|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
[PADOVA + Mano/Spedizione] Macbookpro 2.66ghz 4gb 320gb hd 9400M + 9600M Snow Leopard
Ciao a tutti!
Il computer è nuovo con scatola e imballi completi, è ancora dentro la sua scatola marrone tutto sigillato!!! Il computer vi sarà venduto come nuovo. No scambi, Monetizzo Garanzia: Nuova di stecca Descrizione: ![]() Caratteristiche Tecniche Vi Rimando al sito della Apple Consegna: Privilegio assolutamente la consegna a mano. Se decidete per la spedizione, a vostro carico, possiamo accordarci su quale sia la migliore per farvi arrivare sano e salvo il computer. Io lavoro e mi muovo in Veneto quindi possiamo anche trovarci a metà strada. Prezzo: 1490€ Pagamento: Bonifico, Postepay, Paypal Informazioni: Nel caso ci fosse un acquirente interessato posso inviare tramite pm, indirizzo di casa, numero di telefono di casa e cellulare per contattare direttamente il sottoscritto e assicurarsi della mia serietà. Note: Il computer è in vendita anche altrove. Mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento. Ultima modifica di effla3 : 27-12-2010 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
interessato ma con sostanziosa limatina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma No limate. Aspetto una settimana e vedo cosa fare. Già ci perdo soldi così quindi vorrei evitare di scendere. Il computer è illibato
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
accetti scambi ? se si , coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
Ultima modifica di effla3 : 09-02-2010 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
io sono di modena, ma posso venire a prenderlo a padova.
Ti invio PM con la mia offerta Fab |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.