|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il domandone: ma perchè le ricevitorie del superenalotto....
...quando emettono il biglietto vincente, festeggiano alla grande come se avessero vinto loro il jackpot?
hanno una percentuale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
me lo chiedevo anch'io.
Poi quando hanno detto: speriamo che il vincitore si ricordi di noi. ehhh!! Ma grandissime zecche ciuccia sangue che non siete altro, che avete fatto voi per il vincitore? gli avete dato la schedina gratis? che schifo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
stessa cosa che ho pensato io
quello che è certo è che avranno una % sulle schedine giocate o vengono pagati per avere la macchinetta (altrimenti perchè metter su un servizio se non c'è tornaconto?). quindi loro si beccano già i soldi ad ogni estrazione,fossi io col cavolo che mi vedono scucire qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh sai, c'è gente che crede in cose strane come la fortuna e la politica...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
fan ridere pure me
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
mi sembra che la percentuale ci sia
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
per quanto ne so non c'è nessuna percentuale... prendono i soldi in base al numero si schedine che si giocano nel loro bar e stop...alla fine essere il bar dove han fatto 6 è sempre pubblicità
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il proprietario fa bene a essere contento... Dopo una vincita è chiaro che aumentano le persone che vanno a giocare da lui
Gli altri invece, quelli che non c'entrano nulla, molto semplicemente, sono degli imbecilli |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Pensaci bene: quando vince la tua squadra del cuore tu ci guadagni qualcosa (scommesse a parte)? Il presidente ti dà anche a te il premio partita? No di certo! Eppure festeggi come e più dei giocatori stessi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
io piu che altro non capisco la gente del luogo che festeggia a fare
posso capire i titolari che avranno forse un aumento delle giocate, ma gli altri? ps: non hanno percentuali le ricevitore sulla vincita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tutti sperano che i vincitori si ricordino di loro, mentre è molto più probabile che dopo due giorni siano sotto qualche palma in un'isola esotica senza aver relagato niente neanche alle madri
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Festeggiano perché sperano che il vincitore, tramite un gesto materiale, dimostri riconoscenza verso la ricevitoria... alla fine se l'ipotetico vincitore di 70milioni da a loro 1mille euro, sono soldi in più.
Comunque è pure una questione di immagine, sfruttano la notorietà del momento nella speranza che in quella città, qualcuno farà qualche chilometro in più per andare a giocare la propria schedina in quella particolare ricevitoria perché la riterrà più fortunata di un altra. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mi sono chiesto la stessa cosa e non ho mai avuto risposta..fino a quando nel bar dove mia cugina faceva la barista è uscito fuori un gratta e vinci da 500.000€
Per 3-4 mesi di fila hanno TRIPLICATO gli incassi...gente che veniva a comprare i gratta e vinci da 40-50km di distanza perchè quel bar "è fortunato" Pensa se la ricevitoria tira fuori la schedina da 140 milioni...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
P.S. tra l'altro, salvo le schedine buggate come accadde tempo addietro, e' il ragionamento piu' contrario alla statistica in assoluto...
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Terraferma
|
Quello della ricevitoria festeggia per avere notorietà e pubblicità dalla vincita (infatti spesso nelle ricevitorie ci sono cartelli con scritto: "qui vinti....."). Per qualche tempo ci sarà più gente che gioca nel suo negozio.
Quelli che si ammassano in ricevitoria per festeggiare, secondo me lo fanno per scroccare un bicchiere di spumante o qualche pastina.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Si infatti sembrano degli emeriti dementi...svoltano in clientela..non penso che va a loro qualche quota in particolare.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Perché dovrebbe essere chiaro che aumentano le persone che giocano in quella ricevitoria? hai più possibilità di vincere? è baciata dalla culaggine?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.