|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Di riflesso anche i due notebook. Io ho l'alimantatore da 150W che uso insieme a ThrottleStop. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2302 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2303 | |
|
Member
|
Quote:
A Farcry2 ci gioco a 1280x720 AA=2X tutti i settaggi in HIGH. Frame rate medio 35 f/s. |
|
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sul sito dell sono spariti gli i7 dalla configurazione nuovo dell studio 17
anche le schede video sono state cambiate. adesso di base ci sono da 512 M |
|
|
|
|
|
#2306 |
|
Junior Member
|
Comunque confronto interessante (grazie ragazzi), e questo comunque dimostrerebbe che se DELL risolvesse subito il problema throttling attraverso bios, legittimando l'uso di ali + potente (anche se come da post mio precedente sembra implicitamente confermarlo), lo Studio 1747 rimane un'ottima scelta qualità/prezzo... attendiamo DELL, attendiamo!
Ultima modifica di webman-1747 : 02-02-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Si usa il programma per sbloccare la strozzatura ovviamente
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Member
|
Quote:
ho chiamato stamattina la mia commerciale per chiedere gli eventuali tempi di consegna di uno studio 17 con i720.. mi ha detto maggio... maggio... ordino e pago un notebook i primi di febbraio e mi arriva a maggio... sono completamente alla canna del gas.. |
|
|
|
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi che stanno con l'acqua alla gola , quasi nel naso
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Senior Member
|
Non sono spariti solo in italia ma in mezza europa se non tutta
|
|
|
|
#2311 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sicuramente didpende dalla configurazione, ma ormai di certo direi che si vada con l'opzione schermo HD+ di base. Io con una configurazione base, aggiungendo solo hdd 7200rpm e wifi protocollo n, l'ho ordinato il 5 gennaio, atteso per il 23 febbraio, ricevuto venerdì scorso. Pensa che avevo anche chiesto di rimandarmi tutto a marzo sperando di aver un gap temporale un po' piu' ampio per permetter a DELL di aggiustare la situazione (ed io monitorarla), ma niente: l'ho ricevuto ben 1 mese prima. Certo che se pero' ti danno maggio, potrebbero presumibilmente anticipare ad aprile max marzo, e pur sempre per un notebook uscito a dicembre 2009, oltretutto con caratteristiche ora che stanno regredendo piuttosto che migliorando (DELL, ma la tecologia e configurazioni non dovrebbero migliorare col tempo?!) Certo che danno tutta l'impressione di esserlo davvero "alla canna del gas"! |
|
|
|
|
|
|
#2312 | |
|
Member
|
Quote:
hai presente quando uno si vuol suicidare e non avendo manco i soldi per la pallottola si attacca a respirare al tubo del gas ?? Ecco.... sei "alla canna del gas" ... |
|
|
|
|
|
|
#2313 | |
|
Member
|
Quote:
A quel punto la mezza idea che avevo di prenderlo si e' volatilizzata |
|
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
|
Buttatevi sul mio asus
|
|
|
|
#2315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato davvero
|
|
|
|
|
#2318 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e che tutti i possessori dell'ST1747 erano soddisfatti (tanto che con voce scocciata mi diceva di venderne 20 al giorno!). Che modo di informare è questo? Che credibilità vogliono piu' avere ora?Adesso DELL ha ritirato l'i7 ovunque ed anche qui in Italia: sarà per questo che la mia commerciale non si fa viva? Perchè ritirato? - perchè i problemi non sono assolutamente risolvibili? oppure - perchè i problemi hanno bisogno di piu' tempo per esser risolti? (e quindi non compatibile con i tempi commerciali) DELL non ha ancora fatto un vero e proprio annuncio ufficiale: sempre andata per vie ufficiose (vedi forum). Incredibile, ora si che DELL ci deve delle spiegazioni, e subito! Ultima modifica di webman-1747 : 02-02-2010 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#2319 | |
|
Member
|
Quote:
quindi.. puo' essere tutto e puo essere niente... In genere la Dell fa gli aggiornamenti il giovedi'... aspettiamo e vediamo.. |
|
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Junior Member
|
Quote:
adesso non si tratta di una riorganizzazione delle configurazioni, o almeno questo fanno credere, poichè i dell studio 17 sono presenti e acquistabili secondo le nuove offerte proposte, che non prevedono i7. poi sarò contentissimo di essere smentito, ma in passato il comportamento di dell sui configuratori è diverso da quello attuale iniziato ieri sera. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

e che tutti i possessori dell'ST1747 erano soddisfatti (tanto che con voce scocciata mi diceva di venderne 20 al giorno!). Che modo di informare è questo? Che credibilità vogliono piu' avere ora?