Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 17:25   #4241
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
video di youtube

ma come faccio con firefox, e vorrei usare solo lui, a vedere i video in html5, devo prorpio rinunciarci.
grazie
Old 06-02-2010, 17:38   #4242
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ho un problema con il firefox di un computer a casa...è il 3.6,estensione solo adblock plus..scarica lentissimo,anche il caricamento delle pagine è lento così come ,per esempio,quello dei video di youtube

update:
ho scoperto che lo fa anche con internet explorer...il pc ha windows seven pulito nuovo di pacca..assicuro zero virus..cosa potrebbe essere?

Ultima modifica di CronoX : 06-02-2010 alle 17:48.
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 17:51   #4243
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
salve a tutti, uso firefox da sempre e non mi ha mai dluso fin ora...sono passato dalla 3.0.X alla 3.6 e succede una cosa mooolto strana ora...io non uso proxy per andare su internet am uso sempre la conessione remota predefinita(alice) ora prima con la vecchia versione di firefox bastava cliccare sull' icona di firefox ed in automatica mi si apriva la finestra conessione ad alice connetti? ora anche se da opzioni internet è settato con utilizza sempre conessione remota predefinita ed è predefinita la conessione di alice e su firefox ho spuntato non utilizzare proxy la suddetta finestra di conessione non compare e firefox mi informa che non c' è conessione ad internet CHE GENIO!
mentre con internet explorer 8 tutto parte in autmatico all' inizio coem posso fixare questo che sembra un bug proprio della versione 3.5-3.6?
HELP PLEASE
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:05   #4244
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ma come faccio con firefox, e vorrei usare solo lui, a vedere i video in html5, devo prorpio rinunciarci.
grazie
è una questione di codec.
Quà è spiegato bene:
http://www.mozillaitalia.it/home/201...berta-mozilla/

PS: skryabin, che ne pensi di mettere il link in rilievo, visto che suppongo che molti faranno richieste simili?
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:07   #4245
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ho un problema con il firefox di un computer a casa...è il 3.6,estensione solo adblock plus..scarica lentissimo,anche il caricamento delle pagine è lento così come ,per esempio,quello dei video di youtube

update:
ho scoperto che lo fa anche con internet explorer...il pc ha windows seven pulito nuovo di pacca..assicuro zero virus..cosa potrebbe essere?
prova a fare uno speedtest
Old 06-02-2010, 18:13   #4246
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
i video di youtube oggi non vanno manco a cannonate
penso sia colpa di youtube, almeno fino a qualche ora fa non si riusciva a vedere quasi nulla...

per la faccenda youtube/html5 quando ho tempo metto una nota
Old 06-02-2010, 18:19   #4247
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
salve a tutti, uso firefox da sempre e non mi ha mai dluso fin ora...sono passato dalla 3.0.X alla 3.6 e succede una cosa mooolto strana ora...io non uso proxy per andare su internet am uso sempre la conessione remota predefinita(alice) ora prima con la vecchia versione di firefox bastava cliccare sull' icona di firefox ed in automatica mi si apriva la finestra conessione ad alice connetti? ora anche se da opzioni internet è settato con utilizza sempre conessione remota predefinita ed è predefinita la conessione di alice e su firefox ho spuntato non utilizzare proxy la suddetta finestra di conessione non compare e firefox mi informa che non c' è conessione ad internet CHE GENIO!
mentre con internet explorer 8 tutto parte in autmatico all' inizio coem posso fixare questo che sembra un bug proprio della versione 3.5-3.6?
HELP PLEASE
sulla rete vedo che capita a molti ma nessuno specifica come ha risolto e se ha risolto...
Old 06-02-2010, 18:26   #4248
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
penso sia colpa di youtube, almeno fino a qualche ora fa non si riusciva a vedere quasi nulla...
ho scoperto che la lentezza si verifica solo con la connessione wifi quindi sto andando ot ma se qualcuno ha un suggerimento sarà buon accetto
Old 06-02-2010, 18:27   #4249
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ho scoperto che la lentezza si verifica solo con la connessione wifi quindi sto andando ot ma se qualcuno ha un suggerimento sarà buon accetto
no no, è proprio oggi che non si riesce a vedere nulla da youtube...solo alcuni rari video vanno, ma la maggior parte fanno fatica a bufferizzare anche a bassa risoluzione, figuriamoci quelli in alta definizione.
Old 06-02-2010, 18:53   #4250
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
una piccola domanda:
prima di mettere la 3.6 mi ricordo che se cliccavo con il tasto destro su un immagine (immagine e basta, non immagine con link), nel menù contestuale c'era la voce "proprietà immagine" che mi diceva le dimensioni in KB, il nome e il link completo della stessa. ora questa voce non c'è più, ho notato invece la voce "visualizza informazioni immagine" -che non ricordo di avere mai visto-, che semplicemente apre il menù informazioni sulla pagina, alla voce media. capisco che faccia le stesse cose, ma 1 la pagina aperta è più grande e questo mi da fastidio, secondo è molto meno leggibile perché raggruppa tutte le immagini della pagina e inoltre le mostra in anteprima occupando un sacco di spazio inutilmente.

che voi sappiate è possibile riattivare la vecchia voce con le informazioni basilari sull'oggetto? qualche voce disabilitata in about:config?

grazie
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:59   #4251
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
no no, è proprio oggi che non si riesce a vedere nulla da youtube...solo alcuni rari video vanno, ma la maggior parte fanno fatica a bufferizzare anche a bassa risoluzione, figuriamoci quelli in alta definizione.
ho detto che sono tutti i siti..e poi a me youtube va benissimo a dire il vero...ed anche a quel pc con l'ethernet
Old 06-02-2010, 20:51   #4252
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

per la faccenda youtube/html5 quando ho tempo metto una nota
Posso confermare, il tubo è intasato
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 21:14   #4253
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
una piccola domanda:
prima di mettere la 3.6 mi ricordo che se cliccavo con il tasto destro su un immagine (immagine e basta, non immagine con link), nel menù contestuale c'era la voce "proprietà immagine" che mi diceva le dimensioni in KB, il nome e il link completo della stessa. ora questa voce non c'è più, ho notato invece la voce "visualizza informazioni immagine" -che non ricordo di avere mai visto-, che semplicemente apre il menù informazioni sulla pagina, alla voce media. capisco che faccia le stesse cose, ma 1 la pagina aperta è più grande e questo mi da fastidio, secondo è molto meno leggibile perché raggruppa tutte le immagini della pagina e inoltre le mostra in anteprima occupando un sacco di spazio inutilmente.

che voi sappiate è possibile riattivare la vecchia voce con le informazioni basilari sull'oggetto? qualche voce disabilitata in about:config?

grazie
se non sbaglio già se ne è parlato,
comunque è vero è cambiato l'approccio alla proprietà dell'elemento
la finestra di default è aperta su MEDIA tu devi spostarti su GENERALE
se non sbaglio non si può cambiare con la vecchia
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 22:29   #4254
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da s.a.sound Guarda i messaggi
a proposito di plugin... io ho i seguenti:
Codice:
1- Java Deployment Toolkit 6.0.180.7
2- Java(TM) Platform SE 6 U18
3- Microsoft® DRM
4- Mozilla Default Plug-in
5- PDF-XChange Viewer
6- RealPlayer Version Plugin
7- RealPlayer(tm) G2 LiveConnect-Enabled Plug-In (32-bit) 
8- Shockwave Flash
9- Shockwave for Director
10- Windows Media Player Plug-in Dynamic Link Library
11- IE Tab Plug-in
sapete mica come mai alcuni son doppi? tipo il 1 e 2 o 6 e 7 o 8 e 9.
inoltre il 3 e 4 che sono?
no non sono doppioni

il 3-Microsoft® DRM
http://support.mozilla.com/tiki-view...0800&forumId=1
probabilmente lo hai installato con windows media player

il 4- Mozilla Default Plug-in
entra in funzione quando è necessario aggiungere un plugin estensione a firefox (se ne è parlato nel thread delle estensioni)
infatti se digiti nella barra degli indirizzi
Codice:
about:plugins
ti compare di norma come non attivato

nota: fai sempre attenzione ai plugin presenti nel tuo firefox essi possono installarsi con programmi di terze parti e non direttamente dalla finestra di firefox, se non necessari disattivali

per queste cose comunque esiste il thread ufficiale estensioni e script
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 23:40   #4255
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
A proposito di plugin...in questi giorni ho installato alcuni programmi che mi hanno autoinstallato i rispettivi plugin...li mantengo attivi o è consigliabile disattivarli? quali dovrei disattivare?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 12:43   #4256
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

si può blindare firefox?

mi spiego, mia sorella usa il pc di lavoro di mia madre e installa qualsiasi cagata\plugin\porcheria da ogni sito che visita...questo porta i browser a bloccarsi ogni 2 settimane con conseguente ripristino da parte mia

c'è un modo di bloccare completamente l'installazione di qualsiasi cosa sul browser? non posso creare altri utenti o roba simile perchè il pc è quello aziendale di mia madre
Old 07-02-2010, 13:16   #4257
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
HELP PLEASE
Old 07-02-2010, 13:32   #4258
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
a me con firefox 3.6 non funziona più silverlight......idee in merito per risolvere il problema???
Grazie
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:34   #4259
boysna
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
Come si salvano le schede aperte in firefox 3.6?
Mi serve per fare un backup nel caso in cui (come gia capitato in passato) riaprendo firefox non trovo piu le schede che avevo lasciato aperte.
boysna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:39   #4260
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da boysna Guarda i messaggi
Come si salvano le schede aperte in firefox 3.6?
Mi serve per fare un backup nel caso in cui (come gia capitato in passato) riaprendo firefox non trovo piu le schede che avevo lasciato aperte.
non capita...mai successo in vita mia, se capita hai qualche problema

potresti usare la scorciatoria da tastiera ctrl-maiusc-D, che ti bookmarka tutte le schede aperte in quel momento, tutte in una volta sola...le salvi sotto forma di directory di preferiti e saranno apribili tutte insieme con un click solamente.

altrimenti installi un'estensione per il salvataggio delle sessioni, ma chiederai sul thread estensioni per quello.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP