|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Adium] Ci siamo. Emoticon Personalizzate
Se è già stato detto lockate pure.
Plugin sviluppato da "Tiziano Carotti" (italiano) Quote:
- Compatibile con Adium 1.3.10: Download -Compatibile con Adium Beta 1.4.b17: Download Una volta scaricato, decomprimete, doppio click per installarlo, riavviate adium. Adium->Preferenze->Avanzate Nella sezione MSNPlus per "abilitare/disabilitare il filtro dei nick", io l'ho disabilitato perchè mi metteva informazioni del contatto al posto del nick (tipo il sito web Oo) ![]() Composizione->Inserisci Emoticon Personalizzata per fare la rispettiva e tanto attesa funzione ![]() ![]() Nella finestra di conversazione: Click destro (sulla parte dove ci sono i vari pulsanti "invia file", "emoticon" etc)-> Personalizza la barra Strumenti Trascina il pulsante "Inserisci emoticon personalizzata" ------------ Ringrazio "borzo" del forum di NGI che mi ha fatto scoprire questo magnifico plugin Link alla pagina del plugin: http://www.adiumxtras.com/index.php?...s&xtra_id=7005 Ultima modifica di roen01 : 11-02-2010 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
strano, pensavo interessasse a tutti il poter usare emoticon personalizzate con adium, evidentemente mi sbagliavo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma esiste già da un po'
A me comunque non andava sull'ultima beta, ho dovuto reinstallare la 1.3, non so ora... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me è interessato...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
dai che per il 2060 avremo la video-chiamata su msn
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() sinceramente però non ne sento il bisogno. Funzione inutile dato che tutti quelli che conosco (utenti mac, win o linux) se vogliono fare una videochiamata usano skype ![]() Potrebbero anche toglierla da WLM la funzione video. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ottimo
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
leggendo il titolo pensavo ad un supporto ufficiale.
il plugin è stra-old lo conoscevo da prima di comprare il mini
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok ma ora come si fa ad aggiungere un'emoticon personalizzata?????
un amico me ne manda una, che clicco, dove la salvo, come la recupero????
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tasto destro sulla emoticon e trovi la voce per aggiungerla tra quelle personalizzate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per aggiungerne di tue leggi bene il primo post.
nel caso vuoi aggiungere quelle che ti mandano non è difficile, è come in WLM : | tasto destro sull'emoticon che ti hanno inviato e che vuoi salvare e poi "aggiungi come emoticon personalizzata"
Ultima modifica di roen01 : 13-02-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
su un client miultiprotocollo direi che non è proprio banale implementare la videochiamata
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.