|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Errore windows update
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
In casa abbiamo 3 PC (1 fisso e 2 portatili) tutti connessi a internet tramite un router Belkin F5D9630-4v2. Quando sono connessi via cavo non c'è nessun problema, mentre quando i portatili sono connessi via wireless non si riesce ad eseguire windows update. In particolare, appena prova a cercare gli aggiornamenti viene fuori l'errore 80072EFE. Come posso fare? P.S. Non so se può servire, comunque la rete è protetta con WPA2-PSK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Se ti può essere utile, il codice 80072EFE significa ERROR_INTERNET_CONNECTION_ABORTED cioè la connessione internet è stata abortita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Ma solo windows update non riesci a fare o no riesci neanche a navigare?
La connessione risulta attiva? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho notato che se tolgo la protezione della wireless (attualmente WPA2, ma è uguale anche con WPA,WEP) il problema sparisce.
Come posso fare? Il router è già aggiornato all'ultimo firmware. P.S. Ho notato anche che anche alcuni siti "normali" tipo libero.it non si aprono(la pagina rimane in caricamento per un po' poi va in timeout) se la wireless è impostata con qualunque tipo di protezione, mentre funzionano se la lascio sprotetta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non c'è nessuno che è in grado di aiutarmi con questa cosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.