Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2010, 12:54   #1
Cristian1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
[LUCCA-PSPGO] Vendo PSP GO WHITE ancora sigillata

Salve a tutti,

Vendo Psp go white causa doppio regalo di natale (io stò utilizzando una psp go nera). La psp è nuova, non l'ho mai tolta dalla scatola quindi il compratore la troverà ancora sigillata (l'ho tenuta sigillata per dimostrare che non l'ho mai usata cmq su richiesta posso aprire la scatola e fotografare i vari componenti).
Vendo questa psp a € 200 trattabili, il pagamento è anticipato (per evitare spiacevoli sorprese) tramite PostPay (costa solo 1 euro), quindi subito dopo che avrete eseguito il pagamento spedirò il pacco (se lo eseguite la sera viene spedito il mattino successivo).
La spedizione è a mie spese quindi sul prezzo che verrà concordato per la psp non dovrete che aggiungere un solo euro per ricaricare la mia PostPay. Al momento dell'acquisto mi comunicherete tramite e-mail l'avvenuto pagamento e il corretto indirizzo a cui devo spedire. Il pacco lo spedisco per posta celere quindi dopo un giorno è a casa vostra.

Se volete ulteriori informazioni e avete domande non esitate a farle, risponderò direttamente in forum.

Per quanto riguarda i dati sensibili la mia e-mail è:

[email protected]

PS: Quando inviate l'e-mail come oggetto scrivete PSP GO per evitare cancellazione dell'e-mail da parte del mio filtro di posta elettronica.

-----------------------------
Foto indicativa psp go white (Presa da internet):

Ultima modifica di Cristian1989 : 02-02-2010 alle 12:54. Motivo: Aggiunta foto indicativa
Cristian1989 è offline  
Old 04-02-2010, 10:05   #2
Cristian1989
Junior Member

up
Cristian1989 è offline  
Old 05-02-2010, 01:30   #3
..::Gianlu::..
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Nn è modificabile vero?quanto costano i giochi, i titoli piu belli
..::Gianlu::.. è offline  
Old 05-02-2010, 11:51   #4
Cristian1989
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ..::Gianlu::.. Guarda i messaggi
Nn è modificabile vero?quanto costano i giochi, i titoli piu belli
No la psp go per adesso non è modificabile.

I giochi costano all'incirca come gli UMD (nuovi) alcuni costano qualcosina meno, altri qualcosina di più. Navigando su internet ho letto che in futuro i giochi per la go caleranno drasticamente cmq per adesso sono tutte voci.

Io ho anche una psp 3000 con software 5.5 (quindi non modificabile), e tra le due si notano un po' di differenze, soprattutto a livello di schermo, la qualità video della go è molto più alta alla 3000, e la memoria da 16 gb è molto utile.
Poi è chiaro che ognuno di noi preferirebbe modificarla però guardandola in un ottica futura di impossibilità alla modifica io non la trovo per niente male.

Quindi a mio parere confrontando una go con una psp 3000, la go è molto meglio.
Cristian1989 è offline  
Old 05-02-2010, 12:30   #5
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
coda, valuto
PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline  
Old 05-02-2010, 14:31   #6
Cristian1989
Junior Member

up
Cristian1989 è offline  
Old 06-02-2010, 12:17   #7
Cristian1989
Junior Member

up
Cristian1989 è offline  
Old 07-02-2010, 20:02   #8
Cristian1989
Junior Member

up
Cristian1989 è offline  
Old 08-02-2010, 11:43   #9
phoenix12

prezzo

Il prezzo è fuori regolamento, si trova tranquillamente a 195 - 200 euro nuova.
Offro 150

Old 08-02-2010, 11:59   #10
Cristian1989
Junior Member

hai PM

------------------------------------------------------

Prezzi medi che ho trovato su internet:

http://www.ciao.it/sr/q-psp+go

Per la White nuova si va da un minimo di 227€ (+ s.p.) a un max di 280,40€ (+ s.p.).

la mia è nuova, sigillata e il prezzo (200€) è trattabile. Fate pure offerte.

Ultima modifica di Cristian1989 : 08-02-2010 alle 12:29.
Cristian1989 è offline  
Old 08-02-2010, 12:53   #11
phoenix12

prezzo

Su trovaprezzi la trovi a 197 euro spese incluse. 160 ss incluse è già un venirti incontro. Il suo prezzo sarebbe anche 150 ss. Se no uno se la compra nuova e non ha problemi di spedizione e cose varie. Anzi dato che costa 1 euro la pp. 150 ss comprese è l'offerta.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_psp_go.aspx
Aggiungo link. Ho fatto il prezzo a spanne scusate, il prezzo max dovrebbe essere secondo le regole l'80% del miglior prezzo spedito. Cioè 155-157 euro compresa la poste pay.

Ultima modifica di phoenix12 : 08-02-2010 alle 15:16.

Old 08-02-2010, 20:53   #12
Cristian1989
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenix12 Guarda i messaggi
Su trovaprezzi la trovi a 197 euro spese incluse. 160 ss incluse è già un venirti incontro. Il suo prezzo sarebbe anche 150 ss. Se no uno se la compra nuova e non ha problemi di spedizione e cose varie. Anzi dato che costa 1 euro la pp. 150 ss comprese è l'offerta.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_psp_go.aspx
Aggiungo link. Ho fatto il prezzo a spanne scusate, il prezzo max dovrebbe essere secondo le regole l'80% del miglior prezzo spedito. Cioè 155-157 euro compresa la poste pay.

L'utente sopra non si è accorto che i siti da lui elencati effettuano prezzi speciali:

Quindi vorrei dire:
Se un sito decide di vendere per motivi suoi psp go nuove a 100 €, non mi sembra logico che io che non c'entro niente vado a vendere la mia psp go a 80€.

Inoltre cito una parte del regolamento del forum:

"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."

Quindi per favore non mi inquinate il thread con polemiche grazie. e leggete il regolamento
Qui fate offerte per altro ci messaggiamo in privato.
grazie

Ultima modifica di Cristian1989 : 08-02-2010 alle 21:02.
Cristian1989 è offline  
Old 08-02-2010, 21:47   #13
phoenix12

inquinare

Quote:
Originariamente inviato da Cristian1989 Guarda i messaggi
L'utente sopra non si è accorto che i siti da lui elencati effettuano prezzi speciali:

Quindi vorrei dire:
Se un sito decide di vendere per motivi suoi psp go nuove a 100 €, non mi sembra logico che io che non c'entro niente vado a vendere la mia psp go a 80€.

Inoltre cito una parte del regolamento del forum:

"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."

Quindi per favore non mi inquinate il thread con polemiche grazie. e leggete il regolamento
Qui fate offerte per altro ci messaggiamo in privato.
grazie
http://www.youbuy.it/psp/console-psp...tion-p6944.htm

Io mi riferivo a questa offerta. In cui non ci sono offerte speciali e la console costa come dico io. Il regolamento l'ho letto grazie.

Old 08-02-2010, 22:02   #14
Cristian1989
Junior Member

Quote:
http://www.youbuy.it/psp/console-psp...tion-p6944.htm

Io mi riferivo a questa offerta. In cui non ci sono offerte speciali e la console costa come dico io. Il regolamento l'ho letto grazie.
Addirittura su questo sito te la danno omaggio la psp. complimenti. bel sito affidabile hai trovato

ripeto: non inquinatemi il thread. e leggete il regolamento evitate brutte figure

fate offerte. le valuto tutte.

Ultima modifica di Cristian1989 : 08-02-2010 alle 22:33.
Cristian1989 è offline  
Old 08-02-2010, 22:43   #15
phoenix12

non capisco

Già che ci sei iscriviti, magari te la regalano con un televisore
PS: se smetti di scrivere eviti tu le brutte figure. Ti ricordo che l'hai messa a 200 euro (trattabili) che già è fuori regolamento perchè la puoi comprare nuova.
Ti ripeto smetti brutte figure e vendila alsuo prezzo.

Old 08-02-2010, 23:31   #16
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Addirittura su questo sito te la danno omaggio la psp. complimenti. bel sito affidabile hai trovato

ripeto: non inquinatemi il thread. e leggete il regolamento evitate brutte figure

fate offerte. le valuto tutte.
Non c'entra niente quel dicitura youbuy ne è pieno ed è un sito affidabilissimo

[?] è offline  
Old 09-02-2010, 09:34   #17
phoenix12

OT scusate

Si vaglielo a spiegare che non è un'offerta. Lui la vuole vendere al Suo prezzo. Prima bisognerebbe essere un pò più informati, e poi mettere gli annunci. Brutte figure in arrivo se no

Da oggi si trova anche qui, 186euro spese comprese ottimo giudizio
http://www.omnianet.net/sony-bianco-p-3009.html

Ultima modifica di phoenix12 : 09-02-2010 alle 10:47.

Old 09-02-2010, 11:51   #18
Cristian1989
Junior Member

carissimo phon hai fatto la tua offerta. smetti di fare polemica per favore. comprala su youbuy se la ritieni migliore.
Cristian1989 è offline  
Old 09-02-2010, 11:55   #19
phoenix12

Quote:
carissimo phon hai fatto la tua offerta. smetti di fare polemica per favore. comprala su youbuy se la ritieni migliore.
No, la faccio adesso l'offerta, 148 euro spedizione compresa prezzo come da regolamento

Old 09-02-2010, 12:02   #20
Cristian1989
Junior Member

Quote:
No, la faccio adesso l'offerta, 148 euro spedizione compresa prezzo come da regolamento

Ho trovato la psp go a un prezzo migliore:

adesso mi offri 80 centesimi (s.p. incluse naturalmente) come da tuo regolamento?

Cristian1989 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
CovertLabs lancia l’allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian