|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non l'avrei mai detto
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
scusa, vengo dalla luna...se dico che ciancimino junior sta facendo dichiarazioni per sentito dire (e più precisamente dal padre defunto) dico una cosa inesatta? giusto per intenderci se parliamo 2 lingue diverse... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Poi ha di buono che e' coerente, affidabile... "Io a Silvio Berlusconi mafioso non ci credo. Né papà mi ha mai detto qualcosa al riguardo. Glielo chiesi tre o quattro volte, e rispose sempre allo stesso modo: “È fuori da tutto”. Per certo so che Berlusconi era piuttosto una vittima della mafia. Forse qualcuno intorno a lui, magari del suo più stretto entourage, può aver avuto contatti con Cosa nostra millantando amicizie e mandati del Cavaliere, muovendosi in suo nome e per suo conto, senza che Berlusconi lo sapesse. Papà aveva solo delle perplessità su alcuni personaggi..." Queste sue considerazioni su Berlusconi le ha verbalizzate? «No. I pm mi hanno chiesto di parlare solo di cose concrete e di soffermarmi sui documenti sequestrati a casa o da me esibiti. “Le sensazioni e le idee - hanno tagliato corto - se le tenga pure per sé. Non interessano”. E così ho fatto». (Ciancimino jr. intervista al giornale del 12/9/2009) ![]() (particolari da nulla... ai PM non interessano... ) Non bastava SPATUZZA... mo' pure a questo andate dietro...
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto.
Ma pensa alla gentaglia a cui TU vai dietro, invece. Personalmente non si va "dietro" a nessuno. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
(ANSA)- PALERMO,8 FEB - 'Quando ero ai domiciliari nel 2006, una persona dei Servizi segreti mi disse di non parlare della trattativa e dei rapporti con Berlusconi'. Lo ha detto Massimo Ciancimino, spiegando che era agli arresti per riciclaggio, quando ricevette la visita di un agente con 2 presunti sottufficiali. 'Un personaggio dei Servizi - ha aggiunto - prima che eseguissero gli arresti, mi disse che stavano per arrestarmi e che non era prudente tenere a casa i miei documenti tra i quali il papello'. Ciancimino ha anche riferito di avere ricevuto, sempre nello stesso periodo, pressioni 'dall'allora vice procuratore nazionale antimafia Giusto Sciacchitano a non coinvolgere la societa' Gas nell'indagine sul riciclaggio. Ciancimino ha poi depositato il passaporto rilasciato al figlio 10 giorni dopo la nascita: il documento sarebbe stato ottenuto grazie all'interessamento del signor Franco, l'agente dei servizi segreti che per 30 anni sarebbe stato protagonista della cosidetta trattativa tra mafia e Stato. Il rilascio del passaporto ad un bambino di soli 10 giorni, ottenuto grazie allo 007, dimostrerebbe per il teste, il legame tra suo padre e l'agente dei Servizi. |
|||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ahaha e berlusca è affidabile è coerente, ma se prima dice una cosa, e dopo dice il contrario... ahah
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ciancimino nemmeno è un pentito ma un teste e forse, no dico forse è il caso che la magistratura lo ascolti e giustamente su cose concrete potenzialmente molto pesanti. Ma capisco che in un periodo di crisi così difficile anche tu lotti per il tuo posto di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che c'entra Dell'Utri con fozzaitaja?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
guardate..sono il primo a voler il nano fuori dalle scatole (e precisamente in galera) con tutto il suo entourage...ma fino a quando con ci saranno prove concrete (non "ho sentito dire...") delle sue malefatte oppure aspettano che si dichiari re immune da qualsiasi reato mi sa che ce lo vedremo per i prossimi 20 anni... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' chiaro che io, purtroppo, essendo mafioso..."
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sono il terminale di una cambiale all' incasso. Cosa Nostra ha investito in Berlusconi, lo ha finanziato e fiancheggiato e ora presenta il conto. Spatuzza (Graviano &C.) e Ciancimino (Provenzano &C.) si muovono nell' ambito di un'escalation di rivelazioni. Lasciano intendere che c'è ancora dell'altro e che potrebbe saltar fuori... Cosa Nostra rivendica soprattutto la disponibilità dei patrimoni, non ama i blocchi e sequestri e non ama che "iddu pensi solo a iddu", chiede al cavallo su cui ha scommesso quel che gli fu promesso allor. Ben riassunto nell' odierna prosa del maresciallo D'Avanzo: "Cosa Nostra minaccia in un regolamento di conti il presidente del Consiglio. Ne conosce qualche segreto. Ha con lui delle cointeressenze antiche e inconfessabili. Le agita per condizionarne le scelte, ottenerne utili legislativi, regole carcerarie più favorevoli, minore pressione poliziesca e soprattutto la disponibilità di ricchezze che (lascia intuire) le sono state trafugate." http://www.repubblica.it/politica/20...rezza-2231207/
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ragazzi, ma è censura di stato, o ho acceso rai1 troppo tardi??
Qua in germania dovrebbe arrivare un pò in ritardo tra l'altro (in streaming online)! Ho acceso ai 32, e di ciancimino, berlusconi, e forza italia ZERO ASSOLUTO !!! Ditemi che ne hanno parlato in quel minuto che non ho guardato! Ditemi che una valanga (come se fosse una cosa così rara) non è più importante di questa vicenda! |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...7c46fe.html?p=
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il PD, l'IDV, Ciancimino, La magistratura?!?! Angelino Jolie Alfano SPIEGHI CHI VUOLE COLPIRE IL GOVERNO E NE DIA LE PROVE. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

Non bastava SPATUZZA... mo' pure a questo andate dietro...
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."