Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 08:01   #2181
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
io non l ho mai giocato deus ex
portatelo via
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
abuso ancora della vostra pazienza e chiedendovi alcune cosette :...
ma non sei mica costretto a fartelo piacere....se non è il tuo genere....
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Facciamo cosi...
Se dici che non conosci nemmeno un certo Diablo allora ti accontento subito...5 anziche' 4 taniche di benzina:::
e io che diablo lo conosco avendolo provato circa un'ora (prima di trasformare il cd in sottobicchiere )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:13   #2182
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
insomma se i programmatori di mass effect magnano a fine mese, in gran parte è merito tuo
Come scrissi nell'Aspettando Mass Effect 2, questo gioco è l'unica eccezione "collezionistica" che mi permetto... ho la mensola "Mass Effect" a casa su cui ci stanno i due libri in ita, i due libri in eng, le due Collector's Edition per Xbox360, la scatola del primo per PC (UK), l'Art Book del primo e pure la colonna sonora in CD... chiaramente ho estratto i libricini vari dalle Collector's (Codex, Art Book 2, Mass Effect: Redemption issue 1, Cerberus Card, ecc..)... sono in attesa che si concluda Redemption per mandare a prendere gli altri 3 issues e che esca il nuovo libro, oltre alla colonna sonora del secondo.

Probabile che mandi a prendere anche le Guide Strategiche, giusto perché fanno "volume"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:15   #2183
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Insomma ti è piaciuto

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e io che diablo lo conosco avendolo provato circa un'ora (prima di trasformare il cd in sottobicchiere )
Tu un venetica te lo meriti per punizione. E dopo averlo finito anche un giro di Fable.

Ultima modifica di 29Leonardo : 10-02-2010 alle 09:19.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:21   #2184
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
La cosa che mi ha deluso di più è che avendo perso il savegame del primo mi trovo in un mondo che non è quello che avevo modificato con le mie scelte:
Da quanto ho visto finora nella storia standard c'è stata la romance con Ashley, il consiglio è stato sacrificato e come rappresentante degli umani è stato messo il politico e non il militare come avevo fatto io, e spero solo che che abbiano salvato la regina dei Rachni.
Sarebbe stato meglio inserire delle domande all'inizio per riavere le scelte che erano state fatte nel primo.
Ovviamente la colpa è mia che ho perso il savegame, però le domande erano una buona idea secondo me, e qualcuna già te la fanno all'inizio.

Ultima modifica di Roirei : 10-02-2010 alle 09:26.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:34   #2185
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
La cosa che mi ha deluso di più è che avendo perso il savegame del primo mi trovo in un mondo che non è quello che avevo modificato con le mie scelte:
Da quanto ho visto finora nella storia standard c'è stata la romance con Ashley, il consiglio è stato sacrificato e come rappresentante degli umani è stato messo il politico e non il militare come avevo fatto io, e spero solo che che abbiano salvato la regina dei Rachni.
Sarebbe stato meglio inserire delle domande all'inizio per riavere le scelte che erano state fatte nel primo.
Ovviamente la colpa è mia che ho perso il savegame, però le domande erano una buona idea secondo me, e qualcuna già te la fanno all'inizio.
Non ti fanno domande all'inizio... o per lo meno, nessuna che modifichi gli avvenimenti. Solo la terza, quando si va dall'Illusive Man per la prima volta, ti fa scegliere tra Udina e Anderson, ma solo se hai importato un salvataggio.

Comunque c'è un sito, linkato in prima pagina, con numerosi salvataggi di ME1... ce n'è per tutti i gusti e probabilmente c'è anche quello con le scelte che hai preso tu.
Old 10-02-2010, 09:39   #2186
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non ti fanno domande all'inizio... o per lo meno, nessuna che modifichi gli avvenimenti. Solo la terza, quando si va dall'Illusive Man per la prima volta, ti fa scegliere tra Udina e Anderson, ma solo se hai importato un salvataggio.

Comunque c'è un sito, linkato in prima pagina, con numerosi salvataggi di ME1... ce n'è per tutti i gusti e probabilmente c'è anche quello con le scelte che hai preso tu.
Si ho visto il link ma ormai avevo già iniziato, comunque all'inizio ti fanno una domanda riguardo kaylan, quindi li si poteva inserire qualche domanda per verificare i ricordi in cui si chiedeva cosa si era fatto con il consiglio chi era stato scelto come rappresentante degli umani ecc.
Old 10-02-2010, 09:41   #2187
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Si ho visto il link ma ormai avevo già iniziato, comunque all'inizio ti fanno una domanda riguardo kaylan, quindi li si poteva inserire qualche domanda per verificare i ricordi in cui si chiedeva cosa si era fatto con il consiglio chi era stato scelto come rappresentante degli umani ecc.
All'inizio ti fanno 3 domande (due se non importi un savegame), le prime due ti chiedono semplicemente "perché" lo hai fatto (ad esempio, nel caso di Kaydan, ti chiedono semplicemente se è stata dura farlo morire... avessi importato un save con Ashely morta, sarebbe stata lei il soggetto della domanda), e puoi scegliere se rispondere paragon o renegade, nella terza, che ti fanno solo se hai importato un save, ti chiedono chi sia il nuovo consigliere... e lì invece puoi scegliere, mi sembra... in realtà non ho mai dato una risposta diversa da quella del save.
Old 10-02-2010, 10:01   #2188
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
portatelo via

ma non sei mica costretto a fartelo piacere....se non è il tuo genere....
è un gdr e i gdr mi piacciano (anche se io li preferisco con ambientazione medioevale).Solo che avevo dei dubbi, tutto qui
Old 10-02-2010, 10:03   #2189
gaxel
Bannato

Quote:
è un gdr e i gdr mi piacciano (anche se io li preferisco con ambientazione medioevale).Solo che avevo dei dubbi, tutto qui
Non è un GDR... o insomma... è GDR quanto Dark Messiah...
Old 10-02-2010, 10:11   #2190
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
portatelo via (cit.)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:11   #2191
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Tu un venetica te lo meriti per punizione.
già comprato e lo comincio quando ho finito ME2
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E dopo averlo finito anche un giro di Fable.
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu! fable no! fable no! (quasi cit.)
allora tu ti meriti di essere violentato da wrex
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:14   #2192
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non è un GDR... o insomma... è GDR quanto Dark Messiah...
ah, allora nn è un gdr

ps questo nn toglie che dark messiah mi è piaciuto molto
Old 10-02-2010, 10:20   #2193
gaxel
Bannato

Ho scoperto, se a qualcuno interessa, che le due Asari alla Cittadella, a cui si può dare il Fake ID trovato duranta la missione di Garrus, appaiono solo dopo che si è fatta la missione loyalty di Thane.

Anzi... se c'è una qualunque missione di lealtà in sospeso, non appaiono proprio...

Ultima modifica di gaxel : 10-02-2010 alle 10:24.
Old 10-02-2010, 10:24   #2194
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Allora hai sbagliato nickname...

dovresti chiamarti CTRL+ALT+CANC

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:26   #2195
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ho scoperto, se a qualcuno interessa, che le due Asari alla Cittadella, a cui si può dare il Fake ID trovato duranta la missione di Garrus, appaiono solo dopo che si è fatta la missione loyalty di Thane.
quoto l'ho fatta proprio ieri.
cmq ho provato il DLC, lo shotgun sembra buono ha un raggio piu ampio ed anche bello potente, l'armatura carina come modello ma il colore non modificabile è una pecca, preferisco l'originale N7 con tutti i potenziamenti.
Old 10-02-2010, 10:28   #2196
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
cmq ho provato il DLC, lo shotgun sembra buono ha un raggio piu ampio ed anche bello potente, l'armatura carina come modello ma il colore non modificabile è una pecca, preferisco l'originale N7 con tutti i potenziamenti.
Vero... le armature aggiuntive dovrebbero per lo meno permettere di togliere il casco. Per i potenziamenti probabilmente è giusto che funzioni così, perché sono studiati per l'N7 e non sono compatibili con altre armature.
Old 10-02-2010, 10:29   #2197
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Anche io preferisco l'N7 ...tutt'altra storia. Insomma l'armatura di Cerberus assomiglia molto a quella per i piloti dell' X-wing di Star Wars ma purtroppo i colori da cartaigienica profumata non gli si addicono !

Sapete quanti caschi esistono per l'N7 nel gioco?
Old 10-02-2010, 10:33   #2198
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Ragazzi ma io ricordo che in ME1 c'erano posti dove compravi tante armature e armi diverse...in mass effect 2 ho solo comprato i potenziamenti per l'armatura n7 e di armi nuove ho solo preso il raggio dei "collezionisti" e il lancia missili...
Dove trovo i negozi che vendono armi e corazze NUOVE?
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:42   #2199
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da half life for life Guarda i messaggi
Ragazzi ma io ricordo che in ME1 c'erano posti dove compravi tante armature e armi diverse...in mass effect 2 ho solo comprato i potenziamenti per l'armatura n7 e di armi nuove ho solo preso il raggio dei "collezionisti" e il lancia missili...
Dove trovo i negozi che vendono armi e corazze NUOVE?
Tanto per cominciare dipende dal tuo stato di avanzamento nel gioco. I negozi sono situati in tutti i luoghi popolati come appunto le citta' (Omega-cittadella-Illion) o il villaggio Krogan su Tuchanka. Potresti non trovare quello che cerchi alla prima visita ma ricordati che la merce cambia durante lo svolgersi della trama e non e' detto che alla seconda visita tu non rimanga soddisfatto
Old 10-02-2010, 10:50   #2200
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Anche io preferisco l'N7 ...tutt'altra storia. Insomma l'armatura di Cerberus assomiglia molto a quella per i piloti dell' X-wing di Star Wars ma purtroppo i colori da cartaigienica profumata non gli si addicono !

Sapete quanti caschi esistono per l'N7 nel gioco?
io fin'ora ne ho 3 anzi 2 piu il visore da cecchino.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian