|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate.... chiedo una cosa riguardo gli mms... ho notato che quando si inviano gli mms, parte la connessione ad internet fino a che non è inviato il messaggio (delle volte anche + di un minuto)... ma se quando parte tale connessione sono sotto tim cosa succede? pago?
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
ho notato che con NO DATA ROAMING attivo, non partono gli MMS! ci avete fatto caso?
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
oggi mi è arrivata la 1a bolletta! azz... per poco non mi veniva un colpo
scheda attivata il 10/11/2009 ----> 81,60 € speriamo che dalla prossima, diminuiscano un bel pò! |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
dal sito 3 Solo nel primo conto telefonico troverai l’addebito di più di un bimestre, ad esempio se ti attivi il 20 settembre troverai nella prima fattura (emessa il 15 novembre): • Il canone pro-rata per i 10 giorni di settembre (9,66€) + il canone di ottobre (29€) • Il canone anticipato per il bimestre novembre-dicembre (29€+29€) • Il bollo su contratto pari a 14,62 € ( applicato per legge solo sulla prima fattura) • 3 tasse di concessione governativa o, se hai aderito alla promo no tax, una o più tcg fino al completamento della portabilità del numero |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
costo chiamate in roaming nazionale
Ciao a tutti,
quando in roaming (es. su Tim), le chiamate voce rientrano nei minuti inclusi nella 3 Power Pro, oppure li pago extra? PS: so già invece che i dati inclusi sono solo sotto copertura H3G. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
le chiamate, i msg e gli mms anche sotto TIM, sono compresi nella promozione! solo la connessione ad internet (Se nel caso dovessi essere sotto TIM), la paghi!
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ho fatto caso solo ora a questa clausula:
[8] ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni: - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese; ma almeno il 40% del traffico deve essere fatto verso tre oppure non conta il traffico verso 3 ma non posso fare più del 60% del traffico verso uno stesso operatore? |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
puoi fare ad esempio anche 59% vs Tim, e 1% vs telecom o 30% vs tim, 20% vs voda, 10% vs wind considera che comunque che queste clausule sono presenti in tutte le tariffe ricaricabili ed abbonamento di tutti i gestori e vengono applicate solo in caso si usi il traffico per autoricaricare numeri di altri gestori con un uso normale del cell, anche non rispettandole non si hanno problemi |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Mio padre questo mese ha inviato 6 sms, tutti verso di me, agli altri telefona. Io questo fine settimana pensavo di fargli inviare 6 sms verso mio fratello (TIM) per bilanciare.
Qualora non lo facessi rischio davvero che gli cambino la tariffa? |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
io messaggio praticamente solo verso voda, circa uno o 2 sms al giorno, mai rotto le palle.. con numeri così bassi chi vuoi che rompa? |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti....
sapete dirmi come posso configurare la posta elettronica sul mio HTC DIAMOND, con il gestore LIBERO! vi ringrazio e vi auguro una buona giornata |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco come scaricarla senza pagare http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=600012 quì la configurazione con windows mobile5 e6 http://mail.google.com/support/bin/t...it&topic=12806 e il programma per bloccare il solo roaming dati http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=549758 |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
segui questa guida per reindirizzare la posta di libero su gmail che permette anche di inviare email con l'indirizzo di libero e poi configuri il cell con le impostazioni di gmail
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=600012 |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.