|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
software per dividere banda in download?
Mi chiedevo se esiste un software o un addon per firefox, che ti permetta di suddividere la banda, ad esempio:
Usando firefox, magari scarico una iso linux da 700mb, che mi satura la banda in download, nello stesso momento voglio vedere un video su youtube o simili, sarebbe comodo poter dare un limite max alla saturazione del download tipo 750mb/sec e 150 alla navigazione, o qualcosa del genere, esiste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova un download manager. orbit ad esempio puoi impostare il limite che vuoi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quello che vuoi fare è prioritare i pacchetti attraverso la funzione QoS, un programmino che ti viene sicuramente in aiuto è il mitico cfosspeed che è a pagamento.
quando lo usai io, fino a un anno e mezzo fa, la licenza comprata era a vita e costava una decina d'euro più o meno.. http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_it.htm (per il firewall io ti consiglio di non usare il suo e di prediligere comodo-firewall o onlinearmor, pctools firewall o outpost-free) o altrimenti punti su altri programmi che facciano la stessa attività
Ultima modifica di xcdegasp : 12-02-2010 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.