|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Ma alla fine uno in funzione di quello che ci fa o ci vuole fare si sceglie un pmp\lettore, un utilizzatore ipod immagino rabbrividirebbe a dover utilizzare l'interfaccia del s:flo e viceversa per altri parametri...
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non andiamo OT
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ho ricevuto oggi la letterina ed inviato per fax i dati richiesti, per cui mi tocca solo aspettare la "mazzata" delle tasse doganali! Mi consola solo il fatto che il pacco dovrebbe essere già in giacenza a Roma. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non invoglia proprio. Spero che l'attesa (e l'esborso non programmato) sia ripagata in modo adeguato. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ma a questo punto nn conviene usare un corrirere privato con dogana interna e far dichiarare 40-50$?
Oppure dividere il pagamento in due parti con paypal uno per la ricevuta per la dogana e il resto di conguaglio? cmq curioso di sapere come va avendo come riferimento anche il d2
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questa volta non è servito... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=438 E sono convertitori mono, quindi te ne vogliono due, più tutto il resto........ |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Ragazzi una curiosità, quanti giorni sono trascorsi dal momento del vostro ordine a quello della spedizione?
Ve lo chiedo perchè il 5 febbraio ho ordinato dallo stesso sito un altro prodotto Nationite (l'OS-72HR),e ad oggi lo stato dell'ordine risulta ancora 'processing'. Scelto anch'io EMS, speriamo che la dogana non blocchi anche me. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Ti ringrazio dell'info, da oggi ho anch'io il tracking,il ritardo era stato causato dal fatto che non potevano spedirmi il pacco tramite EMS perchè non previsto per l'Italia (anche se il servizio indicava W Europe),cosi' ho dato conferma per l'altro metodo 'airmail courier' per lo stesso importo,con attesa max dei 5 giorni (a detta loro).
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella e-mail di conferma e sul mio account sul sito il lettore risulta spedito con EMS. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
ARRIVATO!
29 euro di dogana!
Scatola in condizioni pietose, ma fortunatamente l'imballo aveva una doppia scatola e la busta esterna di SDA. Cosa strana, sul mp3 c'è un adesivo piccolino con scritto 8 GB, ma fortunatamente alla fine è da 16 GB (come lo avevo ordinato), misteri cinesi... La prima impressione è che il touch non fa schifo, pensavo moooolto peggio. L'interfaccia invece è a dir poco orribile, ma questo si sapeva. Stasera lo proverò per bene |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ARRIVATO!!!
Spese di import tutto sommato contenute: 32 euro su di una spesa totale di 164 euro, avendo preso anche dell'altro. Arrivato in perfette condizioni e, al solo sguardo che gli ho potuto dare, molto poco cinese nell'aspetto: ottimi materiali e l'impressione è di un lettore di una certa sostanza. Dotazione piuttosto completa, con cuffie, cavo usb, alimentatore con spina tipo USA: il mio ha in più le Beta Brainwavz comprese nell'offerta, oltre all' adattatore per accendisigari e lo stand da scrivania. Credo che sia risolto anche il mistero dell'adesivo con la dicitura 8GB: sul mio ce ne sono due! Ora subito in carica per aggiornare il firmware e poi vedremo come và! |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
Effettivamente 8 Gb + 8 Gb fanno 16 Gb... tutto chiaro! Io ho dovuto smanettare un pò per aggiornare il fw, ho messo il 2.0 del Telcast e devo dire che è molto meglio, c'è anche una skin tipo Zune che è anche carina. Non ho ancora avuto il modo di testarlo per bene, ma la prima impressione con delle Head direct R0 rispetto ad un Iphone 3GS è stato: - più bassi - miglior dettaglio - fastidio all'ascolto pari allo zero anche a volume alto Nota negativa è che mi è sembrato anche troppo analitico e freddo, ma magari ho sbagliato qualche settaggio. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La dotazione del tuo modello è la stessa? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
La dotazione è identica, ma io ho preso come "gift" il caricatore da auto e la custodia... Ora mi chiedo: si può fare una custodia morbida rossa con l'interno bianco e una perla al posto del bottone per chiudere? Io vi dico che si può ORRIBILE!!! Ultima modifica di ErikVII : 11-02-2010 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
pareri?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Gli ho potuto dedicare poco tempo, visti anche alcuni problemi in fase di aggiornamento del firmware.
Per il momento farei solo un paio di osservazioni: 1) ottima qualità dei materiali, con qualche difficoltà per l'inserimento del cavo usb sul connettore, ma nulla di trascendentale: cosa positiva, la presenza finalmente di un regolatore del volume "serio", del tipo a potenziometro; lato negativo, le "ditate" inevitabili sulla superficie del lettore a causa dei controlli touchscreen. 2) dotazione completa, vista anche la presenza del caricatore dedicato oltre al cavo usb; le cuffi ci sono ma non le ho nemmeno aperte. 3) Interfaccia grafica "penosa", ma già con la skin che ho postato le cose migliorano (a parte il dizionario koreano/inglese) di cui si poteva fare a meno. 4) Qualità audio ottima, anche se decisamente analitica: se avete parecchi files audio in bassa qualità, inferiore ai 128, evitate le cuffie di un certo livello: comunque credo che non li mettereste su di un lettore di questo tipo. Non mi sembra che ci sia la possibilità di salvare più di un settaggio di equalizzazione, oltre a queli predefiniti ed a quello personalizzabile. 5) Ottima uscita cuffie: pilota tranquillamente cuffie di vario tipo. Provata con: Phonak Audeo PFE Etymotic Research Er6i Philips SH9800 SoundMagic PL30 Beta BrainWavz AKG K312P Sennheiser HD238 Sennheiser HD500 (Mi riservo di provare il lettore con le Grado SR80i non appena mi arrivano) 6) Uscita Line-Out eccezionale! Direi che, grazie alla componentistica utilizzata, potremmo definirlo come un lettore fatto per "trasportare" la propria musica ed ascoltarla collegandolo ad un impianto. 7) Film non ne ho provati, a parte quello presente sul lettore, visto che mi interessava solo per la musica. P.S.: ho provato anche il tool per la modifica delle skin che, visto il mancato supporto per le skin stesse, agisce sul file del firmware che deve essere poi installato per avere le nuove skin: il programma è molto semplice da utilizzare e con la nuova skin (ho montato quella con le icone tipo metal e lo sfondo sull'aragosta/grigio e quella grigia tipo zune) non è male! ![]()
Ultima modifica di miriddin : 14-02-2010 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Impressioni, please...
Quote:
Quantomeno: rapporto qualità/prezzo? Ma soprattutto: qualità audio??? Thanks... sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per quel poco che l'ho usato, direi che dà dei punti anche al mio Cowon D2: oltre alla qualità del suono, direi che ha un ottimo soundstage, ottima separazione e, come avevo detto, un'ottima definizione, con una resa del suono molto analitica. Riguardo al prezzo, per quanto mi riguarda direi che è un affare: ha i suoi problemi di gioventù come firmware, ma credo che non sia niente di trascendentale: non è che su di un player sia poi indispensabile vedere le cover (anche se, potendo, non è che mi dispiacerebbe averle). P.S.: prima di venire linciato, parlo del lettore con installato il firmware 2.0 del Teclast e non dell' 1.20 Nationite! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.