|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
dove assemblare un pc a bari
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per chiedere ma provo lo stesso.
vorrei sapere se qualcuno sa dove posso assemblare un pc a bari. ho visto che c'è essedi ma ha un catalogo assai limitato, se c'è qualcuno che sa darmi un consiglio sarà ben accetto. Vorrei guradarmi intorno prima di ordinare online (va bene che online si risparmia ma vuoi mettere il caso che qualcosa non va e sei costretto a spedire, spesso con enormi tempi di attesa, salvo ulteriori imprevisti..) grazie Saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
boh....
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
casomai aumenti un passaggio, dato che devi per forza spedirlo al venditore che a sua volta lo spedirà al produttore.
Leggendo nel forum non sono pochi gli utenti che hanno avuto grattacapi vari con venditori online, vuoi perchè ci sono difficoltà nel contattarli (sarà banale che oggi fra mail e cellulari non è raro trovare linee occupate e attese infinite alla cornetta), vuoi perchè fanno storie perchè secondo loro sei tu che hai fatto danni e approfittano del fatto che sei lontano perchè non puoi dirglielo di persona.. cmq non faccio di tutta l'erba un fascio, sia inteso.
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
basta che acquisti con paypal o contrassegno e sei tranquillo, se nn ti arriva quello che avevi chiesto nn lo paghi e glielo fai portare indietro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.