Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 16:28   #1
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Il ministro Zaia, mascotte di McDonald's, contro il complotto comunista

Sono decisamente passati i tempi in cui la Lega osteggiava i kebab in quanto prodotto non tipicamente italico e culturalmente alieno. Ora il ministro Luca Zaia, responsabile dell’agricoltura finché non diverrà presidente della Regione Veneto, si lancia in campagne spot in favore di MacDonald’s, che in tutta evidenza rappresenta un approccio al cibo culturalmente più vicino alle tradizioni nostrane.

La scelta del ministro (già evidenziata da Ecoblog), motivata dal lancio di un nuovo panino realizzato con prodotti tutti italiani, ha scatenato una contesa col Guardian, il cui critico gastronomico ha assaggiato il nuovo McItaly e lo ha trovato orrendo (un giudizio che, dopo averlo assaggiato, mi sento di confermare). Lo Zaia nazionale non ha accettato di buon grado le critiche e mettendo in mostra l’eloquio leghista ha dato al giornalista dello stalinista, categoria un tantino desueta e forse esagerata per un semplice panino con hamburger, asiago e crema di carciofi.

[...]

polisblog

La lettera di Zaia inviata al direttore del Guardian

Non mi sono affatto sorpreso dell'articolo pubblicato ieri sul blog del Guardian. Ciò che mi ha stupito è il tono ingiurioso dello stesso, ma l'involgarimento riguarda un po' tutti, da certa stampa a certa politica.
La sinistra e i suoi megafoni - prosegue il Ministro nella missiva - continuano ad abbaiare alla Luna, sempre più lontani dai problemi reali e rinchiusi nella loro sterile ortodossia morale, che soffoca qualunque tipo di sviluppo, che impedisce loro di avere una visione chiara e trasparente della realtà. Vogliamo dare a questa sinistra una cattiva notizia: Stalin è morto. E non ha mai frequentato McDonald's.

blog di zaia

Ma dove le troviamo queste menti?
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:31   #2
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da H. LeMans Guarda i messaggi
All'IKEA. Solo che non le sanno montare.
Old 05-02-2010, 16:39   #3
shake
Member

L'Avatar di shake

Iscritto dal: Feb 2003
Qualche giorno fa aspettavo il bus, mi giro e vedo la pubblicità del mcdonald, un hamburger gigante con sopra lo l'italia, il tutto di un colore ocra che dava quasi sul rancido, per di più sulla destra dello stesso c'erano delle colature di grasso, una cosa assurda.
se trovo la foto la posto.
Old 05-02-2010, 16:44   #4
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da H. LeMans Guarda i messaggi
Sono decisamente passati i tempi in cui la Lega osteggiava i kebab in quanto prodotto non tipicamente italico e culturalmente alieno. Ora il ministro Luca Zaia, responsabile dell’agricoltura finché non diverrà presidente della Regione Veneto, si lancia in campagne spot in favore di MacDonald’s, che in tutta evidenza rappresenta un approccio al cibo culturalmente più vicino alle tradizioni nostrane.

La scelta del ministro (già evidenziata da Ecoblog), motivata dal lancio di un nuovo panino realizzato con prodotti tutti italiani, ha scatenato una contesa col Guardian, il cui critico gastronomico ha assaggiato il nuovo McItaly e lo ha trovato orrendo (un giudizio che, dopo averlo assaggiato, mi sento di confermare). Lo Zaia nazionale non ha accettato di buon grado le critiche e mettendo in mostra l’eloquio leghista ha dato al giornalista dello stalinista, categoria un tantino desueta e forse esagerata per un semplice panino con hamburger, asiago e crema di carciofi.

[...]

polisblog

La lettera di Zaia inviata al direttore del Guardian

Non mi sono affatto sorpreso dell'articolo pubblicato ieri sul blog del Guardian. Ciò che mi ha stupito è il tono ingiurioso dello stesso, ma l'involgarimento riguarda un po' tutti, da certa stampa a certa politica.
La sinistra e i suoi megafoni - prosegue il Ministro nella missiva - continuano ad abbaiare alla Luna, sempre più lontani dai problemi reali e rinchiusi nella loro sterile ortodossia morale, che soffoca qualunque tipo di sviluppo, che impedisce loro di avere una visione chiara e trasparente della realtà. Vogliamo dare a questa sinistra una cattiva notizia: Stalin è morto. E non ha mai frequentato McDonald's.

blog di zaia

mamma mia, che gente
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:47   #5
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
Qualche giorno fa aspettavo il bus, mi giro e vedo la pubblicità del mcdonald, un hamburger gigante con sopra lo l'italia, il tutto di un colore ocra che dava quasi sul rancido, per di più sulla destra dello stesso c'erano delle colature di grasso, una cosa assurda.
se trovo la foto la posto.
mi sa che hai scambiato la salsa ai carciofi con "il grasso"
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:49   #6
shake
Member

L'Avatar di shake

mica c'è scritto che è salsa di carciofi su quella pubblicità, ci sta solo un hamburger con un colore che tutto fa pensare tranne che alla freschezza.
Old 05-02-2010, 16:51   #7
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
mica c'è scritto che è salsa di carciofi su quella pubblicità, ci sta solo un hamburger con un colore che tutto fa pensare tranne che alla freschezza.
è un cartellone pubblicitario, mica la lista degli ingredienti
Old 05-02-2010, 16:54   #8
shake
Member

L'Avatar di shake

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
è un cartellone pubblicitario, mica la lista degli ingredienti
esattamente, per quello mi ha colpito, dovrebbe essere una maniera per incentivare le vendite...
ps andiamo un pò ot
Old 05-02-2010, 16:59   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
esattamente, per quello mi ha colpito, dovrebbe essere una maniera per incentivare le vendite...
ps andiamo un pò ot
e infatti i mcdonald sono sempre pieni di gente
Old 05-02-2010, 17:05   #10
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
domani propongo al mio kebabbaro il kebab italy.... carne di mucca padana, insalata e pomodori italici, salsa cirio al posto del ketchup e salsa con yogurt italiano
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:13   #11
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Old 05-02-2010, 17:18   #12
shake
Member

L'Avatar di shake

la foto a cui mi riferivo non è quella del mac italy, è un hamburger con sopra la l'italia, hamburger verdognolo con l'italia colorata più in scuro. Questa però ha il patrocinio del ministero
Old 05-02-2010, 17:26   #13
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
oh cacchio ecco cos'era quella scritta che ho visto lunedì scorso al MCdonalds " Mcdonalds parla italiano " .... era stampata sulla divisa di un cameriere coreano che masticava appena la nostra lingua , così ho trovato la cosa abbastanza divertente

cmq i panini fanno TUTTI schifo , non solo quelli italianizzati , McDonalds è un crimine contro l'umanità e andrebbe bandito dalla faccia del pianeta .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:47   #14
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Iscritto dal: Dec 2008
ma quest'uomo è un genio!

uppiamo! che tutti possano vedere la saggezza del ministro Zaia!

spero che presto lucide menti dissolvano i precedenti post calunniosi!
ma come diceva un certo Cristo "non date le perle ai porci"...

vergogna utenti di hwu, vergogna!

ps spero che il ministro Zaia non se la prenda per l'accostamento ad un qualsisi Cristo....
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 18:18   #15
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Fottuto genio.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 18:30   #16
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
oh cacchio ecco cos'era quella scritta che ho visto lunedì scorso al MCdonalds " Mcdonalds parla italiano " .... era stampata sulla divisa di un cameriere coreano che masticava appena la nostra lingua , così ho trovato la cosa abbastanza divertente

cmq i panini fanno TUTTI schifo , non solo quelli italianizzati , McDonalds è un crimine contro l'umanità e andrebbe bandito dalla faccia del pianeta .
ti dico sinceramente che il gusto è quel che è dei panini del mc e non si discute.
Tutti piu' o meno uguali e nulla di particolarmente stuzzicante.
Pero' guardando solo i panini ci sono delle varietà piuttosto semplici che si possono tranquillamente definire un po' di carne , pane , foglia di insalata pomodoro e ketchup ... a livello nutrizionale nulla di particolarmente osceno ... il problema arriva quando si mangiano i panini giganti con dentro tutto e di piu' oppure quando ci si strafoga di patate e roba fritta.
Personalmente piuttosto che un kebab spesso unto e bisunto preferirei un normalissimo hamburger che non sarà goloso tanto quanto ma nutrizionalmente parlando non è nulla di particolarmente grasso.
Poi è chiaro che se devo strafogarmi di schifezze mi fermo dallo sporco di turno , panino lungo tipo filone , salsiccia , peperoni , cipolla , ketchup , birra e rutto libero ... ahoooooo ... c'ho fame !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 18:31   #17
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
L'ho provato e mi è piaciuto.
Buona la crema di carciofi, ottimo il formaggio.
Old 05-02-2010, 18:33   #18
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
è incredibile come un qualsiasi leghista, fuori dal campo dell'agricoltura (campo nel quale sono i migliori, e non è ironia), scada considerevolmente.
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 18:37   #19
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Personalmente piuttosto che un kebab spesso unto e bisunto preferirei un normalissimo hamburger che non sarà goloso tanto quanto ma nutrizionalmente parlando non è nulla di particolarmente grasso.
Old 05-02-2010, 18:44   #20
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'ho provato e mi è piaciuto.
Buona la crema di carciofi, ottimo il formaggio.
è gustoso proprio a causa di tutto il grasso che ci metto dentro , per l'organismo invece è una mazzata terrificante .
più o meno come con la droga......
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian