|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Speriamo non sia una bagnarola!!!
Dai Ilfuca, rendici partecipi delka tua gioia!! (speriamo! |
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@ilfuca e a tutti
Con questo post non vorrei scoraggiare gli eventuali acquirenti e furturi possessori di questo vaio. Questa notte ho passato più di 2 ore ad indagare sulla questione ventola di questo pc... sono finito nel forum di notebookreview, dove anche l'amico ilfuca è iscritto ed ha lasciato diversi post. Sono rimasti spiazzato quando ho letto frasi come le seguenti: "Has anyone tried a cooling pad to try and reduce the fan noise (or heat causing the fan to always run)? The machine's specs are good but the fan is going all the time and all I have done is web and outlook so far." e poi... "The fan running all the time frustrated me. I returned the unit (but not just for that reason). My Macbook Pro fan runs more than I hear it, that's for sure. Don't see why the fan has to keep running while I am simply reading text from a forum such as this." In parole povere, gente che è frustata dalla ventola sempre in funzione anche quando leggono e scrivono su un forum, usano internet o scrivono un documento di testo! Inoltre c'è gente che l'ha mandato indietro proprio per questo motivo! Ora, detto ciò, spero che ilfuca mi possa dare l'ultimo feedback onesto e sincero, nonchè tecnico, rigaurdo la questione. Sono in procinto di annullare l'ordine. Anche il dell studio 17 aveva lo stesso problema, e non perchè il sony sia piu bello, avrò pietà di lui. Con 1300 euro non si acettano determinate cose. Mi dispiace. Attendo te, ilfuca! p.s. chi ha l'f11 con l'i5, gentilemnte, così come noi abbiamo aiutato voi, sarebbero graditi vostri feedback generali e su questo problema. |
|
|
|
|
|
#1788 |
|
Senior Member
|
In realtà un mattone c'era dentro!!!
L'alimentatore ![]() Ho fatto un paio di foto, ora vado ad accenderlo ed a lavorare (ripristino etc) in serata vi posto le foto e le impressioni |
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Member
|
@ blueven
il problema della ventola al dell studio17 è stato corretto con un semplice aggiprnamento al BIOS, vedrai faranno lo stesso con questo... |
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
|
guarda io ho seguito quel post dalla nascita (come questo) e devo dirti che alcuni (pochi) si sono lamentati della ventola, molti altri non se ne lamentano per niente anzi e per quanto riguarda il raffreddamento del bimbo ne ho sempre sentito parlare bene, anche stamattina uno ha fatto un test e ha addirittura misurato con un termometro ad infrarossi le temperature...
http://forum.notebookreview.com/show...postcount=2601 tieni presente che comunque parli di un quad-core in un portatile, se vuoi le prestazioni un po' di consumi (quindi calore ergo ventole) ci sono per forza è come volere un 12 cilindri a V 4.8cc che cosuma come una smart. poi tieni presente che se il tuo in particolare dovesse avere dei problemi di ventole che fischiano o qualsiasi altra cosa hai sia la garanzia che il recesso. ora scappo, a dopooo!! |
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho deciso, domani lo prendo!!
Appena ce l'ho vi posto le mie impressioni...
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x. |
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Junior Member
|
che sorpresina ti hanno fatto?
da supern..... ne volevo prendere 2 f11z1e ma ieri quando li ho chiamati li avevano gia finiti |
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma dai! dove scappi!? che lavori a fare
p.s. per la questione ventola è troppo soggettivo: io ho un desktop pentium 4 a 3 ghz...che se confronto con il vaio i7, pare di sentire un aereo che parte (p4) contro una smart elettrica ferma (i7) |
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Member
|
@pluto
ma come?? Pensa che mi hanno chiamato loro stamattina(dopo che gli avevo inviato una mail un paio di giorni fa!) per dirmi che avevano due rimanenze! Speriamo che non siano due scarti |
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Junior Member
|
mi tornerebbero a pennello io ho un amico che domani sarebbe a roma e potrebbe anche ritirarmelo di persona li richiamo subito
|
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questione rumore microfono:
Allora, dopo la mail di risposta da parte di sony, dove mi invitavano a contattarli telefonicamente per ulteriori delucidazioni, mi sono deciso, e proprio ora ho finito la telefonata: premetto che ho voluto fare l'utente incompetente (che poi non si discosta tanto dalla realtà delle cose) e quindi non gli ho accennato minimamente in merito alle soluzioni da noi adottate. Insomma il tizio mi ha detto che lo devo cambiare e dato che sono entro i 7 giorni, me lo deve cambiare direttamente il negozio venditore... Quindi gli ho chiesto info + dettagliate e lui dice che potrebbero essere vari tipi di problema: - vicinanza microfono casse; - fili "scoperti" che fanno contatto; - altro caso che non ricordo, ma che non si discosta tanto da quelli enunciati poco sopra... Ragazzi secondo voi che faccio? lo porto al negozio e me lo faccio cambiare? e se poi alla fine me ne danno un altro con lo stesso problema... ilfuca per favore, verifica appena puoi questa questione del rumore e poi posta subito...cmq mi pare ci sia un altro utente con la stessa mia configurazione (a parte gli 8 giga di ram invece di 6) che non avverte nulla...e magari chissà quanti altri ce ne sono che, siccome non hanno problemi non vanno sui forum... |
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio e ieri notte mi è arrivata la stessa mail di conferma.. ma la data è particolarmente differente Il suo ordine VAIO verrà probabilmente spedito tra il 23.02.2010 e il 02.03.2010. Ho idea che non lo vedrò tanto presto |
|
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
nessuno posta i punteggi di win 7??
ma la tastiera è retroiiluminata?? sulla galleria fotografica di sonystile c'è una foto in cui si vede che lo è!! è solo per il resto del mondo e non per l'italia oppure anche noi possiamo godere di questo privilegio?
|
|
|
#1799 | |
|
Member
|
Quote:
per il punteggio di win7, se avessi letto il forum, l'avresti trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post30676826 |
|
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Member
|
Quote:
(i7, 4gb, 500gb 7200rpm, nvidia gt 330m) http://yfrog.com/5bvalutazionep |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.