|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh io al posto tuo non mi sottovaluterei molto se sei l'unico del preappello ad essere arrivato all'orale un motivo ci sarà
so di questa carenza per il nuovissimo ordinamento x quello che riguarda gli appelli d'esame, che vuoi fare... ![]() cmq in bocca al lupo per tutto walliò
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Uff mi sento bloccato nel limbo.. sto continuando a vedere dimostrazioni di cui molte non mi escono, magari per qualche passaggio idiota che non mi viene.
E la teoria.. la teoria andrebbe riguardata, molte cose ancora mi sfuggono. Sono indecisissimo sul cosa fare, se guardarmi la teoria e poi per le dimostrazioni "quelle che mi escono mi escono" o mi studio, o cerco di studiarmi le dimostrazioni e speriamo che la teoria annessa esca?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
voto?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E' domani l'esame
Questo per dirti, che il "panico del giorno prima" mi è venuto da due giorni prima, ed oggi è a livelli insormontabili Oggi davvero sto sfogliando le pagine manco fosse una gazzetta facendo.. Magari meglio che mi vedo ancora le dimostrazioni, almeno saprò una cosa ma bene Comunque la vedo tragica domani
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
a pensavo fosse oggi
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Passato
Un discretissimo 19, che benchè non sia "oggettivamente" un voto alto, preso nel contesto, mi pare un voto di tutto rispetto. E così mi sono tolto tutti gli esami ai preappelli Da ora fino a marzo niente università! magari inizio a ripetere un pò di matematica per analisi, ma comunque almeno avrò il tempo di staccare un pò la spina prima dell'altro semestre... e di assaporare un risultato che credo sia di tutto rispetto Okok sono felice come una pasqua, se contate che ieri e l'altro ieri quasi mi veniva la febbre dall'ansia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
te l'avevo detto auguri non tutti (anzi pochissimi) sono in grado di passare al volo 3 esami al primo anno ok, fammi tornare a studiare che venerdi ho controlli automatici
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Guarda passare questo esame così è davvero una botta di fiducia sulle mie capacità. Ho passato una materia, matematica, quando sono sempre stato negato, materia che tra l'altro sembra annoverarsi tra le due-tre più difficili del corso di laurea.
Almeno questo mi dimostra che se ti sbatti alla fin fine gli sforzi vengono ripagati. Perchè a parte tutto, se non lo passavo probabilmente con altre settimane per preparmi all'altro appello ci sarei andato sicuramente "a colpo sicuro", ma l'insicurezza mi avrebbe bucato lo stomaco. Ed adesso, da brava formichina, mi metto a ripetere un pò di equazioni, disequazioni, sistemi e quant'altro per rinfrescarmi le basi per Analisi. Ho 20 giorni di non università, mi passo 2 ore al giorno di mini ripetizione e ad analisi ci arrivo "tranquillo" ![]() Quasi dimenticavo, augurissimi per il tuo esame! Ultima modifica di guylmaster : 09-02-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ragazzo mio complimenti! goditi le vacanze! forse anche io il primo anno feci tre esami nella prima sessione ma ormai è passato così tanto tempo che non ricordo e cmq non ne sarei più in grado!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se preferirei fare solo matematica più che il sito web, mi sono scocciato di fare siti web Peròòò dai mi ci voleva proprio una stramega botta di fiducia in campo universitario Questo lo dico, e forse lo ripeto anche troppe volte
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.