|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Stage lavorativo di 3 mesi in UK a Nottingham
Come da topic
Sapete consigliarmi qualche volo in partenza da Bologna/Forlì/Cesena/Rimini verso Nottingham? Avete qualche dritta per il viaggio e il periodo da trascorrere la? Non sono molto informato e cerco soprattutto qualche consigli da chi vive già in Inghilterra su tutto quello che potrebbe interessarmi :P Grazie in anticipi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
la citta' e' grande e a quanto ne so ha uno dei tassi di disoccupazione piu' bassi del regno unito. non so come sia strutturato lo stage nel senso che se vieni in qualche modo pagato potresti aver bisogno del national insurance number ma e' anche probabile che se sei stato contattato dall'azienda sara' quest'ultima eventualmente a preoccuparsi delle eventuali parti burocratiche.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Intanto do una occhiata alle compagnie che mi hai consigliato, vediamo cosa offrono... ho usato il sito di e-dreams ma mi sparava certe cifre che ci sono rimasto così
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
vai nei siti di quelle compagnie e simula che vuoi partire da east midlands-birmigham-stansted cosi' vedi se ci sono voli per aeroporti a te vicini. considera pero' che voli da/per aeroporti minori potrebbero essere stagionali!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Perchè non prendi in low cost su londra e poi il treno? Io l'ho fatto e non speso molto per raggiungere manchester. Avevo un offerta volo + trasporto e mi costava molto meno del volo diretto che era una seria mazzata. Se trovo qualcosa in merito te lo scrivo.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.