|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
se non ricordo male a me funzionava senza installare nient'altro..
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
ciao ragazzi!
non avendo un mast esterno sto provando a installare opensuse dal mio hard disk esterno con file system fat32, ho fatto tutta la procedura con unetbootin-windows e l'immagine iso di suse, ho attivato da bios l'avvio tramite periferiche esterne, ma quando premo f11 non me lo riconosce e parte windows......avete qualke idea? ps:non ho formattato il mio hard disk perchè era già fat32 e c'è un sacco di roba dentro, può essere un problema?
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava utente ebay con 75 feedback(100%) |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho installato ubuntu usando unetbootin + chiavetta formattata in fat32. all'avvio unetbootin ha fatto il suo dovere e così ha boottato dall'usb senza oremere niente.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
quando avevo provato l'installazione di opensuse 11.2 da chiavetta su un vecchio notebook all'inizio non funzionava, poi, seguendo le indicazioni sul sito di opensuse, ho usato un programmino che si chiama win32diskimager al posto di unetbootin e tutto è andato bene
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
win32diskimager non mi vede l'hd esterno, com'è possibile?
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava utente ebay con 75 feedback(100%) |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
non saprei, io lo sto provando adesso e dal menu a tendina mi compaiono tutti i device esterni...
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
vi posto un immagine: il mio hd è attaccato ed è D:, ma compaiono solo E: e F: che non so cosa sono.....boh! provando ad usarli non funzia..
[img=http://imageshack.us/thumbnmail.png]
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava utente ebay con 75 feedback(100%) Ultima modifica di troopier : 06-02-2010 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Prov. Venezia
|
Durata batteria
Salute a tutti!
con Win7 e la batteria completamente carica, qual'è l'autonomia? Grazie! Ultima modifica di Dioscvri : 07-02-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
dipende da molte variabili. a me in media dura 6 ore
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
D'accordo... mettiamola così, con impostata l'opzione "consumo bilanciato", subito dopo aver completato la carica della batteria, che durata viene visualizzata sull'icona della batteria?
Grazie
"quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"(Nietzsche) ______________ Case: Thermaltake Element S |MOBO: GIGABYTE P55-UD5 |CPU: INTEL CORE I7 860 2.8GHZ |RAM: 8Gb 4 x Corsair CMX4GX3M2A1600C |VGA: GIGABYTE GTX275 896MB GDDR3 |HD: SEAGATE 1TERA BARRACUDA 7200 rpm |PSU: SUPERB 720WATT PFC |Monitor: Samsung SyncMaster T260HD |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo come ho già detto, con utilizzo medio fa 6h
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Una volta mi era uscito tempo residuo della batteria 23 ore e 45 minuti, però mi hai battuto di diversi giorni
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
oggi l'ho rivisto (spento) e devo dire che l'estetica e le finiture mi piacciono molto...
tanto per convincer.......ehm, ricapitolare piccolo OT: troopier, sei riuscito a installare opensuse?
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, scalda o rimane fresco? le ventole sono silenziose? scusa la mia insistenza ma finora non ho avuto belle esperienze con i notebook
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il monitor per essere un notebook è molto bello. senz'altro è lucido, ma non ho altri notebook glare per fare un confronto. scaladare scalda poco. diciamo che dove si appoggiano i polsi è sempre fresco, mentre sotto e dove ci sono i tasti dopo ore di utilizzo è tiepido, ma non si sente visto che le mani non sono mai appoggiate la ventola è abbastanza silenziosa... imho il grosso del rumore viene dall'hard disk. niente di forte comunque, e non paragonabile all'acer travelmate che è un fornelletto e dal rumore che fa sta per prendere il volo!
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per curiosità, nell'immagine che hai postato c'è una bellissima barra delle applicazioni (che ricorda un Mac
"quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"(Nietzsche) ______________ Case: Thermaltake Element S |MOBO: GIGABYTE P55-UD5 |CPU: INTEL CORE I7 860 2.8GHZ |RAM: 8Gb 4 x Corsair CMX4GX3M2A1600C |VGA: GIGABYTE GTX275 896MB GDDR3 |HD: SEAGATE 1TERA BARRACUDA 7200 rpm |PSU: SUPERB 720WATT PFC |Monitor: Samsung SyncMaster T260HD |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.