|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Perfino la ridicola Academy conserva un minimo di decenza.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
O pensi che D9 sia più indicato? STRALOL
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ahhh ecco, quindi secondo te District 9 merità più di un 2012 come effetti speciali? STRAMEGA-LOL²
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
District 9 aveva un budget ristretto paragonato agli altri kolossal (30 ml) e mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro complessivamente.
2012,Trasformers e HP fanno talmente cagare come films che non meritano di essere associati a nessun premio,nonostante la qualità degli effetti speciali .
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
più che altro, considerando che quello come miglior film quest'anno ha ben 10 nomination, potevano allargare quello per effetti speciali a 5 o 6 e farceli entrare tutti.
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questi sono MOLTO meglio di D9: http://www.youtube.com/watch?v=rrrx9...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=nEJ63...eature=related Quote:
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Quest altro poi spacca District 9.
http://www.youtube.com/watch?v=AfqDVP_0O0c Quindi facciamo passare all'oscar tutti questi effetti solo perchè son stati fatti in casa ? Lo capite che non avrebbe senso ? Troppo facile dare l'oscar con quest scusa ridicola del basso budget, perchè stando a questo ragionamento, mandiamo a casa i maestri della ILM, ok?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Opinioni personali a parte, sappiamo benissimo tutti che Avatar è nato per vincere in questo campo...
Questo non potrebbe essere cambiato nemmeno con l'aggiunta del trio sopra nominato. Quindi è inutile discutere... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Do ragione a KalEl, come film possono anche non piacere, ma come effetti speciali almeno la nomination i 3 film esclusi la meritano (2012, HP e Transformers).
D'altra parte potevano anche candidare solo Avatar, il resto e' pura formalita'
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Esattamente. Perchè solo tre film in corsa all'oscar? In altre categorie ci sono anche 5 film, perchè negli effetti speciali solo 3 quando altri due potevano starci benissimo? Lo avrei capito se non ci fosse niente di particolare, ma è del tutto incomprensibile che non abbiano neppure considerato 2012 o Transformers 2! Che poi sia Avatar il vincitore è praticamente scontato, ma questo è un altro discorso... e concordo con te che tanto valeva lasciare solo Avatar.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma a te che te ne viene? hai lavorato su questi film che la canddiatura all'oscar ti darebbe prestigio o cosa?
perchè fars tutti sti problemi su un premio minore, di una manifestazione fuffa, che per di più tutti sanno che sarà uno dei premi sicuri di avatar, mi pare eccessivo ti son piaciuti gli effetti speciali? ti piacciono di meno se non hanno una candidatura all'oscar? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No, secondo me i titoli dei 2 film non andrebbero nemmeno messi sullo stesso rigo.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
invece dovresti chiederti e stranizzarti come mai non ci sia 9 fra i film d'animazione, ma considerando che ti strannizzi della mancata candidatura di 2012 e trancesso 2.. quello che non si stranizza sono io.. nero.. che entro' in buco nero...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
anche se reputo la vittoria di Up scontatissima
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
District 9 fa cagare, è un ridicolo tentativo di ripescare il discorso sull'Aparheid, sulla discriminazione e roba del genere. Se quel regista voleva trattare questo discorso poteva anche risparmiarsi gli alieni e l'eroe di turno che li aiuta a fuggire (in realtà ne fugge solo uno più il suo alien-baby, gli altri stanno a guardare). Ah beh poi certo è una metafora, ma decisamente fatta da caxxo, come quei ridicoli effetti visivi che si porta dietro. 2012 e Transformers 2 potranno anche peccare in storia e sceneggiatura, ma è da idioti escluderli per far posto ad un filmetto con dei fotomontaggi fatti sul pc domestico.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e forse vedendo trancesso 2 e 2012 avranno pensato che sarebbe stato megko non vederli... o no?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mi aspetto il solito commento del tipo "ah tu sei di quelli che si guardano i film solo dagli alti incassi" e roba simile. no ovviamente, ma un filmetto come Il Divo che addirittura entra alle nomination scavalcando chi PER DAVVERO ha sudato SPESO una barca di soldi rischiando tutto è oserei dire SCANDALOSO, come l'esclusione di 2012 ecc... Ma si sa, quelli degli Oscar dovevano pur premiare qualcuno che non sia statunitense altrimenti poi sarebbe stati inondati da critiche e disprezzi dai paesi esclusi (un pò come succede qui in Italia che ci lamentiamo che il nostro cimema non viene quasi mai premiato agli Oscar, e vorrei vedere viste le porcherie che ne tirano fuori... )Ah, ora ho capito chi è "9", non l'ho mai visto, a me Tim Burton non è mai piaciuto e osservando il trailer non mi ha ispirato granchè ... cmq farò uno sforzo non è detto che magari questo mi piaccia.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma per favore,2012 e t2 sono talmente brutti che non meritano neanche una nomination.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

.

)