Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2010, 17:37   #1
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
[Na+ss] Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000

Come da titolo, vendo tastiera Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000.



La tastiera è in ottime condizioni; non mostra parti consumate e tutti i tasti sono perfettamente funzionanti. Vendo con Cd driver originale. Inoltre, ha le seguenti feature:

  • Levetta per lo zoom.
  • Hot Keys personalizzabili
  • Numpad migliorato
  • Design ergonomico
  • Bellissime rifiniture.

PREZZO: 35--->30--->25€+spedizione


Poche semplici regole:
  • Coda max. 24h
  • Precedenza ritiro a mano.
  • Scambio solo con tastiera gaming a retroilluminazione rossa (tipo sidewinder x6, saitek eclipse)
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 06-02-2010 alle 18:25.
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 10:59   #2
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Up!
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:19   #3
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Up!
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:47   #4
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
prezzo ribassato.
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:29   #5
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Up!
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:14   #6
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 09:50   #7
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:02   #8
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 10:37   #9
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:26   #10
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Prezzo ulteriormente ribassato. 25 + spedizione è praticamente regalata; si tratta di un'oggetto semi-nuovo, perfettamente funzionante, il cui valore minimo su trovaprezzi.it è 43 + spedizione.
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 11:03   #11
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:10   #12
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:44   #13
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:51   #14
bogdan_black
Member
 
L'Avatar di bogdan_black
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
Messaggi: 292
quanto costa la spedizione in raccomandata ? rieshi ad arrivare a 25 spedizione inclusa ?
bogdan_black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:58   #15
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da bogdan_black Guarda i messaggi
quanto costa la spedizione in raccomandata ? rieshi ad arrivare a 25 spedizione inclusa ?
purtroppo no sono sceso da 35 a 25 per venderla dato che ho comprato una siewinder, ma non posso fare ulteriori limate (costa 43+ss nuova)

la raccomandata costa 5 euro ma non credo che la tastiera ci entri... quindi dovremmo optare per j+3
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 09-02-2010 alle 13:15.
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 08:21   #16
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:45   #17
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
up
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:52   #18
bogdan_black
Member
 
L'Avatar di bogdan_black
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da e.comet Guarda i messaggi
purtroppo no sono sceso da 35 a 25 per venderla dato che ho comprato una siewinder, ma non posso fare ulteriori limate (costa 43+ss nuova)

la raccomandata costa 5 euro ma non credo che la tastiera ci entri... quindi dovremmo optare per j+3


30 euro spedizione inclusa ? dai... su... fammi contento... e guadagnia un po ti tempo tuo..
bogdan_black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:02   #19
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da bogdan_black Guarda i messaggi
30 euro spedizione inclusa ? dai... su... fammi contento... e guadagnia un po ti tempo tuo..
hai pm
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:03   #20
bogdan_black
Member
 
L'Avatar di bogdan_black
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
Messaggi: 292
riccarica postepay effetuata ... aspetto il pacco... grazie..
bogdan_black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v