebbe nulal col bittorrent, avresti un prodotto regolare e registrato.
A parte quello il sito di gamestop riporta i prezzi dei loro negozi. vai in gamestop qualsiasi e chiedi al commesso mass effect, il prrezzo è quello riportato dal sito (che volendo ti indica anche la disponibilità nei vari punti vendita).

quelle inoltre sono le edizioni normali. c'è in giro anche la ristampa value che costa sui 12 euro o giu di lì in qualsiasi negozio.

Quote:
in conclusione...
non si trova a 10-15€
... in conclusione non lo vuoi comprare tu, è diverso.
Old 11-02-2010, 19:34   #6346
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
benvenuto nel 21esimo secolo. Oramai si compra all'estero online , si spende uno sputo, i giochi sono multilingua, arrivano in una settimana salvo imprevisti e si trovano giochi a 20 euro al day1 quando qui ne costano 50.
Poi chi vuole farsi del male e continuare a comprare in italia è libero di farlo.

veramente il terzo è come i primi 2, shop online inglese.
Se anche los caricassi da un sito di DD non c'azzeccherebbe nulal col bittorrent, avresti un prodotto regolare e registrato.
A parte quello il sito di gamestop riporta i prezzi dei loro negozi. vai in gamestop qualsiasi e chiedi al commesso mass effect, il prrezzo è quello riportato dal sito (che volendo ti indica anche la disponibilità nei vari punti vendita).

quelle inoltre sono le edizioni normali. c'è in giro anche la ristampa value che costa sui 12 euro o giu di lì in qualsiasi negozio.

... in conclusione non lo vuoi comprare tu, è diverso.
Mah...nelle grandi catene si trovano ancora buone occasioni....io al mw ho comprato mass effect 2 al day one a 39.90
Geremiax è offline  
Old 11-02-2010, 19:43   #6347
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

qui a pisa stava 59€ ME2...boh...

cmq il fatto di prenderlo scaricato originale non mi piace proprio perche non solo hai il pericolo di perderlo come tutti i dati nel computer, ma soprattutto non c'è il piacere di avere il dvd originale sotto mano...

di gameshop qui a pisa ne esistono solo di console...ce ne sono un paio qui in zona e si sono sconvolti quando ho chiesto un gioco pc...
per trovarer un game shop con qualche gico devo spostarmi di una 10ina di km...
androsdt è offline  
Old 11-02-2010, 19:49   #6348
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
hai il pericolo di perderlo come tutti i dati nel computer,

mai sentito parlare di servizi di download digitale,quale Steam,Ea Manager,e tutti gli altri,vero ?
Old 11-02-2010, 20:12   #6349
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

si ma non mi piace averlo sul computer...rischio di cancellarlo non volendo... e poi vuoi mettere il bello di avere un dvd...
androsdt è offline  
Old 11-02-2010, 20:19   #6350
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
si ma non mi piace averlo sul computer...rischio di cancellarlo non volendo... e poi vuoi mettere il bello di avere un dvd...
anche se lo cancellassi per sbaglio,le cose da te acquistate saranno tue,e Basta.sempre.

ma ok,capisco il tuo feticismo per il supporto dvd eh

cioè...ti sta parlando colui che compra Originali,scatolati,i resident evil e silent hill,edizioni italiane,giapponese,americane. ^_^
Old 11-02-2010, 20:25   #6351
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Geremiax Guarda i messaggi
Mah...nelle grandi catene si trovano ancora buone occasioni....io al mw ho comprato mass effect 2 al day one a 39.90
io l'ho pagato credo 1 mese dopo l'uscita 12 euro da play in offerta
Poco tempo fa su steam stava a 6 euro mi pare.
Old 11-02-2010, 20:30   #6352
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
ed è proprio per quello che dovresti farti una postepay e tartassare gli shop online esteri. Anch'io odio il DD e compro quasi solo da loro. (c'è poi l'ottimo thread qua nel forum a riguardo).
fermorestando che già mesi fa persino qui in culo ai lupi al gamestop microscopico mass effect l'avevo visto a 15 euro.
Old 11-02-2010, 21:19   #6353
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
mass effect 2 a 12€ ???

ma solo a voi fanno ste offerte ???

Càò.a.z.àò
Old 11-02-2010, 21:39   #6354
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
mass effect 2 a 12€ ???

Càò.a.z.àò
Ma LOL!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 11-02-2010, 21:43   #6355
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
mass effect 2 a 12€ ???

Càò.a.z.àò
no, avevo letto male, parlavo di ME1 ovviamente
Old 12-02-2010, 09:24   #6356
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
3,74€ per l'esattezza...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 12-02-2010, 09:54   #6357
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
idem...presto su steam a natale...
Geremiax è offline  
Old 12-02-2010, 15:29   #6358
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ho preso l'ulimo numero di GMC con gothicbug 3 allegato. Mai giocato per via dei troppi bacarozzi che lo affliggevano, dite che ora ne vale la pena? Tra l'altro sembra già patchato.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 12-02-2010, 16:32   #6359
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ho preso l'ulimo numero di GMC con gothicbug 3 allegato. Mai giocato per via dei troppi bacarozzi che lo affliggevano, dite che ora ne vale la pena? Tra l'altro sembra già patchato.
se proprio sei un appassionato all'ennesima potenza della serie gothic, per quel prezzo direi di si. Preparati però a un fastidioso stuttering, combattimenti "spacca mouse" e ripetitività a gogo...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 12-02-2010, 16:34   #6360
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
se proprio sei un appassionato all'ennesima potenza della serie gothic, per quel prezzo direi di si. Preparati però a un fastidioso stuttering, combattimenti "spacca mouse" e ripetitività a gogo...
ti informo che dopo il combattimento iniziale il gioco è sparito dal mio hard disk
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian