Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2010, 20:21   #21
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
beh io al posto tuo non mi sottovaluterei molto se sei l'unico del preappello ad essere arrivato all'orale un motivo ci sarà
so di questa carenza per il nuovissimo ordinamento x quello che riguarda gli appelli d'esame, che vuoi fare...

cmq in bocca al lupo per tutto walliò
Old 08-02-2010, 10:09   #22
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Uff mi sento bloccato nel limbo.. sto continuando a vedere dimostrazioni di cui molte non mi escono, magari per qualche passaggio idiota che non mi viene.

E la teoria.. la teoria andrebbe riguardata, molte cose ancora mi sfuggono.

Sono indecisissimo sul cosa fare, se guardarmi la teoria e poi per le dimostrazioni "quelle che mi escono mi escono" o mi studio, o cerco di studiarmi le dimostrazioni e speriamo che la teoria annessa esca?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:40   #23
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

voto?
Old 08-02-2010, 16:19   #24
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

E' domani l'esame
Questo per dirti, che il "panico del giorno prima" mi è venuto da due giorni prima, ed oggi è a livelli insormontabili

Oggi davvero sto sfogliando le pagine manco fosse una gazzetta facendo.. Magari meglio che mi vedo ancora le dimostrazioni, almeno saprò una cosa ma bene

Comunque la vedo tragica domani
Old 08-02-2010, 16:27   #25
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

a pensavo fosse oggi
Old 09-02-2010, 13:27   #26
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Passato

Un discretissimo 19, che benchè non sia "oggettivamente" un voto alto, preso nel contesto, mi pare un voto di tutto rispetto. E così mi sono tolto tutti gli esami ai preappelli

Da ora fino a marzo niente università! magari inizio a ripetere un pò di matematica per analisi, ma comunque almeno avrò il tempo di staccare un pò la spina prima dell'altro semestre... e di assaporare un risultato che credo sia di tutto rispetto

Okok sono felice come una pasqua, se contate che ieri e l'altro ieri quasi mi veniva la febbre dall'ansia
Old 09-02-2010, 13:34   #27
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

te l'avevo detto
auguri non tutti (anzi pochissimi) sono in grado di passare al volo 3 esami al primo anno

ok, fammi tornare a studiare che venerdi ho controlli automatici
Old 09-02-2010, 13:46   #28
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Guarda passare questo esame così è davvero una botta di fiducia sulle mie capacità. Ho passato una materia, matematica, quando sono sempre stato negato, materia che tra l'altro sembra annoverarsi tra le due-tre più difficili del corso di laurea.

Almeno questo mi dimostra che se ti sbatti alla fin fine gli sforzi vengono ripagati. Perchè a parte tutto, se non lo passavo probabilmente con altre settimane per preparmi all'altro appello ci sarei andato sicuramente "a colpo sicuro", ma l'insicurezza mi avrebbe bucato lo stomaco.

Ed adesso, da brava formichina, mi metto a ripetere un pò di equazioni, disequazioni, sistemi e quant'altro per rinfrescarmi le basi per Analisi. Ho 20 giorni di non università, mi passo 2 ore al giorno di mini ripetizione e ad analisi ci arrivo "tranquillo"

Quasi dimenticavo, augurissimi per il tuo esame!

Ultima modifica di guylmaster : 09-02-2010 alle 14:02.
Old 10-02-2010, 08:50   #29
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
ragazzo mio complimenti! goditi le vacanze! forse anche io il primo anno feci tre esami nella prima sessione ma ormai è passato così tanto tempo che non ricordo e cmq non ne sarei più in grado!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:51   #30
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ragazzo mio complimenti! goditi le vacanze! forse anche io il primo anno feci tre esami nella prima sessione ma ormai è passato così tanto tempo che non ricordo e cmq non ne sarei più in grado!!
Grazie grazie, anche se in relatà avevo intenzione di prepararmi un pò ad analisi in questi 20 giorni, e poi c'ho da sviluppare un sito web

Anche se preferirei fare solo matematica più che il sito web, mi sono scocciato di fare siti web

Peròòò dai mi ci voleva proprio una stramega botta di fiducia in campo universitario

Questo lo dico, e forse lo ripeto anche troppe volte , perchè dovete sapere che mi sono iscritto solo ora (ho quasi 23 anni) all'università, tra lavoro e casini vari, e ho sempre temuto che la matematica mi avrebbe creato grossimissimi problemi. Non che sia stato facile, ma superarla per me è stata un infusione di fiducia non da poco
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Little Snitch su Linux: finalmente dispo...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian