|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao ragazzi, ho letto questa vostra discussione e l'ho trovata molto interessante. mi avete fatto capire quasi tutto sulla serie f, grazie mille a tutti. dato che non sono un genio informatico al contrario di alcuni di voi, volevo chiedervi alcune cose:
ho letto poco sopra che la versione con i5 è configurabile fino a 6g di ram, ma è comunque espandibile fino a 8g? un'altra cosa è il touch pad multi touch....è solo nel modello z o anche nel j e nell' m? grazie e complimenti di nuovo Ultima modifica di ottopk : 03-02-2010 alle 09:56. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Junior Member
|
se non sbaglio tu hai il j? quindi sei sicuro al 100% del multi touch.. ma funziona anche per la navigazione in internet? tipo per far scorrere le pagine?
|
|
|
|
|
|
#1744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
il multitouch c'è in tutte le versioni, è una caratteristica delle serie F |
||
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Da quella data passa, circa, un'altra settimana. Per esempio, a me l'email simile alla tua riportava spedizione il 22.01, poi mi e' arrivato il 29.01. |
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1747 | |
|
Junior Member
|
Vaio F11
Quote:
Se si, hai mai comprato lì? (anch'io ho visto tale prezzo solo che dovrei comprarlo on-line non essendo della zona) Se no, dove lo hai visto a quel prezzo? Volevo anche chiedere: il problema del ronzio vale anche sui modelli con i5 (ossia i F11B4E e FB11M1E)? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Junior Member
|
ho letto anche nelle pagine precedenti che purtroppo la serie f non ha la tastiera retroilluminata, ma volevo chiedervi.... secondo voi un domani, sarà possibile sostituire la tastiera originale con quella retroilluminata se mai dovesse uscire?
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1750 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cmq nella mail ricevuta da sony mi dicono di tel per chiarimenti + delucidanti in merito...quindi oggi telefonerò (per la seconda volta), anche se non sento + nessun rumore spostando il tutto sull'uscita ottica... certo è che, per deduzione logica, se uno collega il tv tramite hdmi, il rumore lo si sente dal tv giusto? (io questa prova non la posso fare, qualcuno può farla?) e quindi si dovrebbe ricorrere a disabilitare di nuovo il microfono...e quindi per me è ancora un disagio che sony deve risolvermi. per la patch, sinceramente finchè non me lo dice l'assistenza non ho intenzione di scaricarla...non sono neanche sicuro che è per questo problema... Quote:
cmq grazie, con firefox ho risolto |
||
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mi raccomando appena arriva facci sapere che procedo con l'ordine!! |
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Io sto aspettando che mi diano la data precisa ...dell'arrivo della fornitura e poi procedo con l'acquisto hanno disponibile ora come ora il modelli con i7 lo Z e lo J ...a ottimi prezzi anche quelli |
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come sono? affidabili? Alcuni dubbi che ti giro sul notebook: -sai niente se quelli con i5 hanno il ronzio? -il grigio F11M1E/H ha una estensione max. della MEM.VIdeo fino a 2G mentre il nero VPC-F11B4E ha estensione fino a 4GB -s.o.: F11M1E/H -> Win 7 Home Premium F11B4E -> Win7 professional -F11M1E/H -> B.R. lettore mentre F11B4E -> solo CD/DVD Ti sei fatta un'idea su quale dei due modelli andare? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Siccome anche io sono in procinto di acquistare un sony vaio, anche se ero orientato sulla nuova serie E, volevo sapere da voi se conviene(in termini di prezzo e in termini di attesa) acquistare sul sito sony. L'attesa effettiva piiù o meno a quanto si aggira? C'è qualche modo per risparmiare rispetto ai prezzi del sito? Insomma mi consigliate di ordinare sul sito o è meglio comprare da un rivenditore(fisico o e-commerce)
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve,
vorrei acquistare il Sony Vaio F11 a rate. Sapete per caso se Euronics fa il tasso zero? Altre catene? Grazie.
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x. |
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Member
|
Quote:
Per i tempi di consegna, quando fai la configurazione online il sistema te li indica (es. 3 o 4 settimane). Con me sono stati precisi. Tieni presente,poi, che se l'ordine lo fai telefonicamente di solito ti fanno uno sconto del 5% sul prezzo. In ogni caso non ho ancora sentito di venditori online o fisici che hanno disponibile la serie e. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.