|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Rumor] Christopher Nolan al lavoro sul reboot di Superman e Batman 3
Fremo
Fonte: BadTaste Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh comunque il vero superman rimarra' sempre reeve !
C;,;,z;,a;,za
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
difficile che venga qualcosa tipo batman..
un alieno vestito in calzamaglia blu con stivali e mantello rosso sarà sempre abbastanza ridicolo.. la storia di batman funziona perchè si è staccata dal fantasy dei primi film ispirati al fumetto, rendendo il tutto più realistico.. tanto che puoi dire "si, questo batman potrebbe anche esistere" ma io non ce lo vedo un alieno che viene qui conciato in questo modo: Sarebbe un'idea cambiare completamente lo stile di superman eliminando sto costume, ma in quanti apprezzeranno? potrebbe essere piuttosto rischioso.. hancock è conciato già meglio per essere un alieno..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vabbeh se togli il costume a superman non e' piu' superman
e' come il reboot di giggio abrams con St , alla fine non e' piu' St... semmai io vorrei vedere un nemico degno di questo nome contro superman , tipo doomsday , non sempre quel peado de medda di luthor... C.a'.z'.a'.zza
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi un vero film di dragon ball con attori veri, non quella caxxata recente e dimmi se si può fare..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avrei preferito gli affidassero il reboot di spiderman, non ce n'è superman è insopportabile a prescindere.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlalmamlsmls
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() degli ultimi mi è piaciuto X-Men Origins: Wolverine, Ironman e Punisher war zone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si iron man piace molto anche a me... wolverine si lascia vedere ma lo trovo inferiore all'ultimo hulk.
punisher lo devo ancora guardare c;,a;,z;,;,a
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se non sono un fan dei supereroi senza superpoteri e/o supergadgets insomma un tizio con la maglia con stampato un teschio che spara qui e la' non mi attira molto C'.'.a.'za'.za
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
superman e batman sono personaggi DC, mentre spiederman è Marvel. allo stesso modo, i rispettivi film appartengono a produttori differenti. non credo che Nolan possa passare alla concorrenza così facilmente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!