|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
[BG] Vendo Xbox 360 Mod-Ban-3Led Rossi + Hd 120GB
Vendo in scatola originale XBOX 360 modello arcade (con uscita HDMI) con alimentatore (175w) ,modificata (extreme 1.61),
bannata e con i 3 led rossi. Acquistata a Natale da una persona che me l' ha venduta come funzionante ... dopo 3 utilizzi per tragica fatalita' si sono accesi i 3 led rossi ..... Pagata come potete immaginare di piu' rivendo in queste condizioni , ovvero come non funzionante, a 50 euro ... magari si riesce a riparare (io non ne voglio piu' sapere ed ho acquistato una Elite NUOVA!!) o a recuperarne dei pezzi, scheda madre e/o lettore dvd A parte vendo anche HD da 120 gb NUOVO, acquistato appositamente per essere messo sulla consolle in oggetto e ovviamente usato (sembra una battuta !! ) 2 volte, lo vendo a 60 euro. A chi interessa sull' acquisto o della consolle o dell' hd regalo UFC UNDISPUTED 2009 ovviamente originale e praticamente nuovo ... non mi piace il genere I prezzi sono esclusi di eventuali spese di spedizione (a carico dell' acquirente) e NON sono trattabili in quanto mi pare "ragionevoli". In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirare l' offerta in qualsiasi momento. 10-02-2010 Dopo aver fatto riparare la consolle riformulo il messaggio e l' offerta. Vendo a 100 euro XBOX 360 (con uscita HDMI) + cavo per tv (no vga) + cavo alimentazione (ovviamente con suo alimentatore) + scatola originale. La consolle e' BANNATA, ha la mod Etreme 1.61 ed e' stata appena riparata dai 3 led rossi da un tecnico . l' ho fatta riparare ma non mi assumo responsabilita' qualora non dovesse durare, quindi nessuna garanzia , solo quella di mostrarne l' effettivo funzionamente oggi che e' in mio possesso. (anche tramite filmato) A parte vendo anche HD 120 gb originale NUOVO proveniente da elite NUOVA a 55 euro Non fatemi domande inutili o perditempo, mi sembra di essere stato chiaro. Non tratto se non per scendere di 5 euro sull' acquisto di entrambi (150 euro) I prezzi si intendono senza eventuali spese di spedizione a carico dell' acquirente Prediligo consegna a mano zona Milano-Bergamo-Monza per verificare con l' acquirente il corretto funzionamento della consolle. In vendita anche altrove Ultima modifica di Tiwana : 10-02-2010 alle 14:44. Motivo: riparazione consolle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda per l'harddisk.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, ma insieme alla console ci sono tutti gli accessori standard? L'hai acquistata già bannata? Interessatissimo se la dash è inferiore a 8955..
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si era gia' bannata e ne ero consapevole ..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
UP per te
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP .... CONSOLLE RIPARATA:
10-02-2010 Dopo aver fatto riparare la consolle riformulo il messaggio e l' offerta. Vendo a 100 euro XBOX 360 (con uscita HDMI) + cavo per tv (no vga) + cavo alimentazione (ovviamente con suo alimentatore) + scatola originale. La consolle e' BANNATA, ha la mod Etreme 1.61 ed e' stata appena riparata dai 3 led rossi da un tecnico . l' ho fatta riparare ma non mi assumo responsabilita' qualora non dovesse durare, quindi nessuna garanzia , solo quella di mostrarne l' effettivo funzionamente oggi che e' in mio possesso. (anche tramite filmato) A parte vendo anche HD 120 gb originale NUOVO proveniente da elite NUOVA a 55 euro Non fatemi domande inutili o perditempo, mi sembra di essere stato chiaro. Non tratto se non per scendere di 5 euro sull' acquisto di entrambi (150 euro) I prezzi si intendono senza eventuali spese di spedizione a carico dell' acquirente Prediligo consegna a mano zona Milano-Bergamo-Monza per verificare con l' acquirente il corretto funzionamento della consolle. In vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
55 con spedizione inclusa ci arriviamo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Troviamoci a meta' strada ....60 con pacco celere 3 incluso ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda per hard disk da 120gbyte al tuo prezzo
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda per hd
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok attendo per chiudere nell' ordine:
spike69 disti84 hd 120gb spedito a 60 con pacco celere 3 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
coda per la consolle con limatina!
Hai PM! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il tuo pm era prima che facessi sitemare la consolle ......
mi spiace ma il prezzo e' 100 euro con cavi+ali+scatola senza spese di spedizione in quanto l' ho acquistata 40 giorni fa' , l' ho usata 5 volte (3 prima che si presentassero i 3 led rossi e 2 dopo per provarla) l' ho pagata 80 e ci ho speso 60 euro per ripararla per cui 100 euro penso sia ragionevole sei in coda quindi se ti sta bene si puo' chiudere altrimenti libera la coda grazie ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
esco dalla coda!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sto' chiudendo con spike69 per l' hd, restano in coda nell' ordine (qualora non dovessi chiudere con spike69 ) :
disti84 angel64 Mentre per la consolle coda libera |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lascio per l'hd.Ho concluso altrove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.