|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[LUCCA-PSPGO] Vendo PSP GO WHITE ancora sigillata
Salve a tutti,
Vendo Psp go white causa doppio regalo di natale (io stò utilizzando una psp go nera). La psp è nuova, non l'ho mai tolta dalla scatola quindi il compratore la troverà ancora sigillata (l'ho tenuta sigillata per dimostrare che non l'ho mai usata cmq su richiesta posso aprire la scatola e fotografare i vari componenti). Vendo questa psp a € 200 trattabili, il pagamento è anticipato (per evitare spiacevoli sorprese) tramite PostPay (costa solo 1 euro), quindi subito dopo che avrete eseguito il pagamento spedirò il pacco (se lo eseguite la sera viene spedito il mattino successivo). La spedizione è a mie spese quindi sul prezzo che verrà concordato per la psp non dovrete che aggiungere un solo euro per ricaricare la mia PostPay. Al momento dell'acquisto mi comunicherete tramite e-mail l'avvenuto pagamento e il corretto indirizzo a cui devo spedire. Il pacco lo spedisco per posta celere quindi dopo un giorno è a casa vostra. Se volete ulteriori informazioni e avete domande non esitate a farle, risponderò direttamente in forum. Per quanto riguarda i dati sensibili la mia e-mail è: [email protected] PS: Quando inviate l'e-mail come oggetto scrivete PSP GO per evitare cancellazione dell'e-mail da parte del mio filtro di posta elettronica. ----------------------------- Foto indicativa psp go white (Presa da internet):
Ultima modifica di Cristian1989 : 02-02-2010 alle 12:54. Motivo: Aggiunta foto indicativa |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Nn è modificabile vero?quanto costano i giochi, i titoli piu belli
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I giochi costano all'incirca come gli UMD (nuovi) alcuni costano qualcosina meno, altri qualcosina di più. Navigando su internet ho letto che in futuro i giochi per la go caleranno drasticamente cmq per adesso sono tutte voci. Io ho anche una psp 3000 con software 5.5 (quindi non modificabile), e tra le due si notano un po' di differenze, soprattutto a livello di schermo, la qualità video della go è molto più alta alla 3000, e la memoria da 16 gb è molto utile. Poi è chiaro che ognuno di noi preferirebbe modificarla però guardandola in un ottica futura di impossibilità alla modifica io non la trovo per niente male. Quindi a mio parere confrontando una go con una psp 3000, la go è molto meglio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda, valuto
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
prezzo
Il prezzo è fuori regolamento, si trova tranquillamente a 195 - 200 euro nuova.
Offro 150 |
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
hai PM
------------------------------------------------------ Prezzi medi che ho trovato su internet: http://www.ciao.it/sr/q-psp+go Per la White nuova si va da un minimo di 227€ (+ s.p.) a un max di 280,40€ (+ s.p.). la mia è nuova, sigillata e il prezzo (200€) è trattabile. Fate pure offerte. Ultima modifica di Cristian1989 : 08-02-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
#11 |
|
|
prezzo
Su trovaprezzi la trovi a 197 euro spese incluse. 160 ss incluse è già un venirti incontro. Il suo prezzo sarebbe anche 150 ss. Se no uno se la compra nuova e non ha problemi di spedizione e cose varie. Anzi dato che costa 1 euro la pp. 150 ss comprese è l'offerta.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_psp_go.aspx Aggiungo link. Ho fatto il prezzo a spanne scusate, il prezzo max dovrebbe essere secondo le regole l'80% del miglior prezzo spedito. Cioè 155-157 euro compresa la poste pay. Ultima modifica di phoenix12 : 08-02-2010 alle 15:16. |
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'utente sopra non si è accorto che i siti da lui elencati effettuano prezzi speciali: ![]() Quindi vorrei dire: Se un sito decide di vendere per motivi suoi psp go nuove a 100 €, non mi sembra logico che io che non c'entro niente vado a vendere la mia psp go a 80€. Inoltre cito una parte del regolamento del forum: "NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento." Quindi per favore non mi inquinate il thread con polemiche grazie. e leggete il regolamento Qui fate offerte per altro ci messaggiamo in privato. grazie Ultima modifica di Cristian1989 : 08-02-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
inquinare
Quote:
Io mi riferivo a questa offerta. In cui non ci sono offerte speciali e la console costa come dico io. Il regolamento l'ho letto grazie. |
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ripeto: non inquinatemi il thread. e leggete il regolamento evitate brutte figure fate offerte. le valuto tutte. Ultima modifica di Cristian1989 : 08-02-2010 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
non capisco
Già che ci sei iscriviti, magari te la regalano con un televisore
PS: se smetti di scrivere eviti tu le brutte figure. Ti ricordo che l'hai messa a 200 euro (trattabili) che già è fuori regolamento perchè la puoi comprare nuova. Ti ripeto smetti brutte figure e vendila alsuo prezzo. |
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
|
OT scusate
Si vaglielo a spiegare che non è un'offerta. Lui la vuole vendere al Suo prezzo. Prima bisognerebbe essere un pò più informati, e poi mettere gli annunci. Brutte figure in arrivo se no
Da oggi si trova anche qui, 186euro spese comprese ottimo giudizio http://www.omnianet.net/sony-bianco-p-3009.html Ultima modifica di phoenix12 : 09-02-2010 alle 10:47. |
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
carissimo phon hai fatto la tua offerta. smetti di fare polemica per favore. comprala su youbuy se la ritieni migliore.
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.