|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
forza ragazzi...misure non più di 20cm ---------------- =Larghezza | |Max 10cm =Altezza | questo sarebbe l'ideale mi aiutate??
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
boh ma andare in qualche negozio sportivo o generico , ne hanno a quintali di marsupi.
recentemente ne ho preso uno carino in similpelle da usare al posto di quello diadora che ormai e' desfato C;'a;.a;'.a;'
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
budget ?
guarda che belli questi ! http://www.tuscanyleather.it/it/main.html#cPath=23 C;,a;,a;,s;,sa
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
con questo pari uscito dal film "una notte da leoni" ![]() http://www.tuscanyleather.it/product...pg&w=196&h=147
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e , me ne vergogno immensamente , anche uno ducati e poi ne ho uno di 2ruote , e poi boh... ah uno gigantesco che presi in montagna , pensa che ci sta una bottiglia da 1,5lit ![]() C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io d'estate uso un marsupio eastpack ma non lo metto in vita... lo porto come se fosse uno zaino monospalla... comodissimo e ci metto cellulare e chiavi di casa (o macchina)... comprato con la mia ragazza.. colore beige chiaro circa come questo:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
questo!
![]() si vede il marsupio? il marsupio si si si |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi hanno fatto un sacco di complimenti e poi ce l' ha anche indiana jones (cit.)
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo è l'ideale...forse l'ho trovato...peccato per i disegni.. cmq è quello che più si avvicina al marsupio che volevo. ![]() sono in attesa delle misure... ma non mi sembra troppo alto....( vedendo l'attacco dietro in proporzione a tutto ) quindi penso che forse ci siamo..
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 08-02-2010 alle 19:14. |
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Io ho questo:
![]() Stupendo, fatto veramente bene... Preso a Livigno e pagato 'na cavolata...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...quello blu non è male.. senti oltra ad avere la tracolla , si può mettere anche in vita? ( tipo marsupio per intenderci..o ha un passante per attacco cintura? ) grazie ragazzi mi state aiutando molto. Trovata la marca.. peccato che il tuo non c'è... c'è questo http://www.emmecisport.com/html/product.asp?ID=7188 se solo mettessero le misure accidentaccio ..
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 09-02-2010 alle 03:22. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entrambi hanno la lunghezza della tracolla regolabile in modo che puoi metterlo anche a vita che è proprio come lo tengo quando vado a fare le lunghe camminate estive o corsetta. quando vado in bici lo fisso al manubrio, ci sta pure la bottiglia del latte da 1 litro ovviamente avanza fuori ma come diametro ci sta a pennello per attaccarlo alla cintura basta che fai passare la tracolla tra le asole della cintura non avendo imbottitura ci passa alla grande a occhio il comparto centrale di quel ande che mi hai segnalato è delle dimensioni simili alla tasca anteriore del reebok mimetico. su quel sito di bello c'è il ferrino
Ultima modifica di xcdegasp : 09-02-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
io non uso manco il portafogli, ho sempre le tasche gonfie ma preferisco così, caos totale
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

, meglio il marsupio anche se fa tanto falegname / idraulico è comodo da usare in estate con i pantaloncini senza tasche....

da usare al posto di quello diadora che ormai e' desfato
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!