|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per quanto riguarda la batteria non so dire con precisione quanto duri...devo effettuare ancora delle prove, perchè spengo e accendo spesso...cmq non mi sembra che abbia un'autonomia molto elevata...forse poco + di un paio d'ore, ma la stima è molto approssimativa...
@ ilfuca spero che almeno hai mangiato bene stasera attendiamo tutti un tuo responso... Ultima modifica di @max : 04-02-2010 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ ilfuca
ma che fine hai fatto??? |
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ieri sera provato ad installare ColinMcrae Dirt2..lasciando tutti i settaggi di base sia del PC che del gioco(tutti al max) andava benino ma ogni tanto scattava..ho messo le prestazioni al Max del PC(prestazioni elevate) ed ho abbassato la qualita della scheda dal pannello di controllo in modalità "equilibrata"..il gioco scorre che è una meraviglia..
controindicazioni: la ventola si sente e fa il suo dovere..ma secondo me siamo nella norma dalla griglia di raffreddamento sx esce un bel po di calore........... |
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
a chi ha pensato che la nvidia è scarsa.. cmq secondo voi è possibile tra un 3-4 mesi che ci sia un aggiornamento Hw di scheda video ? |
|
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho visto a mediaxxxx sia l'i7 che l'i5 e a parte che preferirei l'i5 perchè è grigio chiaro e anche perchè come potenza mi basterebbe non ho capito bene se ci sono differenze di schermo fra i due , a prescindere dal fatto che quello dell'i5 è lucido.
Poi mi è sembrato di capire che comprandolo dalla sony si risparmia un pò...è possibile?? |
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
|
Ciao belli!
brevissimamente 2 cose che sto partendo bello è molto bello. ho potuto metterci su le mani solo tardi e tra dvd e installazioni non ci ho fatto quasi nulla se non sentire il br che gira.. e cercare per casa visto che nia moglie ha gentilmente 'fatto ordine' e così mi ha nascosto i cd di linux, avevo in bella vista i 7.04 sia gnome che kde e quelli + recenti li avrà dati in pasto al micio.. ergo altri iso da scaricare e masterizzzare. per farla breve ho praticamente solo fatto tonnellate di cd e dvd non ho nemmeno fatto il dual boot perchè ormai era tardi nel frattempo sono stato dietro avun tizio sull'altro forum per aiutarlo 'a memoria' non avedo una distro sulle macchine attuali a risolvere problemi con karmik e il peggio è che il tipo seguiva pochissimo le istruzioni e nonn rispondeva (o a modo suo) alle domande.. però incredibilmente ce l'ha fatta!! ho riscontrato delle 'caratteristiche' nel gioiellino, quando torno mi accerto e vi darò una poima minirece per farmi perdonare dell'attesa Ultima ma importante cosa sul 'famoso' sito: - io l'ho ordinato mercoledì 27 di sera a tel - quando non era ancora disponibile nei vari siti e (penso per prudenza) mi avevano detto che li avrebbero ricevuti a metà di questa quivdi io immaginavo di averlo ottimisticamente o domani o lunedi, moolto ottimisticamente visto che qcn pensva mi illudessi - l'ho ricevuto ieri, il 3 dopo neanche una settimana nonostante il we in mezzo, se lavessi ordinato il Lunedì sarebbero probabilmente bastati 2 o 3 gg - hanno risposto alle mie email rapidamente, sempre meno di 1 giorno e spesso a distanza di pochi minuti - quando lunedì erano pronti per riceverli e avendomi mandato una mail non avevano ricevuto risposta (li avevo avvisati che avevo il note vecchio in assistena e avevo urgenza di quello nuovo) alla sera mi hanno telefonato per avvisarmi - ieri quando mi è arrivato il pacco (il giorno dopo il pagamento) mi sembrava un po' grande... beh, ho trovato dentro anche una borsa porta note in omaggio e per chi non avesse seguito il resto io il vpcf11Z1e l'ho pagato 1252 + 15 spedizione a scanso di equivoci io ho riportato quanto sopra perchè credo che uno degli scopi del forum sia proprio quello di condividere e informare su problemi, soluzioni, eventuali 'truffe' ma anche di informare altri su opportunità ed occasioni (come nei topic dei volantini). se per caso dovesse essere in qualsiasi modo contro i regolamenti o altro fatemelo sapere |
|
|
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
Il fuca ma di che colore è nero normale o nero premium?
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il vpcf11J1e/b...sai cosa cambia dal tuo? Scusa, lo so che posso essere pesante, petulante e tutto quello che vuoi, ma siccome oggi devo decidere se farmelo cambiare, ti chiedo una cortesia di verificare la questione del rumore del microfono appena puoi, magari effettuando tutte le prove del caso dalla scheda audio nel pannello di controllo
|
|
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Potreste gentilmente specificare sempre se parlate di i7 o i5 (o metterlo in firma per fare prima) così chi è interessato può far caso se su certi aspetti è meglio uno dell'altro o sono indiffererenti? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non vi posso lasciare soli 2 giorni che mi fate 15 pagine?
Alura ci sono novità su rumore ventole, blocco prestazionale cpu e scheda video?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
|
Si non lo prendere il mio sembra un'aereo che decolla
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
|
La ventola per me non fa ruomore eccessivo solo se è sotto sforzo notevole e penso sia normale ....
|
|
|
#1838 | |
|
Member
|
Quote:
edit: ho letto che hai il modello con i5. Ma con quale scheda video? la 330 o la 310? Le ventole fanno rumore se sotto sforzo, ma cavolo, è un quad core che arriva quasi a 3ghz in un case di un portatile. Non pretendiamo troppo! Ultima modifica di Megellik : 04-02-2010 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Member
|
Scusate il doppio post, ho cliccato quote al posto di modifica!
|
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
Ha I5
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.