|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
EMPIRE PS-2120D oppure SCYTHE KRO KRAFT SPEAKER + KAMA BAY AMP SDA-1100???
salve a tutti.. come da titolo volevo sapere quale tra i due impianti può essere migliore tra le EMPIRE PS-2120D e le SCYTHE KRO KRAFT SPEAKER abbinate ad un KAMA BAY AMP SDA-1100...
le userei insieme ad un' ASUS XONAR DX in una stanza di 16 mq... ascolto principalmente musica, quando posso giochicchio, e raramente vedo film... spero tantissimo in una vostra risposta in modo tale che domani vado subito a prendere le vincitrici |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
http://www.pctuner.net/articoli/audi...-coppia/6.html
http://www.pctuner.net/articoli/audi...-classe/5.html E ricordati che la parte riguardante i diffusori dello schythe viene confrontata con dei diffusori della Proson che costano 6 volte tanto. Ultima modifica di mentalrey : 04-02-2010 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io a casa ho anche il kama, ma ci attacco delle vecchie casse che costavano
20 volte tanto... In ogni caso per fare il passo nel mondo piu' "hi-fi" lo trovo un buon prodotto e non tornerei piu' ai compatti in generale. se proprio volessi farmi un 2.1 comprerei un sub standalone in aggiunta a delle casse vere. Dirti quello che devi fare tu...non posso dirtelo, non e' corretto, perche' rimane un campo troppo personale, al massimo posso consigliarti di provare. Ultima modifica di mentalrey : 05-02-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
preso il kama bay con le kro craft.... stupende...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bene, lasciale rodare un po' di tempo, si dovrebbe ammorbidire un filo
il suono sia dell'amplificatore che delle casse, restituendo dei bassi un po' piu' corposi e degli alti puliti. Ricordati sempre che se poi deciderai di migliorare puoi semplicemente cercare delle casse sensibili e tenere l'amplificatore. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
1. x il rodaggio quante ore bastano e quanto posso alzare il volume? .. io tengo il livello del volume sull'amplificatore a circa 1/4 ... va bene o posso anche alzare? 2.volendo cambiare casse in futuro... sbaglio o la potenza massima dell'amplificatore è di 20 W??? ..grazie ancora della pazienza... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tieni le casse a circa meta' del volume come massimo.
Per quello che riguarda la potenza dell'amply, e' consigliata, non forzata e se le casse sono sensibili, 90 o piu' decibel, quell'amplificatore si esprime bene. Ultima modifica di mentalrey : 07-02-2010 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Attualmente ho una X-Fi extreme audio pci abbinata a delle Creative t6100... Pensate che noterei differenze passando a Kro Kraft + Kama Bay + Xonar DX?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La differenza dovrebbe essere notevole,
non scordarti comunque che se ti piaceva tenere il sub a 3/4 l'effetto non e' lo stesso, i bassi ci sono, ma non in quel modo. Per avere bassi ultracorposi servirebbe un sub stand alone aggiuntivo oppure delle casse da pavimento. Il tutto costa chiaramente 3 volte il pezzo del pacchetto intero |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il sub lo tengo a 1/4 :P Grazie dell'info comunque
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.